29
dicembre

90° Minuto relegato su Rai 3 per non ‘chiudere’ il Bar Stella di De Martino

Marco Lollobrigida - 90° Minuto

Marco Lollobrigida - 90° Minuto

Con l’inizio del nuovo anno, torna la Serie A di calcio, assente dal 13 novembre, prima di lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. Il campionato riparte mercoledì 4 gennaio 2023 e, come in ogni turno infrasettimanale, si rinnova in seconda serata l’appuntamento con lo speciale di 90° Minuto per vedere gol e immagini in chiaro della 16° giornata appena conclusa.

La novità, se così vogliamo chiamarla, è che la trasmissione sportiva di Rai 2 andrà in onda su Rai 3. Ebbene sì, l’appuntamento con Marco Lollobrigida del 4 gennaio, alle 23.30, sarà eccezionalmente sulla terza rete, così da garantire la regolare trasmissione di Stefano De Martino, Bar Stella, nella seconda serata di Rai 2.

Una decisione della Rai piuttosto bizzarra: il secondo canale subisce spesso variazioni di palinsesto per lasciare spazio a Rai Sport; in questo caso avviene esattamente il contrario, per giunta per consentire l’apertura del Bar di De Martino. Lo scorso 9 novembre, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A, 90° Minuto andò in onda su Rai 2 dopo Belve.

Lo storico programma è stato trasmesso su Rai 3 anche in passato, dal 2005 al 2012, quando però era dedicato alla Serie B.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orsato - 90° Minuto
Svolta in Serie A: gli arbitri parleranno in tv a 90° Minuto


Marco Lollobrigida (Il Sabato della DS) e Giorgia Cardinaletti (La Domenica Sportiva)
Serie A 2017/2018 sulla Rai: i primi a partire sono «Il Sabato della DS» e «La Domenica Sportiva». Confermata la squadra di «90° Minuto»


Calcio in tv 2013, il bilancio
SERIE A: LA CLASSIFICA FINALE DELLE TRASMISSIONI SPORTIVE. CIELO CHE GOL E 90° MINUTO IN “SERIE B”


90°Minuto non risentirà dei gol mostrati da Cielo
GOL IN CHIARO SU CIELO: ASPETTATE A RECITARE IL ‘DE PROFUNDIS’ DI 90°MINUTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.