26
novembre

La Coppa Davis irrompe su Rai 2 e ‘trasloca’ i Mondiali su Rai 1

Coppa Davis

Coppa Davis

L’Italia del tennis torna in semifinale di Coppa Davis dopo otto anni e irrompe su Rai 2 durante il primo weekend di Mondiali di calcio. Oggi – sabato 26 novembre – la seconda rete Rai trasmetterà l’attesa sfida tra Italia e Canada, “rinunciando” alla partita Polonia-Arabia Saudita di Coppa del Mondo, che passa su Rai 1. Ecco tutte le variazioni.

Coppa Davis su Rai 2 al posto dei Mondiali

La conquista della semifinale di Coppa Davis da parte dell’Italia guidata da Filippo Volandri ha spinto la Rai a promuovere la sfida con il Canada su Rai 2. La diretta inizia alle 13 sul canale 58 di Rai Sport, poi dalle 13.45 su Rai 2 fino al termine della triplice partita.

Slitta, dunque, intorno alle 18 l’appuntamento di Pierluigi Pardo con Ti Sembra Mondiale?, il quiz di Rai 2 rinnovato “in salsa Mondiali”. Il conduttore, insieme a due concorrenti vip diversi in ogni puntata, va alla scoperta dei sentimenti e dei costumi degli italiani in tema di calcio e sport; a giocare oggi saranno Luigi Di Biagio e Margherita Granbassi.

Mondiali su Rai 1, salta Italia Sì

La partita dei Mondiali Polonia-Arabia Saudita delle 14, prevista su Rai 2, viene trasmessa da Rai 1, che a seguire garantirà anche il match delle 17 (Francia-Danimarca) e quello delle 20 (Argentina-Messico).

Giocoforza, salta Italia Sì di Marco Liorni, che da oggi avrebbe dovuto continuare nel sabato pomeriggio di Rai 1 al nuovo orario delle 14; la trasmissione tornerà direttamente il 3 dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile e Anna Falchi - I Fatti Vostri
Mondiali su Rai 2: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Coppa Davis su Rai 2
La Coppa Davis irrompe su Rai 2, saltano Diaco e Isoardi


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.