20
dicembre

Chi sono i nuovi vipponi del Grande Fratello Vip (che nessuno conosce)

Andrea Maestrelli - Instagram

Andrea Maestrelli - Instagram

Li chiamano vipponi ma nella realtà non li conosce praticamente nessuno. Negli scorsi giorni, la casa del Grande Fratello Vip ha accolto Andrea Maestrelli e Dana Saber, perfetti sconosciuti entrati in corsa all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Con loro anche Nicole Murgia, poco famosa ma almeno con dei ruoli d’attrice alla spalle. Cerchiamo di scoprirne di più su di loro.

Dana Saber è nata in Marocco il 23 marzo 1993. Professione modella, anche se nella clip di presentazione del programma ha dichiarato di essere un’attrice (!), Dana è tiepidamente balzata agli onori della cronaca rosa, all’inizio del 2022, quando è stata paparazzata mentre baciava Dayane Mello in via Monte Napoleone a Milano. Sui social ha un piccolo seguito di circa 8mila follower – qui il suo profilo – ed ha sfilato per numerosi brand di moda. E’ amica anche di Soleil Sorge, che si trovava insieme a lei e Dayane nella giornata dal bacio che l’ha resa “famosa”.

Dana Saber - Instagram

Dana Saber - Instagram

Roma ha dato invece i natali ad Andrea Maestrelli il 23 febbraio 1998. Nipote di Marco Materazzi, è un giovane calciatore che ha già militato in diverse squadre: il Potenza, dove ha giocato fino al 2022, ma anche la Lucchese, l’Arezzo, il Monopoli, Bisceglie, Ternana under 19, Arzachena e Perugia under 19. Nel mondo del calcio si sono mossi anche i suoi nonni: il paterno Tommaso Maestrelli e il materno Giuseppe Materazzi, entrambi allenatori della Lazio. Ha circa 9mila follower (qui il profilo).

La scorsa estate, per circa due mesi, Andrea ha avuto un flirt con l’attrice Nicole Murgia, anche lei nuova concorrente GFVip. Ex moglie del calciatore Andrea Bertolacci, dal quale ha avuto i figli Matias e Lucas, la ventinovenne – nata a Roma il 27 febbraio 1993 – è la sorella del centrocampista Alessandro Murgia (attualmente al centro del gossip per la discussa gravidanza dell’influencer Vittoria Deganello, con cui ha avuto un flirt pur essendo sposato).

Tuttavia, rispetto alla Saber e a Maestrelli, la Murgia può vantare nel suo curriculum diverse fiction e film di successo: da Tutti Pazzi per Amore, che le ha dato la maggiore notorietà grazie al ruolo di Cristina Giorgi, a Un Giorno Perfetto, dove è stata diretta da Ferzan Özpetek. Ha avuto poi dei piccolo ruoli in Distretto di Polizia e Don Matteo. Su Instagram ha circa 43.000 follower; il suo ultimo lavoro è stato il film Din Don 5 – Bianco Natale, girato nel 2022 e trasmesso la scorsa settimana su Italia 1.

Nicole Murgia - Instagram

Nicole Murgia - Instagram

Oltre ad Andrea, Dana e Nicole, in casa sono entrati anche Milena Miconi, attrice ed ex soubrette del Bagaglino, e l’ex tronista Davide Donadei. Due nomi  – con le dovute differenze – senz’altro più conosciuti dal pubblico di Canale 5, rispetto ai tre sopracitati.

Nicole e Andrea GF Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Nicole Murgia - US Endemol Shine
GF Vip, Nicole Murgia provoca (indecorosamente) l’ex Andrea Maestrelli: «Dillo che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato» – Video


antonino topi gf vip
Panico al GF Vip: topi grossi come pantegane – Video


Nomination - GF Vip 7
GF Vip 7, ventottesima puntata – Fuori Dana, in 6 a rischio eliminazione


Dana Saber e Luca Salatino - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber ne spara un’altra: «Ho visto un demone nero con la faccia da mucca seduto sopra la mia valigia» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 18:48

che tristezza… ma almeno facciano dei casting per strada come una volta invece di prenderci in giro



2. M ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 20:46

Nicole Murgia! Lei… mai vista…



3. EMA87 ha scritto:

21 dicembre 2022 alle 08:46

Adesso basta un bacio lesbico per entrare al GF “VIP”. I primi anni facevano ancora un cast discreto. Poi con l’allungamento a 6 mesi e doppio appuntamento settimanale hanno scavato il fondo del barile. Che tristezza di cast.



4. john2207 ha scritto:

21 dicembre 2022 alle 12:09

Dovrebbero togliere la parola Vip al programma, ha un che di ridicolo visto che è gente che gravita nel sottobosco della Milano e Roma bene. In quella cerchia di gente da inaugurazione di locali fashion ma che è sconosciuta fuori da quel contesto. Mi ricordano i servizi di Enrico Lucci per le Iene alle feste dei pseudo vip che si credevano tali.

Il programma comunque andrebbe rinnovato, ha un deficit autorale evidente. Gli autori tifano smarcatamente per figure che non lo meritano. Ciliegina sulla torta la moglie di Bonolis, simpatica come una rigatura sullla fincata della macchina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.