13
dicembre

Mi Casa Es Tu Casa salta un turno. Malgioglio torna il 21 dicembre

Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio salta un turno. Last minute, la Rai ha deciso di posticipare alla prossima settimana il secondo appuntamento con Mi Casa Es Tu Casa. Il motivo sembrerebbe legato alla semifinale dei Mondiali Francia-Marocco.

Qualora, infatti, il match si prolungasse oltre i tempi supplementari, andrebbe a sovrapporsi con la quasi totalità dello show del cantante. Ci si chiede: non potevano pensarci prima? Domani su Rai 2 andrà in onda il film in prima visione Il Principe Dimenticato con Omar Sy.

La seconda delle cinque puntate previste di Mi Casa Es Tu Casa sarà trasmessa il prossimo mercoledì 21 dicembre. Ospite Ilona Staller alias Cicciolina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio (Foto US Rai)
Mi Casa Es Tu Casa parte con Heather Parisi e Sam Ryder. Malgioglio: «Abbiamo contattato Jennifer Lopez ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate»


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»


Alba Parietti (da Instagram)
Rai2 rinvia Parietti a dicembre e si prende Malgioglio (nel 2023)


Cristiano Malgioglio e Sam Ryder
Cristiano Malgioglio: «Nel mio nuovo programma Sam Ryder e la mia badante!». E invita Mara Venier in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.