22
dicembre

Natale a Gerusalemme con Il Volo per Canale 5

Il Volo

Il Volo

Sabato 24 dicembre,  in prima serata su Canale 5, appuntamento con “Il Volo – Natale a Gerusalemme”. Una serata che unisce la voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto e la suggestiva atmosfera della Terra Santa che fa da sfondo al concerto proprio nel periodo delle festività natalizie.

Sul palco, situato alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide, il Volo si esibirà, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta, nei tradizionali brani natalizi, senza dimenticare i classici pezzi che hanno reso il gruppo celebre. Tra questi, anche la cover del celebre brano “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono.

Il concerto in onda su Canale 5 è prodotto da Michele Torpedine. Il consueto appuntamento con Il Concerto di Natale, solitamente proposto da Canale 5 alla Vigilia, si sposta a Capodanno e prende il nome di Concerto per la Pace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


Il Volo
Eurovision: positivo Gianluca de Il Volo


Il Volo
Il Volo alla seconda semifinale dell’Eurovision


Il Volo
Il Volo, serata evento su Rai 1 per raccontare e cantare gli ultimi 20 anni di Sanremo. Tra gli ospiti anche Baudo, Bonolis e Morandi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.