
11
dicembre
GF Vip, duro scontro tra Charlie e Daniele – Video

Daniele e Charlie - GFVIP
La puntata del sabato sera del Grande Fratello Vip ha smosso diversi equilibri tra i concorrenti ancora in casa, a partire dal rapporto tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Dopo averlo supportato al momento del risultato della nomination, asserendo che si sarebbe dispiaciuto per una sua eventuale uscita, il veneto si è infatti risentito con l’ex inviato di Striscia per una frase pronunciata nei suoi confronti in confessionale. E lo scontro non è tardato ad arrivare, in maniera piuttosto irruente.
La miccia si è accesa a causa di una clip, in cui Charlie ha affermato che “Alberto si è preso un po’ di forza e ha fatto bene” nel difendere Patrizia contro Daniele nel bel mezzo di una discussione piuttosto accesa. Parole non affatto gradite dal diretto interessato, che ha affrontato così l’amico:
“Io ho mai detto una parola cattiva su di te? Te lo chiedo. Rispondi alla domanda“.
Gnocchi, stizzito, lancia un’accusa ben precisa a Dal Moro, facendo riferimento ad un altro fattaccio, non meglio specificato, avvenuto qualche giorno prima:
“Non sono un parac*lo. Non hai mai fatto il mio gioco, m’hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale“.
Ulteriormente provocato da Daniele (“Te ne vai perché hai paura di avere una conversazione“, gli dice), Charlie cerca di convincerlo a lasciare il cortiletto per parlare tra loro “privatamente” e non “qui tra i tuoi amici”. Di fronte al rifiuto dell’ex tronista, il comico lo strattona ed inveisce contro di lui a due centimetri: “Parlami in faccia“. La regia stacca, mentre Dal Moro lo invita ad allontanarsi perché “altrimenti ti do un’altra scarpata nel culo“. Toni accesi che non si sono placati nemmeno a distanza di ore:
“Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip, ciccio bello, adesso te la cavi da solo“
è la provocazione finale di Daniele. Tra i due la rottura sembra definitiva.
NON LA LITE NOTTURNA TRA CHARLIE E DANIELE CON LA CENSURA DEL GF TEMENDO SI POSSANO MENARE #gfvip pic.twitter.com/X7QNSnfICw
— BagnoTrash🎄 (@bagnotrash) December 11, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.