16
dicembre

Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel Live. L’attrice racconta di una gaffe razzista sul set di The White Lotus – Video

Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel Show

Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel Show

Sabrina Impacciatore alla conquista della tv americana. Grazie al ruolo di Valentina nell’acclamata The White Lotus, l’attrice romana è stata ospite del Jimmy Kimmel Live, late night show della ABC in cui ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico d’oltreoceano con la sua consueta ironia. E quale miglior modo se non rivelare una gaffe fatta sul set?

Era il mio compleanno, qualche mese fa, e ho organizzato un pranzo a Taormina e ho invitato tutto il cast. (…) Volevo fare qualcosa di molto speciale per Mike White (il regista di The White Lotus, ndDM) e così ho chiesto al pasticcere di preparare questa bellissima torta. (…) Amavo moltissimo il film Wild at Heart (Cuore Selvaggio, ndDM) di David Lynch (…) Ho messo una bandiera americana e una italiana sulla torta e il seguente messaggio sulla torta, che è bianco nel cuore

ha raccontato Sabrina tra le risate generali, mentre Kimmel inquadrava la foto del dolce con la scritta White at Heart, che in America è considerata razzista. Un aneddoto che la donna ha proseguito:

Il fatto è che volevo fare una foto tutti insieme; ero così orgogliosa di questa torta, ero così felice e non vedevo l’ora di mostrarla a tutti. (…) Ero dietro il tavolo, con questa torta, ad aspettare le persone e nessuno si è avvicinato. (…) E John, il mio angelo, è stato l’unico coraggioso che è venuto accanto a me e ha detto: ‘Sabrina, nessuno farà mai una foto con te con questa torta perché è una torta razzista’”.

Parole accolte nell’ilarità generale, con Jimmy visibilmente divertito. Una chiacchierata in cui non sono mancati altri guizzi “brillanti”, come quando Sabrina ha ripercorso l’inizio della sua carriera:

La mia carriera in Italia? Ho iniziato come comica, ho lavorato in molti programmi televisivi. Poi nel 2000 si è realizzato il mio sogno e ho iniziato a recitare al cinema. Sul mio diario di bambina c’era scritto che la mia vita sarebbe stata un film. Molto spesso è un film horror, ma non avevo specificato il genere”.

Inoltre, la Impacciatore ha parlato di un vecchio amore che l’ha portata a trasferirsi, per qualche anno, in California ed ha salutato, a suo modo, gli amici italiani che la stavano guardando:

Se è strano stare in un paese straniero dove tutti parlano un’altra lingua? No, per me è assurdo stare qui nel tuo show! Sappi che sei molto amato anche in Italia. I miei amici staranno impazzendo adesso. Essere qui è come un sogno che si avvera, è davvero un momento incredibile”.

Sabrina Impacciatore’s totally accidental, totally amazing cake fail… 😂🎂 #TheWhiteLotus pic.twitter.com/7hINTZxsdp

Nei suoi vari interventi, Sabrina ha anche confermato di aver improvvisato la spassosa battuta su Peppa Pig, appena ha visto la protagonista della serie, Jennifer Coolidge, completamente vestita di rosa.

Mike (White) ci ha detto che se volevamo potevamo improvvisare in questa scena. Era il terzo giorno di riprese ed ero davvero intimidita da Jennifer, perché per me è una dea, un genio. Avevo soltanto voglia di  inginocchiarmi e venerarla. Quindi ho improvvisato e ho detto: “Peppa Pig?”. Lei è esplosa in una risata, non riusciva più a smettere di ridere e io ho pensato: “Oddio, cosa succederà adesso”, e a quel punto anche John ha iniziato a ridere, e tutti si sono messi a ridere, e poi cut. Quindi siamo andati avanti con la scena, ma mi è rimasto il dubbio se quella battuta sarebbe stata tenuta, perché lei non sapeva chi fosse Peppa Pig

è stata la spiegazione di Sabrina Impacciatore in un’altra intervista riguardo all’argomento diventato cult.



Articoli che potrebbero interessarti


impacciatore, tabasco, granno'
The White Lotus 2: set siciliano per la serie HBO. Nel cast 3 attrici italiane


simona tabasco
Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco candidate agli Emmy Awards 2023. Tutte le nomination


il circolo dei mondiali
Pagelle TV della Settimana (12-18/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Lo staff del White Lotus, a sinistra Murray Bartlett nei panni del resort manager copia
The White Lotus: quando il cliente ha sempre ragione ma è insopportabile! Da stasera su Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.