14
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 dicembre 2022. Sul Nove il film ‘Ammore e Malavita’

Ammore e Malavita

Ammore e Malavita

Rai1, ore 19.45: Semifinale Mondiali di Calcio, Francia – Marocco

Calcio. La Francia, campione del Mondo in carica, affronterà in semifinale la rivelazione Marocco, capace di vincere il suo girone e di stoppare la corsa di Spagna e Portogallo. In palio l’accesso alla finale dei Mondiali in Qatar 2022.

Rai2, ore 21.20: Il Principe Dimenticato

Film del 2020 di Michel Hazanavicius, con Omar Sy, Sarah Gaye. Prodotto in Francia. Durata: 86 minuti. Trama: Djibi vive con la figlia di sette anni, Sofia, per la quale ogni sera inventa una favola della buonanotte, ambientata in un mondo fantastico popolato da castelli, fate e draghi in cui lui si trasforma nel coraggioso Principe Azzurro. Ma gli anni passano, Sofia è ormai un’adolescente proiettata nel futuro e Djibi non è più il suo principe azzurro.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha visto?

Attualità. È trascorso un anno dalla scomparsa di Liliana Resinovich, ma sono ancora tanti i dubbi sulla sua morte. Il fratello Sergio sarà ospite in studio a “Chi l’ha visto?”,  condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata immagini e documenti inediti. E poi il giallo di Gaia, la ventenne scomparsa sulla nave durante la tratta Genova-Palermo. Cosa è successo quella notte durante la navigazione? Ci saranno testimonianze inedite sulla felpa della ragazza trovata sul ponte dell’imbarcazione. In diretta nella trasmissione di Rai 3, la mamma di Gaia ha detto che sua figlia non aveva alcun motivo per togliersi la vita. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Il Giardino Segreto - 1^Tv

Film del 2020 di Marc Munden, con Dixie Egerickx, Colin Firth, Julie Walters. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Mary è nata in India da genitori inglesi. Quando rimane orfana, la ragazza viene trasferita in Inghilterra a vivere con lo zio vedovo, Archibald Craven. Insieme al cugino Colin, Mary scopre un meraviglioso giardino segreto.

Italia1, ore 21.20: Fallen

Film del 2016 di Scott Hicks, con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson e Daisy Head. Prodotto in USA. Trama: Luce Price viene accusata di un crimine che non ha commesso e mandata al riformatorio Sword & Cross. Qui la ragazza inizia a essere perseguitata da strane visioni e incontra il giovane Daniel Grigori.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci saranno tra gli ospiti di “Controcorrente – Prima Serata”. Tra i temi della trasmissione condotta da Veronica Gentili, sui quali si confronteranno ospiti in studio e in collegamento con servizi e inchieste: lo scandalo sulle tangenti del Qatar, i provvedimenti economici previsti nella manovra di bilancio del governo Meloni e, in particolare, la revisione del reddito di cittadinanza.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. “Emanuela Orlandi e i segreti della banda della Magliana”. Un nuovo polverone con nuove clamorose ipotesi è esploso in queste ore intorno alla scomparsa di Emanuela Orlandi, di cui non si sa più nulla da 39 anni. Ma tutte le strade fin qui battute portano ai silenzi del Vaticano e alle responsabilità di Enrico De Pedis e della Banda della Magliana. Il racconto di Andrea Purgatori ruota intorno a questi enigmi, alla ricostruzione delle vicende controverse e inquietanti della organizzazione criminale più potente di Roma negli anni Settanta e Ottanta. Con la testimonianza di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, del giornalista di Domani Emiliano Fittipaldi, della avvocatessa della Famiglia Orlandi Laura Sgrò, e con la vignetta di Mauro Biani.

Tv8 ore 21.30: Miss Christmas

Film del 2017 di Mike Rohl, con Brooke D’Orsay, Marc Blucas, Luke Roessler. Prodotto in USA. Trama: Holly Khun è una persona molto solare che semplicemente ama il Natale, tanto che il suo soprannome è proprio “Miss Natale”. E’ sempre impegnata col lavoro quindi non è mai riuscita a trovare il Mr. Natale giusto. Vive a Chicago dove ogni anno si occupa dell’organizzazione della cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Radcliffe Center. Mancano solo 24 giorni alla diretta televisiva e lei ha già pianificato tutto, anche l’enorme albero di natale. Ma qualcosa va storto e una gru per errore rompe gran parte dei rami dell’albero e lei adesso dovrà trovarne un altro perfetto, in tempi velocissimi. Decide quindi di recarsi nella cittadina di Klaus (Wisconsin) per ordinare l’albero e salvare la cerimonia, ma arrivata lì incontra Sam, l’opposto di Holly, un vero grinch che le darà una brutta notizia, l’albero non è in vendita!

Nove, ore 21.40: Ammore e malavita

Film del 2017 di Antonio Manetti, con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini. Prodotto in Italia. Durata: 133 minuti. Trama: Don Vincenzo Strozzalone, ‘re del pesce’ e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria, la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha il fiato corto. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L’ordine adesso è di eliminarla. Ciro è il primo a trovarla ma…

Le altre reti…

20, ore 21.10: Kill Bill – Volume 1 - Film

Rai4, ore 21.20: Regression - Film

Iris, ore 21.10: Rischio Totale - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: The Tomorrow Man - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Nave dei Sogni - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Cold Zone – Minaccia ghiacciata - Film

TwentySeven, ore 21:10: Die Hard – Vivere o Morire - Film

La5, ore 21.20: Before We Go – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality

Cine34, ore 21.05: Figli - Film

Focus, ore 21.15: Il Duomo di Milano - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Prima dell’Alba – Film

TopCrime, ore 21.10: FBI Most Wanted – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: One Piece- Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.