
1
dicembre
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video

Wilma e Daniele - US Endemol Shine
L’amore che Wilma Goich ha tanto decantato per il più giovane Daniele Dal Moro sembra essere sparito nel nulla. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, la cantante ha infatti espresso delle critiche nei confronti dell’ex tronista, che si è allontanato da lei subito dopo la puntata di lunedì scorso, quando ha chiarito che tra di loro potrà essersi soltanto un’amicizia speciale e nulla di più.
A dare l’input a Wilma sono state le critiche di Patrizia Rossetti e Sarah Altobello su Daniele.
“Mette bocca quando non deve… perché è bravo solo lui, è intelligente solo lui, sa fare solo lui. Eh va beh ragazzi“
ha esclamato Patrizia, con Sarah che le dava ragione annunciando che l’avrebbe nominato. Pensiero a cui ha inaspettatamente risposto la Goich:
“Hai perfettamente ragione. Vai tranquilla“.
All’ennesima opposizione della Rossetti (“Cioè solo gli stupidi non cambiano idea, lui invece non cambia mai idea“), dove la rossa ha rimarcato che Daniele non pulisce nonostante i rimproveri che rivolge agli altri, Wilma ha distrutto il suo aspirante “toyboy”:
“Ma io guarda sto… non cambiando, già ho cambiato idea. E’ stato molto furbino, perché si è fatto il suo giochino. Eh ma io l’ho visto. L’ho capito tardi, ma l’ho capito. Meglio tardi che mai“.
Da un lato Patrizia, oltre a ricordarle che Dal Moro in fondo non le è mai piaciuto, ha dato manforte alla coinquilina, spiegandole che non c’era nessuna giustificazione plausibile all’allontanamento che Dal Moro ha messo in pratica verso di lei da lunedì in poi. Dall’altro la Goich ha accusato il 32enne di esporsi poco:
“Parla più George che non lui. (…) George, che era quello muto, oggi parla, ride e scherza con tutti. Lui no. (…) Lui si è ancora più ritirato“.
Un cambio di rotta decisamente strano da parte della Goich, che arriva guarda caso appena Daniele ha chiarito, sia a Micol Incorvaia, sia a Oriana Marzoli, di vederla soltanto come un’amica. Più che illuminata, Wilma sembra quindi delusa per aver ricevuto un “palo”, dato che fino a qualche giorno diceva che le stava bene parlare di amore platonico senza pretendere nulla dall’uomo. A questo punto, stava semplicemente mettendo le mani avanti su un ipotetico rifiuto.

Bacio Daniele - Wilma
Wilma rinnega Daniele#GFVIP pic.twitter.com/zoTosIn281
— Roberto Mallò (@robymallo) December 1, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.