14
dicembre

Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi conducono Danza con Me. Bolle inaugura il 2023 di Rai1

danza con me

Luca Zingaretti, Cristiana Capotondi e Roberto Bolle (Us - Ph Vito Lorusso)

Roberto Bolle torna in tv e il nuovo anno di Rai1 si apre, ancora una volta, con Danza con Me, in onda in prima serata domenica 1° gennaio 2023 (su Canale 5 ci sarà il concerto con Federica Panicucci). Alla conduzione la coppia inedita formata da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi

Lo show vede, accanto ai due attori, un ventaglio di ospiti provenienti da diversi mondi dell’arte e dello spettacolo le cui esibizioni originali, realizzate insieme con lo stesso Roberto Bolle che gioca e sperimenta con loro, si alternano ai grandi passi di danza dell’Étoile, in un mix collaudato di grandi classici e balletti contemporanei, tratti dal miglior repertorio attuale.

Tra le novità di questa sesta edizione di Danza con Me un pubblico speciale, composto da giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia – riunito con la collaborazione di AssoDanza Italia, la principale associazione che tutela e rappresenta le scuole di danza, gli insegnanti e gli operatori del settore dello spettacolo che si riconoscono nella Formazione Coreutica di Base.

Danza con Me è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Rossella Rizzi, Federico Baccomo e Cristiano Nardò. La direzione artistica è di Roberto Bolle. Le scene sono di Giuseppe Chiara. La fotografia di Davide Albamonte e Riccardo De Poli. La regia di Fabrizio Guttuso. Ideazione Grafica e Messa in Scena Cristina Redini.  La consulenza musicale di Salvatore Casarotto. Direttore di produzione Massimo Tomirotti. A cura di Francesca Bignami. Produttore Esecutivo Rai Maria Rossella Arcidiacono. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.



Articoli che potrebbero interessarti


Leosini Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle fa ballare Leosini, Borghi e Del Bufalo. Conduce Serena Rossi con Lillo


Vasco Rossi e Roberto Bolle
Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone


ROBERTO BOLLE VASCO ROSSI
Danza con me 2021: Vasco Rossi ospite di Roberto Bolle


Roberto Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle inaugura il prime time del 2020 di Rai 1 con Benigni, Bocelli e Marracash

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.