25
novembre

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2022. Provvedimenti disciplinari in arrivo, torna Malgioglio – Tutti gli ospiti e le sfide

Malgioglio - Amici 22

Malgioglio - Amici 22

Amici 22 continua con l’undicesima puntata della domenica pomeriggio, registrata ieri – giovedì 24 novembre – e in onda su Canale 5 il 27 novembre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler su quanto accaduto, l’esito delle sfide e gli ospiti, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nell’undicesima puntata di domenica 27 novembre 2022

E’ tempo di provvedimenti disciplinari per le condizioni in cui gli allievi tengono la casetta. Molti non fanno nulla, né pulire né mettere in ordine, e per questo Maria De Filippi, in accordo con professori e produzione, ha deciso di procedere con le sfide immediate. A dover difendere i banchi – secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News e Il Vicolo delle News – sono il cantante NDG e i ballerini Mattia e Gianmarco. Giudicati dagli stessi professori, i primi due hanno respinto l’assalto degli sfidanti, mentre la sfida dell’allievo di Alessandra Celentano è “congelata” in attesa della decisione della maestra, che arriverà nei prossimi giorni.

L’atmosfera generale nella classe è piuttosto tesa (Mattia, pur avendo vinto la sfida immediata, viene redarguito e “bocciato” dalla Celentano), anche perché i provvedimenti non sono finiti: tutti saranno puniti, eccetto i primi tre delle gare di canto e ballo e le due allieve appena entrate (Angelina e Isobel).

Si procede, dunque, con le gare, a cominciare dai cantanti, in sfida con le cover, giudicati da Cristiano Malgioglio, Irama e Federica Camba. I migliori risultano essere Aaron, AngelinaTommy Dali. Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stata chiamata Nancy Berti, che ha piazzato Isobel, Ramon e Samu davanti a tutti. Alla cantante Federica viene comunicata la vittoria nella gara di inediti.

Nel corso della registrazione, Irama ha cantato il nuovo singolo Ali.

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.