24
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 24 dicembre 2022. Su Italia1 il cult «Una poltrona per due»

Una poltrona per due

Una poltrona per due

Rai1, ore 21.30: Io sono Babbo Natale | Prima Tv

Film del 2021 di Edoardo Maria Falcone con Marco Giallini e Gigi Proietti. Trama: Ettore ha appena finito di scontare cinque anni di galera per una rapina e non ha altre prospettive che continuare a fare il rapinatore. Ha alle spalle una relazione finita male con Laura, dalla quale ha avuto una figlia che non neanche mai conosciuto. Continuando con la sua “carriera” criminale si ritrova a casa di Nicola, un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?

Rai2, ore 21.00: Non ti presento i miei | Prima Tv

Film del 2020 di Clea DuVall con Mackenzie Davis e Kristen Stewart. Trama: Una giovane donna progetta di chiedere in sposa la fidanzata durante la riunione annuale di famiglia, ma scopre che la compagna non ha ancora rivelato ai parenti conservatori la sua omosessualità.

Rai3, ore 21.20: Il Meglio del Festival del Circo di Montecarlo

Intrattenimento. Si riaccendono le luci sul Circo di Montecarlo con un ciclo di rimontaggi dei più affascinanti appuntamenti della pista circense più famosa e amata dagli italiani, alla 44esima edizione. Giocolieri, trapezisti, fantasisti, contorsionisti, acrobati e performer attuali e contemporanei si esibiscono in un’atmosfera magica che coinvolge con il fiato sospeso adulti e bambini. Giochi di luce, musica e spettacolo accompagnano lo show circense che da sempre raccoglie di fronte allo schermo appassionati telespettatori.

Canale5, ore 21.30: Il Volo – Natale a Gerusalemme | Novità

Musica. Una serata unica nel suo genere che unisce l’inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto e la suggestiva atmosfera della Terra Santa che fa da sfondo all’emozionate concerto proprio nel periodo delle festività natalizie. Sul palco, situato alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide, il Volo si esibirà, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta, nei tradizionali brani natalizi, senza dimenticare i classici pezzi che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. Tra questi, anche la cover del brano “Happy Xmas (War is Over)” di John Lennon e Yoko Ono, ultimo regalo del trio ai fan.

Italia1, ore 21.35: Una poltrona per due

Film del 1983 di John Landis con Dan Aykroyd e Eddie Murphy. Trama: Per una scommessa, due potenti magnati dell’economia sostituiscono il loro nipote, giovane manager rampante, con un vagabondo di colore che, con sorpresa di tutti, dimostra di sapersela cavare nei giochi della finanza, mentre chi ha la peggio è il giovane yuppie.

Rete4, ore 21.30: Vacanze romane

Film del 1953 di William Wyler con Gregory Peck e Audrey Hepburn. Trama: In visita ufficiale a Roma, una principessa fugge dall’albergo in cui risiede e si aggira in incognito per le strade della capitale, in compagnia di un reporter che insegue lo scoop.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documentario. Aldo Cazzullo accompagna i telespettatori in un appassionante viaggio in una giornata cruciale di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la storia. Stasera “L’approvazione della Regola di San Francesco”.

Tv8, ore 21.30: Un Natale regale

Film del 2014 di Alex Zamm con Lacey Chabert e Stephen Hagan. Trama: Una giovane sarta scopre poco prima di Natale che il suo fidanzato in realtà è il principe Leopold, duca di Cordinia, un piccolo stato vicino alla Svizzera. Non sarà facile però fare conoscenza con la suocera.

Nove, ore 21.25: Freddie Mercury – L’immortale

Documentario. Il racconto che ripercorre l’ultimo capitolo della vita del leader dei Queen, dalla battaglia contro i pregiudizi sull’AIDS al concerto tributo al Wembley Stadium.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello – Film

Rai4, ore 21.20: Mr. & Mrs. Smith – Film

Iris, ore 21.10: Contact – Film

Rai5, ore 21.15: La Bohème (di Mario Martone) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – La fortuna di Laura – Film

Cielo, ore 21.20: Creed II – Film

TwentySeven, ore 21.05: Mamma mia! Ci risiamo – Film

La5, ore 21.10: Christmas Encore – Film

RealTime, ore 21.55: Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: Matrimonio a Parigi – Film

Focus, ore 21.15: Kalahari – Land of Secret Alliances – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Il Natale di Poirot – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Tremors – Film

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.