
9
dicembre
Zazzaroni sulla Lucarelli: «La trovo cambiata, un po’ inacidita. Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo»
venerdì 9 dicembre 2022 17:35 Fabio Fabbretti

Ivan Zazzaroni a Un Giorno da Pecora
A Ballando con le Stelle la competizione è tra le coppie in gara, ma la vera rivalità siede in giuria. Che i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e i colleghi di “palette” siano tesi è cosa nota, fin troppo palese durante la diretta del sabato sera. Sulla vicenda interviene uno dei diretti interessati, Ivan Zazzaroni:
“E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”
ha dichiarato alla trasmissione di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora. La tensione con la giurata, però, quest’anno sembra essere andata oltre e il direttore del Corriere dello Sport ha una sua teoria a riguardo:
“La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”
riferendosi al fatto di aver avuto in gara il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Zazzaroni sostiene che tale partecipazione abbia posto la Lucarelli in una situazione quasi di difesa:
“Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.
Che Biagiarelli non balli male è vero, che ci siano concorrenti migliori altrettanto, ma è pur vero che c’è chi balla decisamente peggio ed è andato più avanti di lui nella gara.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.