7
dicembre

GF Vip, Attilio Romita su Sarah Altobello: «Mi verrebbe voglia di portarla nel van e… Però non lo posso proprio fare». La fidanzata furiosa su Twitter – Video

Attilio e Sarah - US Endemol Shine

Attilio e Sarah - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere all’orizzonte un nuovo ’scandalo’. Nelle scorse ore, nel giorno del compleanno della compagna Mimma Fusco, alla quale ha prontamente fatto gli auguri allo scoccare della mezzanotte nella puntata di lunedì, Attilio Romita ha confidato ad Antonino Spinalbese di sentire una sorta di ‘pulsione’ verso Sarah Altobello capace di mandarlo in crisi. Parole che non sono sfuggite nemmeno alla sua amata, che si è scagliata contro di lui via social.

Prima ero imperturbabile. Io adesso incomincio ad andare in ansia; adesso mi verrebbe voglia di prendere, portarla nel van e…

ha confessato Attilio ad Antonino su Sarah, ribadendo il concetto:

Fino ad ora, per me è stato facilissimo fare il misogino, quello che odia le donne. Adesso, siccome, è bastato uno sfioramento, una cosa… e io adesso ce l’ho qua. Però non lo posso proprio fare. Andando avanti non è facile, mi capisci?“.

Come andrà a finire? L’ex mezzobusto ritornerà sui suoi passi oppure si lascerà sopraffare dall’attrazione che sente per la Altobello? Quest’ultima, in più di un’occasione, ha detto ‘goliardicamente’ di essere affascinata da Romita, ma per il momento tutto ha assunto i toni dello scherzo. Che, a quanto pare, non è più tale né per Attilio, né tanto meno per Mimma.

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ….ne

è un commento apparso, infatti, su Twitter dal suo profilo, dove non mancano altre frecciatine verso il giornalista e il teatrino, definito patetico, con la sua ‘nuova fiamma’.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


Sarah - GF Vip 7
GF Vip 7, trentacinquesima puntata – Sarah viene eliminata ma ha il biglietto di rientro. In 4 a rischio eliminazione. Budget spesa dimezzato per punizione


Attilio - GF Vip 7
GF Vip 7, trentatreesima puntata – Eliminato Attilio Romita, in 4 al televoto (senza eliminazione). Giulia Salemi annuncia la crisi con Pierpaolo


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.