29
dicembre

GF Vip, scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi: «Bugiarda, falsa, malefica, malvagia, terrificante ed inquietante. Sei Voldemort» – Video

Edoardo vs Antonella (US Endemol Shine)

Edoardo vs Antonella (US Endemol Shine)

Pur mancando pochi giorni all’inizio dell’anno nuovo, nella casa del Grande Fratello Vip, in barba ai buoni propositi, continua ad esserci spazio per discussioni al fulmicotone. Al centro del litigio, per l’ennesima volta, Antonella Fiordelisi da un lato e la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dall’altro.

Ieri sera, come richiesto dalla produzione del reality per via della prova basata sui “baci sotto il vischio“, Micol si è dovuta avvicinare a Daniele Dal Moro, incorrendo nelle battute di Antonella, la quale ha asserito quanto la coinquilina non vedesse l’ora di baciare i bei ragazzi della casa, insinuando che Tavassi non le bastasse perché in fondo non le è mai piaciuto esteticamente.

Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente

ha esordito Tavassi, ricordando alla coinquilina tutte le provocazioni fatte in passato su du lui e altri coinquilini. Una prima risposta che ha dato un input per un alterco successivo, sviluppatosi quando Antonella ha chiesto ai compagni di nominare Tavassi perché certo del fatto che sarebbe stato l’unico in grado di sbatterla fuori, nonostante lei fosse “la preferita tra quattro persone“.

Io voglio andare con te, perché se esco non ti vedo più, se esci non ti vedo più, vinco uguale”

ha precisato quindi l’uomo, sempre più irritato dal modo di fare dell’influencer e dalle continue frasi pronunciate, a parer suo, con il solo scopo di ferire le persone. Non a caso, Tavassi ha paragonato Antonella a Voldemort, dandole della “bugiarda, falsa, malefica, malvagia” e incorrendo nella sua risposta egoriferita:

Pensa a quanta importanza mi dai. La stessa importanza che dava Harry Potter a Voldemort praticamente, perché doveva distruggerlo prima o poi Voldemort, no? Quando è che è finito il gioco? Quando è morto Voldemort!“.

Lo scontro è dunque proseguito, su dei toni ancora più accesi, quando la Fiordelisi ha ribadito per l’ennesima volta a Tavassi che cerca, ormai da settimane, di metterle contro il “fidanzato” Edoardo Donnamaria.

“(…) Più probabile, te lo metto scritto in una busta, è che io ed Edoardo ci mettiamo insieme, che finite voi due insieme. (…) Ma io non è che io lo penso. Io vado ad accendere un cero alla Madonna per lui. Io lo spero. Prego per lui, tutti i giorni. (…) Ma io è perché gli voglio bene. Ma secondo te a uno che gli voglio bene auguro te?”

ha detto così Tavassi, ribadendo il concetto, poi ripreso anche da Micol, la quale ha invitato la giovane – che considera falsa – a non parlare a sproposito perché “tu non hai capito niente, come già si sapeva, posso farti scuola e doposcuola“. La tensione non ha quindi accennato a calmarsi nemmeno per un attimo, con Edoardo Tavassi ancora indispettito dal fatto che Antonella avesse dato della “z*ccola” a Micol, visto che “non vedeva l’ora di baciarsi con uno random“. In ogni caso, le scintille hanno generato pure una piccola tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella. Quest’ultima è rimasta male dal fatto che il fidanzato, per tutta la sera, ha continuato a giocare con Micol e Edoardo (con i quali comunque aveva preso le sue difese).



Articoli che potrebbero interessarti


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto


Edoardo Donnamaria - GFVIP
Ecco perchè Edoardo Donnamaria è stato espulso dal GF Vip – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.