13
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 13 dicembre 2022. Il film di ‘Downton Abbey’ arriva su Canale 5

Downton Abbey

Downton Abbey

Rai1, ore 19.45: Argentina – Croazia

Calcio. Coppa del Mondo di calcio Qatar 2022. Va in scena la semifinale tra Argentina e Croazia. Chi vince potrà ambire, domenica prossima, al titolo di nazione vincitrice del Mondiale 2022.

Rai2, ore 21.30: Herbie il super Maggiolino

Film del 2005 di Angela Robinson, con Matt Dillon, Lindsay Lohan, Michael Keaton. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Per il diploma, Maggie Peyton e suo padre, campione NASCAR, vanno insieme in un deposito di rottami, dove un maggiolino bianco degli anni ‘60 un po’ arrugginito ed ammaccato, richiama la sua attenzione. – (2005) Commedia Regia di Angela Robinson Con Lindsay Lohan, Matt Dillon, Michael Keaton, Justin Long, Breckin Meyer

Rai3, ore 21.25: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale con dibattiti in studio alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera, protagonisti di temi specifici legati all’attualità del Paese, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45:  Downton Abbey – 1^Tv

Film del 2019 di Michael Engler, con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Maggie Smith. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 122 minuti. Trama: La famiglia Crawley e i loro fedeli servitori si preparano all’evento più grande della loro vita. La notizia della visita del Re Giorgio V e della consorte, la Regina Mary, a Downton Abbey scatena una serie di eventi contrassegnati da scandali, romanticismo e intrighi, in grado di mettere in pericolo il futuro della stessa tenuta.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Attualità. Ultimo appuntamento del 2022 con “Le Iene”. Ospite in studio la cantante Bianca Atzei. Nella puntata della scorsa settimana, la ginnasta Carlotta Ferlito, durante il monologo in studio e nel servizio di Roberta Rei, ha parlato delle umiliazioni e delle vessazioni che avrebbe subìto durante gli anni di preparazione alle gare e della denuncia fatta che avrebbe posto fine alla sua carriera. Nel servizio in onda domani si torna sul tema dei presunti abusi nella ginnastica con una nuova testimonianza. L’inviata, inoltre, intervista il presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi. Nina Palmieri approfondisce il caso di Gaia Randazzo, la giovane ragazza che nella notte tra il 10 e l’11 novembre è scomparsa su un traghetto che da Genova avrebbe dovuto portarla a Palermo. Giulia Golia è nei laboratori della Polizia Scientifica della direzione centrale anticrimine per capire, insieme agli investigatori che hanno contribuito a risolverli, come si analizzano i casi di omicidio.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca” Giuseppe Brindisi intervista il ministro della Salute Orazio Schillaci per approfondire alcune tematiche sanitarie legate al Covid-19 e al picco dell’influenza australiana. Nel corso della serata, continua l’analisi del programma sull’abolizione del reddito di cittadinanza. Spazio, inoltre, alle ultime polemiche sul Pos.

La7, ore 21.15: La Figlia del Generale

Film del 1999 di Simon West, con John Travolta, Leslie Stefanson, Brad Beyer. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Paul Brenner, esperto detective militare, viene inviato sotto falso nome nella base di Fort MacCallum, in Georgia, allo scopo di indagare su un traffico di armi. Poco dopo il suo arrivo, però, viene ritrovato il cadavere del capitano Elisabeth Campbell, figlia del generale Joseph Campbell, ormai vicino alla pensione e con una carriera politica davanti. La donna sembra vittima di stupro, dal momento che è nuda e ha i polsi legati con dei lacci. Mentre cerca di fare luce sulla vicenda, Paul viene affiancato da Sarah Sunhill, psicologa dell’esercito e sua ex amante. Nel frattempo, l’autopsia rivela che Elisabeth è stata strangolata, ma non violentata…

Tv8 ore 21.35: Natale a Rocky Mountain

Film del 2017 di Tibor Takács, con Kristoffer Polaha, Lindy Booth, Treat Williams. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo una recente e dolorosa rottura sentimentale, la designer di interni Sarah McKinney decide di mollare tutto e occuparsi del ranch in difficoltà di suo zio, da cui manca da molti anni. Dopo essersi riunita con suo fratello, che vive lì in seguito alla morte della loro zia, Sarah, che sperava di approfittare delle vacanze natalizie al ranch per rilassarsi, viene invece incaricata di occuparsi dell’organizzazione del corteo cittadino. La questione si fa ancora più complicata quando in città arriva Graham Mitchell, un attore hollywoodiano che, nel bel mezzo dei preparativi per il suo prossimo film, è alla ricerca del luogo ideale in cui dare inizio alle riprese.

Nove, ore 21.35: Il Professor Cenerentolo

Film del 2015 di e con Leonardo Pieraccioni, con Sergio Friscia, Nicola Acunzo, Massimo Ceccherini. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Per salvare dal fallimento la sua impresa Umberto tenta un colpo in banca, che fallisce miseramente e lo condanna a quattro anni di galera nel carcere di Ventotene. Gli è concesso, a fine pena, un lavoro diurno nella biblioteca locale, dove conosce Morgana, un’affascinante insegnante di ballo che lo crede un educatore perché i compagni di prigionia lo chiamano “professore”. Umberto approfitta dell’equivoco e fa di tutto per frequentarla, nonostante il rientro obbligato a mezzanotte, come un moderno Cenerentolo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Horizon Line – Brivido ad alta quota - Film

Rai4, ore 21.20: Ossessione Omicida - Film

Iris, ore 21.10: E’ una sporca faccenda, tenente Parker! - Film

Rai5, ore 21.15: L’insulto - Film

RaiMovie, ore 21.10: Una Giornata Particolare - Film

RaiPremium, ore 21.20: Studio Battaglia - Fiction

Cielo, ore 21.15: My Old Lady - Film

TwentySeven, ore 21:10: Tutto Può Succedere - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Din Don – Il Ritorno - Film

Focus, ore 21.15: Steve Backshall: Avventure intorno al mondo - Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Amiche per Sempre – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victim Unit – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Yado - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Eden a Osimo (Ancona)
Programmi TV di stasera, lunedì 30 gennaio 2023. Eden riparte tra Foresta Nera, Marche e Filippine


E' per il tuo bene
Programmi TV di stasera, domenica 29 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘E’ per il tuo bene’


Scarpette Rosse e i 7 nani
Programmi TV di stasera, sabato 28 gennaio 2023. Su Italia 1 la prima tv di ‘Scarpette Rosse e i 7 nani’


Fosca Innocenti 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 gennaio 2023. Le indagini di ‘Fosca Innocenti’ proseguono su Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. streamingcommunity.tube ha scritto:

21 dicembre 2022 alle 20:45

le buone notizie arrivano sempre dai film…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.