2
dicembre

Fiorello lancia …E Viva il VideoBox

E Viva il Videobox

Arriva lo spin off di Fiorello. Da lunedì 5 dicembre, dalle 8 alle 8.30, dopo Viva Rai2 debutta …E Viva il VideoBox. Il programma vuole raccontare l’Italia dei mille talenti attraverso una carrellata di esibizioni e interventi originali, con incursioni a sorpresa di personaggi noti.

Un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria, in cui cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere, o aspiranti tali, gente comune, chiunque abbia voglia di raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche, potrà farlo. E’ possibile proporre la propria candidatura mandando un video della durata massima di 90 secondi, corredato di nome, cognome e numero di telefono, alla mail casting@rai.it. A partire da oggi 2 dicembre tutte le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.rai.it/raicasting.

Sempre a partire dal 5 dicembre sarà disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, quello che si preannuncia essere lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina videobox dove recarsi per registrare messaggi o brevi performance che andranno poi in onda all’interno del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

2 Commenti dei lettori »

1. RoSA ha scritto:

2 dicembre 2022 alle 20:38

Un nome una garanzia Rosario Tindaro Fiorello è davvero unico ! Ho visto questa estate il suo spettacolo e lascia sempre il sorriso !
E se sarà questo programma che viene dopo Viva RAI2 a lanciare nuovi talenti ben venga un po come PIPPO BAUDO …



2. Luigi_FI ha scritto:

5 dicembre 2022 alle 09:03

Beh recupera una vecchia trasmissione di Rai tre andata in onda tra la fine degli anni 80 e inizio dei 90



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.