
7
dicembre
Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea, storica opinionista del ‘pubblico parlante’

Paola D'Andrea
Nuovo lutto per Uomini e Donne. A causa di un brutto male, è venuta a mancare Paola D’Andrea, storica ex componente del ‘pubblico parlante’ del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nei tanti anni trascorsi nello storico programma di Canale 5, Paola ha espresso più volte la sua opinione sui vari tronisti che si sono susseguiti, non disegnando loro delle critiche, fino a quando non ha lasciato il suo posto tra il pubblico circa 10 anni fa.
A dare l’annuncio della sua morte è stato un altro ex volto di Uomini e Donne: Rosy Chiarelli. Quest’ultima ha infatti pubblicato uno scatto insieme alla D’Andrea per congedarsi definitivamente da lei, scatenando le reazioni commosse dei suoi follower su Instagram, ai quali ha risposto che a portare via la sua amica è stato purtroppo un “brutto male“.
Solo pochi mesi fa, Uomini e Donne aveva salutato – con un videomessaggio – l’ex tronista Manuel Vallicella.

Paola e Rosy (dall'Instagram di Rosy)


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.