11
dicembre

GF Vip, duro scontro tra Charlie e Daniele – Video

Daniele e Charlie - GFVIP

Daniele e Charlie - GFVIP

La puntata del sabato sera del Grande Fratello Vip ha smosso diversi equilibri tra i concorrenti ancora in casa, a partire dal rapporto tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Dopo averlo supportato al momento del risultato della nomination, asserendo che si sarebbe dispiaciuto per una sua eventuale uscita, il veneto si è infatti risentito con l’ex inviato di Striscia per una frase pronunciata nei suoi confronti in confessionale. E lo  scontro non è tardato ad arrivare, in maniera piuttosto irruente.

La miccia si è accesa a causa di una clip, in cui Charlie ha affermato che Alberto si è preso un po’ di forza e ha fatto bene” nel difendere Patrizia contro Daniele nel bel mezzo di una discussione piuttosto accesa. Parole non affatto gradite dal diretto interessato, che ha affrontato così l’amico:

Io ho mai detto una parola cattiva su di te? Te lo chiedo. Rispondi alla domanda“.

Gnocchi, stizzito, lancia un’accusa ben precisa a Dal Moro, facendo riferimento ad un altro fattaccio, non meglio specificato, avvenuto qualche giorno prima:

“Non sono un parac*lo. Non hai mai fatto il mio gioco, m’hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale“.

Ulteriormente provocato da Daniele (Te ne vai perché hai paura di avere una conversazione“, gli dice), Charlie cerca di convincerlo a lasciare il cortiletto per parlare tra loro “privatamente” e non “qui tra i tuoi amici”. Di fronte al rifiuto dell’ex tronista, il comico lo strattona ed inveisce contro di lui a due centimetri: “Parlami in faccia“. La regia stacca, mentre Dal Moro lo invita ad allontanarsi perché altrimenti ti do un’altra scarpata nel culo“. Toni accesi che non si sono placati nemmeno a distanza di ore:

Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip, ciccio bello, adesso te la cavi da solo

è la provocazione finale di Daniele. Tra i due la rottura sembra definitiva.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Antonella vs Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella vs Oriana: «Sei solo bella, fai troppo ridere. W la Spagna». La Marzoli contrattacca: «Non mi prendere in giro con España. Stai zitta, bebe» – Video


Wilma e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video


Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Charlie Gnocchi ci ricasca: nuovi commenti volgari su Oriana – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.