3
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 3 dicembre 2022

La Frode

La Frode

Rai1, ore 19.45: Argentina-Australia

Calcio. L’Argentina, prima classificata del gruppo C dei Mondiali in Qatar, affronta la seconda del D, l’Australia: in palio ci sono i quarti e la vincente tra Olanda e USA.

Rai2, ore 21.20: Blue Bloods – 1^Tv

Serie Tv. 12×11 – Trappola nella Rete: Il capitano Terrel, una poliziotta di colore, viene accusata di costringere dei negozianti ad offrirle omaggi e forti sconti. Frank la convoca. Danny paga una costosa cena ad un uomo credendolo un suo idolo.

12×12 – Alla Maniera dei Reagan: L’arcivescovo Kearns sa che un uomo che si è dichiarato colpevole di un omicidio, in realtà è innocente, ma non può tradire il segreto del confessionale. Jamie si scontra con Joe Hill.

Rai3, ore 22.oo: Sei Pezzi Facili – Il Teatro di Mattia Torre

Quarto episodio – Qui e Ora: Un incidente frontale tra due scooter in una strada sperduta della periferia di Roma. È il due giugno festa nazionale e i soccorsi tardano ad arrivare. I due uomini a terra sono due opposti antropologicamente inconciliabili, destinati ad odiarsi.

Canale5, ore 21.30: L’Album di Tu Si Que Vales

Talent. Tutti i momenti migliori e più esilaranti dell’edizione che si è conclusa con la vittoria di Marco Mingardi. Sul piccolo schermo torna l’inarrestabile cast dell’amatissima trasmissione campione di ascolti formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Italia1, ore 21.20: Kung Fu Panda 2

Film d’animazione del 2011 di Jennifer Yuh. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da Shen, uno spaventoso criminale, che ha in mente di utilizzare un’arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.

Rete4, ore 21.30: La Frode

Film del 2012 di Nicholas Jarecki, con Richard Gere, Jennifer Butler, Susan Sarandon. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Robert Miller è un magnate dell’alta finanza alla soglia dei sessant’anni di età. Al di là dell’apparenza di marito e padre onesto, perfetto e fedele, la sua ricchezza e il suo impero economico si fondano in realtà su un mucchio di illeciti finanziari. Per far sì che tutto ciò non venga a galla, Robert è ora costretto a vendere l’attività il prima possibile. Inoltre, l’uomo ha anche una relazione extraconiugale con Julie, una gallerista bella e affascinante. Ma quando quest’ultima muore in un incidente stradale provocato dallo stesso Miller, l’attenzione del detective Michael Bryer si concentra su di lui.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Nuovo appuntamento con Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra sull’attualità per contribuire a proteggerlo e migliorarlo.

Tv8 ore 21.35: Un Principe Sotto l’Albero

Film del 2021 di Lee Friedlander, con Megan Park, Julian Morris, Michael Hanrahan. Prodotto in USA. Durata: 84 minuti. Trama: Arrivato nel Queens per Natale, un principe si ritrova a collaborare alla realizzazione di uno spettacolo natalizio per bambini.

Nove, ore 21.25: Whitney Houston – Stella senza cielo

Docufilm. Il racconto della vita e della straordinaria carriera di una delle dive che hanno fatto la storia dello spettacolo: Whitney Houston.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Contract to Kill - Film

Rai4, ore 21.20: Above Suspicion - Film

Iris, ore 21.10: Frantic - Film

Rai5, ore 21.15: Paris Opera Ballet Thierrée, Shechter, Pérez, Pite - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Metti la nonna in freezer - Film

RaiPremium, ore 21.25: Ognuno è perfetto – Fiction

Cielo, ore 21.15: Maddalena – Film

TwentySeven, ore 21:10: Pericolosamente Insieme - Film

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom: Una Sposa in Fuga – Film

RealTime, ore 21.35: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Scuola di Ladri - Film

Focus, ore 21.15: I Grandi Miti dell’Umanità – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Alibi Seducente

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Memorie di un delitto – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. TeleGuida ha scritto:

3 dicembre 2022 alle 15:26

Preferisco il film su RETE4 che la partita !



2. M ha scritto:

3 dicembre 2022 alle 20:14

Mi rivedo Metti la Nonna in Freezer su Raimovie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.