30
dicembre

Il Capodanno di La7 nel segno di Sherlock Holmes con una maratona lunga 10 ore

Una Notte con Sherlock

Una Notte con Sherlock

Su La7 la notte di Capodanno sarà all’insegna di crimini, intrighi, omicidi e misteri con Sherlock Holmes, l’investigatore entrato nel mito e protagonista di una lunga maratona televisiva che segnerà la fine del 2022 e l’inizio del 2023 per la rete diretta da Urbano Cairo.

Sarà Una Notte con Sherlock, in onda dalla prima serata di domani (31 dicembre), a partire dalle ore 21 dopo il consueto discorso di fine anno a reti unificate del Presidente della Repubblica, fino al mattino seguente del primo dell’anno, quando la linea passerà alle 7 ad Omnibus. Per una volta, dunque, sul canale delle celebri maratone di Enrico Mentana, il maratoneta sarà il leggendario detective ispirato dai racconti di Sir Arthur Conan Doyle.

Un finale d’anno, dunque, all’insegna del giallo con una delle serie tv di maggior successo (vincitrice di nove Emmy Awards), targata BBC e interpretata da Martin Freeman e il candidato Premio Oscar Benedict Cumberbatch.

L’adattamento degli scrittori Steven Moffat e Mark Gatiss dei più famosi racconti investigativi di Doyle vede il detective Sherlock Holmes e il suo amico ed assistente Watson alle prese con la Londra contemporanea. Reduce dalla guerra in Afghanistan, il medico John Watson deve ritrovare il suo posto nella società civile. In cerca di un compagno con il quale condividere casa nella metropoli londinese, Watson si ritrova a vivere con l’eccentrico Sherlock Holmes, tra i detective più brillanti del Regno Unito. Amante della deduzione e della logica, Holmes vede in Watson il perfetto assistente per le sue indagini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Floris - DiMartedì
Sciopero La7: salta anche DiMartedì


Myrta Merlino
Lavoratori La7 contro Myrta Merlino: «Comportamenti incivili e maleducati, chiediamo misure da parte dei vertici aziendali»


Il Volo
Palinsesti Mediaset, festività 2022/23 – Su Canale 5 la novità con Il Volo, Italia 1 non rinuncia a «Una poltrona per due», su Rete 4 i documentari della BBC


Crozza imita meloni
Pagelle TV della Settimana (17-23/10/2022). Promossi La7 e Crozza. Bocciati Emigratis e il caso TG1 vs Fiorello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.