17
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 17 dicembre 2022. Su Rete4 il film ‘Colpevole d’innocenza’

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Talent. Per il pubblico di Rai 1 e Rai Italia è arrivato il momento tanto atteso: nel dance show più seguito si scelgono le coppie che venerdì 23 dicembre si giocheranno, senza esclusione di colpi, la finalissima di Ballando con le stelle 2022. Una delle coppie escluse dalla competizione rientra in gara grazie alla “staffetta del ripescaggio”. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte” si esibiscono in performance uniche i protagonisti di due delle fiction più amate dal pubblico televisivo: dal Paradiso delle signore, Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari realizzano una coreografia in abiti anni Sessanta mentre, in una coreografia realizzata ad hoc per lei, si esibisce Valeria Fabrizi e – come direbbe Suor Angela – “Che Dio ci aiuti”. Entrambe le esibizioni vengono valutate dalla Giuria in studio e il punteggio così ottenuto andrà a migliorare la posizione delle coppie in gara. Coppie in gara in puntata: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfor.  Le coppie composte da Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina sono state eliminate nelle scorse puntate, ma hanno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods – 1^Tv

Serie Tv. 12×15 – A Casa Nostra: Un malvivente che deruba le vecchiette viene scagionato, ma Anthony non si dà pace finché non lo coglie sul fatto. Jamie cerca d’impedire che un agente venga deriso dai colleghi per le sue origini filippine.

12×16 – Sapersi Perdonare: Eddie interviene per l’ennesima volta per sedare una rissa tra vicini. Quando, poche ore dopo, uno di loro viene ucciso, Eddie affianca Danny nelle indagini.

Rai3, ore 22.00: Sei Pezzi Facili – Il Teatro di Mattia Torre

Sesto episodio – In Mezzo al Mare: Aurelia. Tre e mezzo del mattino. Un viaggio di ritorno da un matrimonio. Un uomo assiste ad un incidente e ora, a distanza di mesi, è chiamato a “spiegarsi” di fronte ad un giudice. Ma testimoniare presuppone una conoscenza del fatto in questione e la cosa gli riesce difficile. Perché in un’epoca in cui tutto deve essere chiaro, lui è in balia delle onde.

Canale5, ore 21.30: Grande Fratello Vip

Reality. Ventitreesima puntata con il reality show condotto da Alfonso Signorini.Al suo fianco, una coppia di opinioniste tutta al femminile formata dalla confermatissima Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. In studio con loro Giulia Salemi che, in tempo reale, legge tutti i commenti del mondo social. Stasera verrà eletto il concorrente preferito tra Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Sarah Altobello e Edoardo Donnamaria.

Italia1, ore 21.20: Il Grinch

Film d’animazione del 2018 di Ron Howard. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l’ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

Rete4, ore 21.30: Colpevole d’innocenza

Film del 1999 di Bruce Beresford, con Ashley Judd, Tommy Lee Jones, Benjamin Weir, Bruce Greenwood. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Libby Parsons è una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Dopo sette anni di prigione, rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce dell’uomo, quando, dopo molti equivoci, capisce la bontà delle sue motivazioni, l’ufficiale si impegna per aiutarla e rintraccia il marito a New Orleans…

La7, ore 21.15: Libri in Onda

Documenti. Concita De Gregorio conduce Libri in Onda. Due puntate speciali per raccontare l’anno che sta finendo attraverso parole, suoni, immagini. Un viaggio “sentimentale”, intimo e trasversale tra le pagine di libri da usare come bussole in questo tempo affollato. Libri da regalare e regalarsi, storie per sentirsi meno soli e per decifrare il presente.

22.30: Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra sull’attualità per contribuire a proteggerlo e migliorarlo.

Tv8 ore 21.30: Un Natale da Favola

Film del 2015 di James Head, con Briana Evigan, Paul Campbell, Greg Evigan. Prodotto in  Canada e USA. Durata: 84 minuti. Trama: Una principessa fugge dai propri obblighi e doveri ufficiali per vedere come vivono le persone normali. La giovane si innamora di un buon samaritano che non è a conoscenza della sua vera identità.

Nove, ore 21.40: Freddie Mercury – The Great Pretender

Docufilm del 2012 diretto e prodotto da Rhys Thomas che omaggia il celebre cantante britannico, ripercorrendo i lati più nascosti della sua vita ponendo i riflettori sulla parte solista della sua carriera. Il tutto attraverso immagini, video e interviste esclusive e di repertorio ad amici e artisti, come Bryan May e Roger Taylor, ai suoi manager John Reid e Jim ‘Miami’ Beach, al suo assistente personale Peter Freeston e molti altri ancora.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Scontro Tra Titani - Film

Rai4, ore 21.20: Spy - Film

Iris, ore 21.10: Commando - Film

Rai5, ore 21.15: I Am Beautiful - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Qualunquemente - Film

RaiPremium, ore 21.25: Purché Finisca Bene – Fiction

Cielo, ore 21.15: La fine dell’innocenza - Film

TwentySeven, ore 21:10: Montecristo - Film

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom: Benvenuta a Soderholm- Film

RealTime, ore 21.35: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Il ritorno del Monnezza - Film

Focus, ore 21.15: I Grandi Miti dell’Umanità – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Uccelli di Rovo – Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Poirot – L’assassinio di Roger Ackroyd- Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo 3 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Din Don 5 - Bianco Natale
Programma TV di stasera, domenica 18 dicembre 2022. Su Italia 1 la prima visione di ‘Din Don 5 – Bianco Natale’


Eden a Osimo (Ancona)
Programmi TV di stasera, lunedì 30 gennaio 2023. Eden riparte tra Foresta Nera, Marche e Filippine


E' per il tuo bene
Programmi TV di stasera, domenica 29 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘E’ per il tuo bene’


Scarpette Rosse e i 7 nani
Programmi TV di stasera, sabato 28 gennaio 2023. Su Italia 1 la prima tv di ‘Scarpette Rosse e i 7 nani’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.