23
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 23 novembre 2022. Ultima puntata per Zelig

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Rai1, ore 19.45: Belgio-Canada

Calcio. In diretta dallo stadio Ahmad Bin Ali, il Belgio sfida il Canada nel match valido per il Gruppo F della Coppa del Mondo di Calcio Qatar 2022. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Stefano Rizzato, in studio Alessandro Antinelli e Lele Adani.

Rai2, ore 21.20: La Perla di Ruby

Film del 2021, di David Bercovici-Artieda, con Richard Harmon e Raechelle Banno. Prodotto negli USA. Durata: 87 minuti. Trama: Dopo un anno di vita nella lussuosa villa del padre, Ruby e la gemella Giselle vengono mandate in un esclusivo collegio, gestito da una preside crudele. Tratto dal romanzo “Pearl in the Mist” di V. C. Andrews.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Il corpo di Saman è sepolto un metro sottoterra, i genitori sono scappati dopo il delitto. Shabbar, il papà della diciottenne, è stato arrestato in Pakistan. ma dov’è Nazia, la madre di Saman? Con Federica Sciarelli filmati, audio e documenti inediti sull’omicidio della ragazza pakistana che si era ribellata al matrimonio combinato, impostole dalla famiglia. E poi la scomparsa di Greta, la cantante di cui non si hanno più notizie da giugno: l’appello della sua rock band. Inoltre, in diretta la mamma di Santina, la bambina di sei anni scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorellina. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Zelig – Ultima Puntata

Intrattenimento. Gran finale per il festival della comicità italiana condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La terza delle serate evento vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Anna Maria Barbera, Ale e Franz, Mister Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Davide Calgaro, Ippolita Baldini, e tantissimi altri comici. Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Italia1, ore 21.25: Scontro tra Titani – 1^ TV

Film del 2010, di Louis Leterrier, con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes. Prodotto negli USA. Durata: 106 minuti. Trama: Remake dell’omonimo film del 1981. Perseo, il figlio di Zeus, si imbarca in una pericolosa missione per evitare che Ade rovesci il re degli dei e devasti la Terra.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini saranno tra gli ospiti della puntata. L’autonomia e le sfide all’interno della Lega, l’elezione del nuovo segretario del Pd e la manovra appena approvata dal governo Meloni saranno tra i temi al centro della trasmissione condotta da Veronica Gentili sui quali si confronteranno ospiti in studio e in collegamento, con servizi e inchieste.

La7, ore 21.15: Atlantide – Chi ha Ucciso Marilyn?

Documenti. Sessanta anni fa muore la diva più amata di Hollywood e la versione ufficiale è: suicidio. Ma dopo la morte di John e Bob Kennedy, che le erano stati attribuiti come amanti, testimoni e documenti raccontano un’altra storia: Marilyn Monroe è stata eliminata perché poteva distruggere la carriera dei due delfini della più potente famiglia d’America? Nel racconto di Andrea Purgatori per Atlantide, in onda mercoledì 23 novembre in prime time su La7, c’è anche la svolta drammatica che un anno dopo la morte di Marilyn sconvolge l’America e il mondo: l’uccisione di John F. Kennedy a Dallas. Oliver Stone ha ricostruito la dinamica di quel delitto e l’inchiesta che ne è seguita per dimostrare, carte e testimonianze alla mano, che si trattò di un complotto. Nel corso della serata, andranno in onda i documentari “Death of Marilyn Monroe” e “JFK revisited”. Tra gli ospiti, Achille Bonito Oliva, Marianna Aprile e la vignetta di Mauro Biani.

TV8, ore 21.35: X Factor

Talent Show. Francesca Michielin conduce la nuova edizione del programma in ogni ogni giovedì su SkyUno e il mercoledì successivo in chiaro su Tv8. Stasera i cantanti ancora in gara si sfidano sotto gli occhi dei giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

Nove, ore 21.25: Via dall’Incubo

Film del 2002, di Michael Apted, con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Juliette Lewis. Prodotto negli USA. Durata: 116 minuti. Trama: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un’adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però Slim si rende conto che suo marito ha una doppia personalità e dietro l’aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Hard Kill - Film

Rai4, ore 21.20: Inheritance – Eredità - Film

Iris, ore 21.15: Mystic River - Film

Rai5, ore 21.15: Art Rider - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Judy - Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Tempesta di Ghiaccio - Film

TwentySeven, ore 21.10: Poliziotto a Quattro Zampe - Film

La5, ore 21.25: Paradiso Amaro - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality

Cine34, ore 21.05: Bianco, Rosso e Verdone - Film

Focus, ore 21.15: Dynasties – L’Avventura della Vita - Documentario

TopCrime, ore 21.10: FBI: Most Wanted - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip (in Diretta dalla Casa) - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.25: One Piece - Cartone Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.