9
dicembre

Linea Bianca si riprende il primo pomeriggio del sabato di Rai 1

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini

Nel sabato pomeriggio di Rai 1 ripartono le “storie di montagna” di Linea Bianca, che inaugura la nuova edizione il giorno della vigilia di Natale. La novità, rispetto alla scorsa stagione, è il ritorno all’orario originale delle 14, sempre con Massimiliano Ossini alla conduzione.

Senza più il “traino-zavorra” di Serena Autieri, che con Dedicato aveva costretto Linea Bianca a partire alle 15, registrando anche un calo di ascolti rispetto alla precedente annata, la trasmissione riprenderà il racconto di paesaggi e bellezze italiane sabato 24 dicembre alle 14 con la prima delle dodici puntate previste per il nuovo ciclo.

Linea Bianca conferma la sua “mission”, allargando però i propri orizzonti anche al territorio a valle, ai paesi che avvolgono le grandi vette italiane, insieme alle storie di successo professionale e umano di persone che hanno fatto della natura la loro forza e il loro pensiero. Con Ossini, che dunque raddoppierà il suo impegno su Rai 1 (conduce Unomattina), ci saranno Giulia Capocchi e Lino Zani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Ossini
Linea Bianca: Ossini torna in vetta (ma cambia orario) e si prepara al prime time


Massimiliano Ossini - Linea Bianca
Linea Bianca: la ’scalata’ di Massimiliano Ossini riparte dalla Valle d’Aosta


Massimiliano Ossini
Uno Mattina: arriva Massimiliano Ossini con uno spin-off di Linea Bianca


Linea Bianca: Massimiliano Ossini, Lino Zani, Giulia Capocchi
Linea Bianca: stupore ad alta quota

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.