
23
dicembre
Smith e Di Vaira rincarano contro Selvaggia Lucarelli (che smentisce Carolyn). E meno male che a Ballando erano tutti amici!

Carolyn Smith
E meno male che erano tutti amici! A poche ore dalla finalissima, il clima tra i giurati di Ballando con le Stelle 2022 è tesissimo a dispetto delle recenti dichiarazioni di Milly Carlucci che al Corriere gettava acqua sul fuoco. Ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith e Sara Di Vaira non hanno infatti risparmiato critiche a Selvaggia Lucarelli, che ha risposto sui social alla presidentessa di giuria.
Il tutto si è acceso quando la Bortone ha chiesto come mai si fosse creata una spaccatura netta tra la Lucarelli e tutta la giuria. La prima a dire la sua è stata Carolyn, la quale ha ribadito – come già aveva fatto in passato – quanto la collega non sia in grado di esprimersi sull’aspetto tecnico dei vari balli, motivo per cui non accetta le sue rimostranze e non ha mai mancato di sottolinearglielo. Un discorso al quale si è agganciata subito Sara Di Vaira.
“(…) Io con loro ho sempre discusso (si è girata verso Zazzaroni, Smith e Mariotto, ndDM) e mi sono sempre confrontata, in tutti i 13 anni, anche duramente, però onestamente. Io con loro, non usando i social o altri mezzi e finiva lì (…) Lei dice ‘nessuno mi ha chiamato’, ma dopo che tu hai detto, davanti a tutta Italia, che hai registrato una chiamata, ma io non ti chiamerò mai, perché non mi fido“.”
ha infatti asserito la ‘tribuna del popolo’ facendo riferimento alla chiamata con Dario Cassini che la stessa Lucarelli ha ammesso di aver registrato.
Parole a cui ha fatto nuovamente eco la Smith:
“Non è che ignoriamo gente del programma. Io la saluto e a volte va dritto, non parla. Lei aveva la sedia sua, rotta, e io ho detto: ‘Selvaggia stai attenta perché la sedia è rotta’. Mi ha ignorata. Settimana dopo l’ho detto alla produzione. Se questa è cattiveria…“
Insomma, l’impressione generale è che né la Di Vaira e né la Smith sentano di avere sbagliato con Selvaggia, nemmeno per ciò che riguarda il giudizio sul fidanzato Lorenzo Biagiarelli, a detta loro eliminato soltanto per volere del pubblico. Sara ha precisato che lei e Simone Di Pasquale hanno deciso di non dargli la wild card al fine di salvarlo dall’eliminazione perché, pur essendo bravo, non si è mai raccontato nel programma, non facendo trasparire nemmeno un’emozione.
Selvaggia Lucarelli smentisce Carolyn Smith
Selvaggia – che, nelle ultime settimane, ha espresso la sua delusione per com’è andato quest’anno il rapporto con i colleghi (sotto il suo recente post Instagram, qui la nostra intervista) – ha scelto di intervenire sui social solo per precisare (o meglio smentire) una dichiarazione della Smith.
“Per correttezza, oggi Carolyn Smith ha dichiarato che stasera il vincitore sarà deciso dal pubblico. Questo è semplicemente falso e lei lo sa molto bene, visto che come me ha ricevuto il regolamento e lo ha anche commentato. Votano il pubblico, la giuria e anche gli opinionisti. Non so bene che peso abbiano in percentuale i voti di giuria, pubblico e opinionisti (non ci è stato specificato), ma è così. Tra l’altro, voti a scrutinio segreto. Non so bene come Carolyn possa inventarsi che voti solo il pubblico stasera. Fortuna che è il tecnico“.
Chissà se non fossero stati amici, cosa sarebbe successo a Ballando!
Per correttezza, oggi Carolyn Smith ha dichiarato che stasera il vincitore sarà deciso dal pubblico. Questo è semplicemente falso e lei lo sa molto bene, visto che come me ha ricevuto il regolamento e lo ha anche commentato. Votano il pubblico, la giuria e anche gli opinionisti. pic.twitter.com/VrIgohMriZ
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 23, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Sono d’accordo con DiVaira e la Smith su questo, mi chiedo perchè la Lucarelli si scaldi così tanto da fare pure l’arrogante dopo che il suo Biagiarelli sia stato eliminato da Ballando…mah!


2. Elly Scelly ha scritto:
La Lucarelli è un’accentratrice e sta togliendo quell’aria di spensieratezza e leggerezza che deve connotare uno show per famiglie del sabato sera. E’ una pessima giurata perché sta cercando in tutti i modi di avere i riflettori addosso a lei, ma i protagonisti sono i concorrenti non tu e le tue opinioni Selvaggina (cit.). Tu devi andare a fare quel programmetto con Travaglio che non guarda nessuno, neanche il tuo Biagiarello, il quale è stato notevolmento favorito rispetto agli altri concorrente. Pur essendo infatti solo uno scalda pentole e pur essendo questa una gara di ballo, gli è stato consentito di cantare, non so a che titolo, per appagare il suo ego smisurato. In questo ti somoglia molto, chi si somiglia si piglia, è proprio vero!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luigi ha scritto:
23 dicembre 2022 alle 17:36