27
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 27 novembre 2022. A Zona Bianca il dramma di Ischia

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Rai1, ore 19.45: Spagna-Germania

Calcio. In diretta dallo Stadio Al BaytC, match utile per la Coppa del Mondo di calcio Qatar 2022. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Stefano Rizzat, in studio Alessandro Antinelli e Lele Adani.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles

Serie TV. 13×15 Ultimo scatto: L’N.C.I.S. indaga su un presunto furto alla Base degli armamenti di Seal Beach. L’agente Rountree e la sorella sono vittime dell’ennesimo episodio di pregiudizi razziali da parte delle forze dell’ordine. 13×16 Sergente capo Boomer: Il sergente capo Boomer, un cane militare appartenente al corpo dei Marine, viene rapito. La sua ex addestratrice e padrona Mary Smith ne denuncia la scomparsa e sospetta del suo ex compagno.

Rai2, ore 22.35: Bull

Serie TV. 6×18 Il migliore: Bull mette da parte i suoi rancori personali per aiutare il viceprocuratore Reilly a consegnare alla Giustizia uno dei più pericolosi narcotrafficanti del mondo. 6×19 Aperture: Con Bull messo ko da un mal di schiena, Marissa e Chunk sono costretti a gestire da soli la difesa di un’amica di Marissa, accusata di molestie a danno di uno dei suoi impiegati.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Intrattenimento. Bono degli U2, la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola e il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini sono solo alcuni degli ospiti di Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback e con Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. E poi Francesco Guccini, Diego Abatantuono e il Mago Forest. Ospiti del Tavolo Francesca Michielin, Vito Dell’Aquila, Francesca Fialdini, Mario Acampa, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Canale5, ore 21.20: Dopo il Matrimonio – 1^ TV

Film del 2019, di Bart Freundlich, con Julianne Moore, Susanne Bier e Michelle Williams. Prodotto negli USA. Durata: 112 minuti. Trama: Alla ricerca di fondi per il suo orfanotrofio a Calcutta, Isabelle si imbatte in Theresa. Le due donne, molto diverse fra loro, sono legate dallo stesso uomo e da una figlia. Un invito a nozze scatena una serie di eventi in cui Isabelle deve affrontare i demoni del proprio passato.

Italia1, ore 20.20: Le Iene presentano: Inside

Attualità. “Droga” è un reportage di Luigi Pelazza e Andrea Bempensante, interamente dedicato all’industria delle sostanze stupefacenti, dall’utilizzo ai costi, dagli effetti ai pericoli dell’assunzione. Al suo interno ci saranno testimonianze dirette di consumatori che spiegano il perché della loro scelta, interventi delle forze dell’ordine impegnate costantemente per ridurre lo spaccio e il consumo, nonché contributi di medici e scienziati che descrivono gli stupefacenti dal punto di vista tecnico e le conseguenze che hanno nei soggetti tossicodipendenti.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Informazione. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè sarà ospite di Giuseppe Brindisi. Con il ministro verranno analizzate anche le conseguenze della violenta frana, causata dal maltempo, che ha colpito l’isola di Ischia e provocato morti e dispersi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato al reddito di cittadinanza, che verrà abolito tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, con un’analisi sull’operato delle agenzie interinali.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. In primo piano un lungo approfondimento sulla più stretta attualità che vede il caso Soumahoro al centro della bufera mediatica di questi ultimi giorni: la carriera politica di Aboubakar, il neo-deputato di Sinistra Italiana, potrebbe esser finita qui? Se ne parlerà con Iuri Maria Pardo, Giovanni Donzelli, Francesco Storace, Peter Gomez e Gianfranco Cartisano. Protagonista poi del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà l’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola che si racconterà in un’intervista a tutto tondo.

TV8, ore 21.35: Every Breath you Take – Senza Respiro

Film del 2021, di Vaughn Stein, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Sam Claflin. Prodotto in USA e Germania. Durata: 102 minuti. Trama: Philip, uno psichiatra, vede le certezze della sua vita lacerarsi quando una paziente si suicida. Il fratello della donna, James, si presenta a casa di Philip e incontra sua moglie e sua figlia, e la vita della famiglia non sarà più la stessa.

Nove, ore 21.40: Aldo, Giovanni e Giacomo: Potevo rimanere offeso

Intrattenimento. Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 2001, con la regia di Massimo Venier. Lo show è costruito intorno alla proiezione dei filmati degli Svizzeri, inframezzati da alcuni sketch live.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Fast and Furious - Film

Rai4, ore 21.20: Pagan Peak - Serie TV

Iris, ore 21.30: In a Valley of Violence – Nella Valle della Violenza - Film

Rai5, ore 21.15: Dialogues des Carmélites - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Canzone della Vita – Danny Collins – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Talent Show

Cielo, ore 21.20: Casinò - Film

TwentySeven, ore 21.10: La Famiglia del Professore Matto - Film

La5, ore 21.10: Il Miracolo di Natale di Maggie - Film

RealTime, ore 21.15: Il Castello delle Cerimonie - Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Grande Fratello Vip (Diretta dalla Casa) - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.