23
novembre

GF Vip, Sarah Altobello vs Tavassi: «Hai questo ego che è spropositato e tende a infierire sugli altri. Fai il giullare davanti alle telecamere» – Video

Sarah Altobello - US Endemol Shine

Sarah Altobello - US Endemol Shine

Scintille tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello al Grande Fratello Vip. In mattinata, i due “nuovi vipponi” si sono infatti resi protagonisti di una discussione che ha poi coinvolto diversi coinquilini.

L’alterco era nell’aria già da qualche giorno, visto che Sarah si è più volte confidata con Oriana, ammettendo di essere infastidita dalle continue battute di Edoardo sulla sua “incomprensibile parlata“. All’ennesima “bonaria” presa in giro di Tavassi, avvenuta stamattina mentre cantava una canzone, la Altobello è dunque sbottata:

Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa. Tu non te ne accorgi. Hai questo ego che a volte è spropositato e tende a infierire sugli altri. (…) Io questa sensazione ce l’ho. (…) Di prima mattina che io sto cantando e mi sento dire, e lo sghignazzo, a ridere, e fare“.

Da un lato Tavassi si è difeso dicendo che “pensavo lo facessi apposta“, dall’altro la Altobello ha replicato che quello non era importante poiché “tu non vai apposta a fare il giullare davanti alle telecamere?“. Appena l’uomo le ha fatto presente che non voleva litigare, motivo per cui “non posso scherzare con una persona che non ha autoironia“, Sarah si è infuriata ancora di più:

Io che non ho autoironia. Non ti permetto proprio di dire ’sta cosa. Io non ce l’ho nel momento in cui l’autoironia va a ledere la persona e fa passare un messaggio di una cretina che non capisce nulla. Tu questo mi fai passare”.

A quel punto, Tavassi ha cercato di spiegarle che, dal suo punto di vista, il suo atteggiamento fosse quello di una persona insicura e che forse avrebbe dovuto fargli notare prima le sue mancanze, invece di sbroccare all’improvviso. Non a caso, nel bel mezzo della discussione, Edoardo ha affermato:

Vuole la clip lunedì“.

Tuttavia, nel giro di poco tempo, tra i due è tornato il sereno. Dopo essersi confrontato con Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon, pronti a fargli capire che non tutti possono reagire allo stesso modo alle sue battute, Tavassi ha ammesso di non aver accettato inizialmente le rimostranze di Sarah poiché nella vita di tutti i giorni “sono circondato da persone che sono autoironiche”. Edoardo, nonostante la decisione di non scherzare più con lei, è così ritornato sui suoi passi.

Non voglio farti male, né prenderti in giro. (…) Quando scherzo con le persone è perché provo affetto, ti voglio bene. (…) Le mie intenzioni sottolineano che sei della mia cerchia”

ha detto Tavassi a Sarah mentre l’abbracciava, sancendo la pace con lei. Scuse che la Altobello ha accettato, spiegando poi di essersi sempre sentita la “pecora nera” in diverse situazioni, come se a lei mancasse qualcosa rispetto agli altri.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Edoardo Donnamaria - GFVIP
Ecco perchè Edoardo Donnamaria è stato espulso dal GF Vip – Video


edoardo daniele oriana frase grave
GF Vip: cosa ha detto Edoardo Tavassi di Daniele? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.