19
dicembre

Alessandro Antinelli shock: «Ha provato a eliminarmi, mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa Rubra. Io per te provo pena»

Alessandro Antinelli

Alessandro Antinelli

Giornata di festeggiamenti e proclami in casa Rai dopo il boom di ascolti della finale dei Mondiali di calcio che ha visto l’Argentina trionfare sulla Francia. Tra comunicati d’orgoglio e messaggi di ringraziamenti, però, spicca lo spiazzante sfogo di Alessandro Antinelli.

Il conduttore e volto di Rai Sport, al timone degli studi pre e post gara, si è infatti lasciato andare ad una confessione piuttosto forte in merito ai suoi recenti trascorsi lavorativi:

“I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo

ha scritto su Twitter. Parla, dunque, di una persona che negli studi di Saxa Rubra, sede delle trasmissioni sportive della tv di Stato, sembra remargli decisamente contro. Non fa il nome, ma le parla direttamente:

“Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti”.

Che a Rai Sport non si respirasse un clima sereno era cosa nota; nei giorni scorsi lo stesso Antinelli ha avuto un infuocato diverbio con Paola Ferrari. Che la situazione fosse così allarmante, però, no.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Antinelli
Rissa social a Rai Sport! Duro botta e risposta tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari


Paola Ferrari
Rai Sport: Jacopo Volpi alla Domenica Sportiva, Paola Ferrari torna a 90° Minuto. Ad Antinelli resta solo il ‘bordo campo’


paola-ferrari
RaiSport: Paola Ferrari e Alberto Rimedio a Speciale Champions su Rai 1, Alessandro Antinelli verso 90° Minuto


Lite Barzaghi-Antinelli
EURO 2012: ANTINELLI (RAI) – BARZAGHI (MEDIASET), LA LITE CORRE SU TWITTER

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

22 dicembre 2022 alle 11:47

Alessandro Antinelli, Paola Ferrari e la persona misteriosa dei corridoi di Saxa Rubra, tutti nella casa del GF Vip a gennaio 😱
Alfonsooooooooooooo 😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.