7
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 dicembre 2022. Su Rai2 il debutto di Malgioglio, su Canale 5 Incastrati con Ficarra e Picone

Incastrati (Foto US Mediaset)

Incastrati (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.30: The Keeper – La leggenda di un portiere

Film del 2018 di Marcus H. Rosenmüller con David Kross e Freya Mavor. Trama: La vera incredibile storia di Bert Trautmann, soldato tedesco e prigioniero di guerra che, in pieno dopoguerra britannico, diventerà il portiere del Manchester City, nonché icona del calcio mondiale. Grazie all’amore per Margaret, una donna inglese, Trautmann superò i pregiudizi e portò il suo Manchester City alla finale della FA Cup del 1956.

Rai2, ore 21.20: Mi Casa Es Tu Casa | Novità

Intrattenimento. Al via il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa. La dimensione domestica e informale permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, con l’aggiunta di filmati dalle teche. Alla prima puntata ospiti Heather Parisi e Sam Ryder, cantante inglese secondo classificato all’Eurovision Song Contest 2022.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Che cosa è successo a Gaia mentre si trovava sulla nave partita da Genova e diretta a Palermo, dove l’attendeva la nonna? La ragazza, 20 anni, è sparita durante la navigazione. La mamma, ospite in studio da Federica Sciarelli, chiede: “Aiutatemi a capire cosa è successo a mia figlia”. Si parlerà anche della storia di Marzia, la giovane donna trovata morta in un casolare abbandonato in provincia di Salerno. Gli inquirenti hanno tra le mani un indizio, è la firma dell’assassino? E poi la misteriosa scomparsa di una mamma, sparita nel giorno del compleanno del suo bambino. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà

Canale5, ore 21.45: Incastrati | Novità

Serie Tv. 1×01: I cognati Salvo e Valentino arrivano in una casa per un intervento tecnico e trovano un cadavere ad aspettarli. Così provano a cancellare le tracce della loro presenza.

Italia1, ore 21.25: Kickboxer: Retaliation

Film del 2018 di Dimitri Logothetis con Alain Moussi e Christopher Lambert. Trama: Kurt Sloan ha giurato di non fare più ritorno in Thailandia. Mentre, però, combatte per il titolo nell’MMA, si ritrova sedato e costretto a fare ritorno nel paese asiatico, stavolta in prigione. I suoi manager vogliono farlo combattere contro un enorme lottatore di nome Mongkut. Se accetterà, Kurt avrà due milioni di dollari e tornerà a essere un uomo libero.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Documentario. Italia 1970, storia di un colpo di Stato: La notte del 7 dicembre di 52 anni fa la fragile democrazia italiana stava per essere azzerata da un golpe organizzato dall’ex comandante della XMas Junio Valerio Borghese insieme a migliaia di neofascisti delle principali organizzazioni della destra eversiva. Non fu affatto un gioco, perché quel colpo di stato fu bloccato mentre era già in corso e il presidente della Repubblica Giuseppe Saragat stava per essere arrestato insieme a politici e sindacalisti. Andrea Purgatori ricostruisce quella notte drammatica, insieme alla ricostruzione della rocambolesca fuga dall’ospedale del Celio del colonnello delle SS Herbert Kappler, che non scappò nascosto in una valigia ma con la copertura dei servizi segreti. Con la testimonianza esclusiva di un importantissimo dirigente di Avanguardia Nazionale che quella notte era in campo, con gli interventi del giudice Guido Salvini, dello storico Mirco Dondi e con la vignetta di Mauro Biani.

Tv8, ore 21.35: X Factor

Talent. La gara sul palco del Live Show arriva alla semifinale, con i giudici Fedez, Ambra, Rkomi e Dargen D’Amico intenti a portare i propri talenti in finale. Conduce Francesca Michielin, ospiti Tananai e Kae Tempest.

Nove, ore 21.40: Una famiglia all’improvviso

Film del 2012 di Alex Kurtzman con Chris Pine e Elizabeth Banks. Trama: Un uomo arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il mondo perduto: Jurassic Park – Film

Rai4, ore 21.20: Man on Fire – Il fuoco della vendetta – Film

Iris, ore 21.15: Potere assoluto – Film

Rai5, ore 21.15: Fiori su tela – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La brava moglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: La nave dei sogni – Antigua – Film

Cielo, ore 21.20: L’urlo della Terra – Film

TwentySeven, ore 21.10: Die Hard – Duri a morire – Film

La5, ore 21.25: Il regalo più bello – Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia – Docureality

Cine34, ore 21.05: I due carabinieri – Film

Focus, ore 21.15: Il Duomo di Milano – Documentario

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: One Piece – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.