23
novembre

Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima

Massimo Ferrero a Belve

Massimo Ferrero a Belve

Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani in seconda serata su Rai 2, chiude questa sera il nuovo ciclo di puntate con l’imprenditore Massimo Ferrero, che concede la sua prima intervista dopo l’uscita dal carcere.

Il “viperetta”, come lo chiamano tutti, con la sua solita verve dice subito che il suo più grande errore è stato “venire a Belve”. E quando la conduttrice gli chiede se si sente una macchietta, risponde che “le macchiette le porto in tintoria”. Si fa più serio – e inviperito – nel parlare del rapporto con i tifosi della Sampdoria, squadra di cui ha preso la presidenza nel 2014.

“A Marassi mi insultano, perché ho detto che il loro inno non era bello, era bello invece quello della Roma e i tifosi hanno cominciato a insultarmi”.

Alla domanda se gli fosse dispiaciuto, risponde: “Non me ne è fregato un cavolo, perché i tifosi si sentono padroni delle società, venissero a lavorare.

E’ quando si parla di politica che si consuma un accesso scontro con la Fagnani. “Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata”, afferma lui, trovando la “belvata” della padrona di casa: “Ha detto ‘ci vorrebbe uno come Salvini’, poi ha sostenuto la Raggi, Berlusconi”. E Ferrero:

Lei sta dicendo un po’ di cazzate, non so se gliel’ha dette qualcuno.

L’ha dette lei, ribatte la Fagnani. Lui spiega di non aver “mai cambiato idea, poi dopo il muro di Berlino è finita quell’idea che c’avevo io: quindi ora sono meloncino, stimo Meloni perché per me è un talento naturale”.

Nell’ultima puntata di Belve non ci saranno due interviste ma, dopo la “chiacchierata” con Ferrero, andrà in onda Belve Cult, un meglio di della stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima


Annamaria Bernardini De Pace a Belve
Le ‘belvate’ di Annamaria Bernardini De Pace: «Totti chi? Muccino l’ho già querelato. Asia Argento può mai sembrare una vera vittima?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.