
5
gennaio
Cake Star riparte con Tommaso Foglia accanto a Damiano Carrara

Damiano Carrara e Tommaso Foglia
Novità al timone di Cake Star: Pasticcerie in Sfida, accanto al veterano Damiano Carrara arriva Tommaso Foglia, insieme per la nuova ricerca delle migliori pasticceria d’Italia. Fuori, dopo 5 edizioni, Katia Follesa. Il viaggio riparte domani alle 21.20 su Real Time.
In ogni puntata, delle dodici in programma, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Il viaggio farà tappa da nord a sud, viaggiando da Torino, Milano, Pavia/Oltrepò pavese, Lago d’Iseo, Franciacorta, Pordenone, passando per Ancona, Pistoia, Castelli Romani, fino a Reggio Calabria, Modica e Messina.
Nel firmamento delle pasticcerie d’Italia, chi sarà la prossima “Cake Star”?
“Cake Star: Pasticcerie in Sfida” (12 episodi da 75’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, disponibile anche su discovery+. L’hashtag ufficiale è #cakestar


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.