4
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 4 dicembre 2022. Su Canale 5 Ghost

Ghost

Ghost

Rai1, ore 19.45: Inghilterra – Senegal

Calcio. Ottavi di finale dei Mondiali di calcio in Qatar. Obiettivo raggiungere i quarti di finale. Parte favorita la nazionale inglese, da outsider quella africana. Inghilterra – Senegal si sfidano in uno dei primi due ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

Serie Tv. 13×17 – Genesi: Callen guarda ripetutamente la vecchia pellicola recuperata nella cassetta di sicurezza di Katya e pensa di riconoscere, dal filmato, la voce dell’educatore delle ragazze.

13×18 – Qualcosa da nascondere: Nikki Lee, sottufficiale della Marina, viene trovata morta a Long Beach. La squadra che si occupa del caso è formata da Shyla, Rountree, Fatima, Sam e Sabatino, mentre Callen è sospeso dal servizio.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Nuovo appuntamento della ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani; Alberto Angela, in uscita il prossimo 13 dicembre con il terzo e ultimo volume della sua trilogia dedicata all’imperatore romano Nerone, “Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore”. La sera di Natale Angela condurrà su Rai1 lo speciale Stanotte a Milano, ottava edizione del format di grande successo “Stanotte a…”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto del trio comico radiofonico e televisivo Gialappa’s Band, con oltre 35 anni di straordinaria carriera raccontata nel loro libro “Mai dire Noi. Tutto quello che NON avreste voluto sapere”, una raccolta di aneddoti curiosi, retroscena e interviste ad alcuni dei comici con cui hanno diviso lo schermo nel corso degli anni. E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; lo scrittore Paolo Giordano; Giovanni Floris; il Direttore de La Stampa Massimo Giannini; la Vicedirettrice del Corriere della sera Fiorenza Sarzanini; il corrispondente RAI dall’Ucraina Giammarco Sicuro; Michele Serra. Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Teo Teocoli; l’ex calciatore azzurro e allenatore Ciro Ferrara; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Torna al Tavolo anche la Gialappa’s Band.

Canale5, ore 21.20: Ghost – Fantasma

Film del 1990 di Jerry Zucker, con  Patrick Swayze, Demi Moore, Susan Breslau, Martina Deignan,. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Sam Wheat e Molly Jensen, due giovani innamorati e felici che vivono insieme a New York, hanno appena deciso di sposarsi, quando una notte, in una strada deserta, vengono affrontati da un rapinatore armato che uccide Sam. Molly è disperata e ignora che accanto a lei c’è sempre la costante e amorosa presenza del fantasma di Sam: non lo vede e non sente le sue parole.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Presentano: Inside

Attualità. Va in onda il sesto e ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene presentano: Inside”. Stefano Corti – nella puntata speciale scritta da Riccardo Messa – soffia sulle venticinque candeline del programma mostrando backstage, candid camera e scherzi, realizzati nel corso della trasmissione. A raccontare gli aneddoti e la nascita dei momenti più esilaranti dello show tutti i protagonisti che ne hanno fatto parte, tra cui: Lillo e Greg, Luca e Paolo, Pio e Amedeo, Fabio Volo, Frank Matano, Victoria Cabello, Pif, Enrico Lucci e il Trio Medusa.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nuovo appuntamento con Giuseppe Brindisi. Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato al tema del reddito di cittadinanza e al caso Aboubakar Soumahoro, con documenti e interviste esclusive. Tra gli ospiti della serata: Carlo Calenda, Paolo Ferrero, Chiara Appendino.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti. Al centro della puntata l’attualità politica, la cronaca ma anche ampio spazio, con ospiti ed esperti, ad alcuni argomenti che hanno catturato in questi ultimi giorni l’attenzione dell’opinione pubblica. Caso Soumahoro: un intrigo internazionale? Cosa lega le cooperative sotto inchiesta a Latina al Ruanda? Lo scopriremo stasera a “Non è l’Arena” in un reportage esclusivo dalla capitale Kigali con filmati, immagini e testimonianze inedite. Se ne parlerà in studio con Gad Lerner, Tezeta Abraham, Iuri Maria Prado, Alessandro Sallusti, Luca Telese e Gianluigi Paragone.

Tv8 ore 21.35: Il Natale della Porta Accanto

Film del 2017 di Jonathan Wright, con Jesse Metcalfe, Fiona Gubelmann, Brittany Bristow. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Eric Randall, autore di libri sullo stile di vita da single, deve ospitare in casa i piccoli nipoti durante il periodo natalizio. Decide così di chiedere aiuto alla vicina April, che adora tutto ciò che ha a che fare con il Natale.

Nove, ore 21.40: Anplagghed

Comedy. Il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo raccontano la vita surreale all’interno di un quartiere di periferia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: 2 Fast 2 Furious - Film

Rai4, ore 21.20: Pagan Peak - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: A Spasso con Daisy - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Talent

Cielo, ore 21.15: Lo straniero della valle oscura – Film

TwentySeven, ore 21:05: Tower Heist: Colpo ad alto livello - Film

La5, ore 21.10: Tornando a casa per Natale - Film

RealTime, ore 21.35: Il Castello delle Cerimonie - Reality

Cine34, ore 21.05: Infelici e Contenti - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentari

WarnerTV, ore 21.00: L’oro della California - Film

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Grande Fratello Vip 5 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.