2
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 2 dicembre 2022

Padri e Figlie

Padri e Figlie

Rai1, ore 22.05: Ballando con le Stelle

Talent. Si gioca la seconda semifinale del dance show che ha “stregato” milioni di telespettatori per due mesi: “Ballando con le stelle 2022”. Milly Carlucci, con Paolo Belli, è riuscita a portare nelle case degli italiani, con il suo stile inconfondibile, una ventata di leggerezza. Un programma seguitissimo anche dai milioni di followers, che di settimana in settimana mantengono #Ballandoconlestelle in testa alla classifica trending topic dei programmi più seguiti e amati dalla rete. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte” è pronta ad esibirsi una vera leggenda dell’atletica mondiale: Sara Simeoni. Si esibirà in una coreografia realizzata ad hoc per lei e che verrà valutata dalla Giuria in studio: il punteggio così ottenuto andrà a migliorare la posizione delle coppie in gara. Sara Simeoni non sarà il solo mito sportivo a scendere in pista, infatti, l’Auditorium rai del Foro Italico vedrà esibirsi in una coreografia speciale realizzata con i maestri di Ballando con le stelle anche Mister Zdeněk Zeman. Gli assi nella manica di Milly Carlucci non sono terminati; a fare incursione in questa puntata anche Cristiano Malgioglio che a breve sarà in onda su Rai2 con il nuovo programma “Mi casa es tu casa”. Per omaggiare ancora una volta le giovani promesse della danza, si esibirà Brenda Gozzoli, figlia di Sara di Vaira, e campionessa mondiale under 12.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T. – 1^Tv

Serie Tv. 5×17 – Torri di Fuoco: A Los Angeles esplodono delle torri di greggio. Il responsabile potrebbe essere un uomo che ha perso il suo migliore amico per colpa di alcuni pozzi vicini alla sua abitazione. La S.W.A.T. interviene.

5×18 – Tutto in Famiglia: Durante una sparatoria viene ucciso un giudice, vecchio amico di Hicks. A breve distanza, avviene un’altra sparatoria. La S.W.A.T. indaga. Intanto Terry, il fratello di Luca, viene arrestato.

Rai3, ore 21.25: Padri e Figlie

Film del 2015 di Gabriele Muccino, con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Kylie Rogers. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Nell’arco narrativo di 25 anni, il film racconta il rapporto tra Jake e sua figlia Katie. Nel 1989 Jake è uno scrittore di successo, vincitore del premio Pulitzer che, rimasto vedovo, si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia, mentre cerca di fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Ormai adulta, Katie vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Canale5, ore 21.45: 10 Giorni con Babbo Natale

Film del 2020 di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Carlo ormai è un “mammo” tuttofare da quando Giulia ha ripreso a lavorare. La situazione degenera quando Giulia gli rivela che potrebbe ricevere una promozione, che la porterebbe a trasferirsi in Svizzera. Il colloquio per questo impiego si tiene a Stoccolma proprio il giorno della Vigilia di Natale, ma Carlo escogita un piano: recupera un vecchio camper per imbarcare tutta la famiglia Rovelli e poter comunque festeggiare tutti insieme.. Sarà solo l’inizio di una grande avventura!

Italia1, ore 21.20: Io, Robot

Film del 2004 di Alex Proyas, con Will Smith, Bridget Moynahan, James Cromwel. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Nell’anno 2035 la tecnologia e i robot sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner insieme alla dottoressa Susan Calvin deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny. Questo però significherebbe una violazione delle Tre Leggi della Robotica e se i robot fossero in grado di infrangere queste leggi diventerebbe per loro possibile conquistare il dominio sul mondo degli uomini.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Alice Neri, la ragazza di Rami di Ravarino (Modena) trovata carbonizzata il 18 novembre scorso nel bagagliaio della sua macchina. Dai tabulati telefonici del suo cellulari e dalle videocamere di sorveglianza potrebbero uscire nuove possibili verità sulla morte della 32enne. Al centro della puntata anche la drammatica vicenda di Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano condannato in primo grado a 8 anni e 4 mesi di detenzione per violenza sessuale. Per la prima volta dopo la condanna parla la modella che è stata vittima dei suoi abusi e che ricorda il suo incubo che sembra non avere fine.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con Propaganda Live di Diego Bianchi. Per la prima volta, sarà ospite in studio la cantante Giorgia, mentre sarà presente anche l’attore Antonio Rezza che ci parlerà del suo film e di tanto altro. Il reportage della settimana di Diego Bianchi è un documento da Ischia. Diego si è recato all’indomani della frana causata dall’alluvione e dal maltempo che sta continuando ad interessare l’isola anche in queste ore. Ha raccolto le voci degli abitanti dell’isola e raccontato i soccorsi della Protezione Civile. Nel corso della serata filmato inedito di Paolo Rossi un nuovo monologo di Valerio Aprea. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8 ore 21.35: Masterchef Italia

Talent Show. Prosegue l’appuntamento con l’undicesima stagione di Masterchef Italia. Oggi in onda il 19esimo e il 20esimo episodio.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Satira. In attesa del ritorno sul palco di Maurizio Crozza, risultato positivo al covid la scorsa settimana, sul Nove al posto della puntata inedita di “Fratelli di Crozza” verrà trasmesso il best of “I Migliori Fratelli di Crozza”. Le puntate inedite non trasmesse verranno recuperate venerdì 9 e 16 dicembre.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Foreigner - Film

Rai4, ore 21.20: Wake Up – Il Risveglio - Film

Iris, ore 21.10: Scommessa con la Morte - Film

Rai5, ore 21.15: Prima della Prima - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Un Figlio all’Improvviso - Film

RaiPremium, ore 21.25: Altri Tempi – Fiction

Cielo, ore 21.15: Amor Idiota – Film

TwentySeven, ore 21:10: Babe – Maialino Coraggioso - Film

La5, ore 21.20: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo – Film

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia: dolci in forno (finale) - Talent

Cine34, ore 21.05: L’allenatore nel pallone- Film

Focus, ore 21.15: Unearthed – La storia dalle fondamenta – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Free Willy 2 – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mercy - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.