9
dicembre

Zazzaroni sulla Lucarelli: «La trovo cambiata, un po’ inacidita. Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo»

Ivan Zazzaroni a Un Giorno da Pecora

Ivan Zazzaroni a Un Giorno da Pecora

A Ballando con le Stelle la competizione è tra le coppie in gara, ma la vera rivalità siede in giuria. Che i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e i colleghi di “palette” siano tesi è cosa nota, fin troppo palese durante la diretta del sabato sera. Sulla vicenda interviene uno dei diretti interessati, Ivan Zazzaroni:

“E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”

ha dichiarato alla trasmissione di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora. La tensione con la giurata, però, quest’anno sembra essere andata oltre e il direttore del Corriere dello Sport ha una sua teoria a riguardo:

La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”

riferendosi al fatto di aver avuto in gara il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Zazzaroni sostiene che tale partecipazione abbia posto la Lucarelli in una situazione quasi di difesa:

Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.

Che Biagiarelli non balli male è vero, che ci siano concorrenti migliori altrettanto, ma è pur vero che c’è chi balla decisamente peggio ed è andato più avanti di lui nella gara.



Articoli che potrebbero interessarti


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.