22
novembre

Ballando con le Stelle 2022: Marcell Jacobs e Nicole Daza ‘ballerini per una notte’ dell’ottava puntata

Marcell Jacobs e Nicole Daza

Marcell Jacobs e Nicole Daza

E’ quasi tutto pronto per il prossimo appuntamento di Ballando con le Stelle 2022, in onda sabato 26 novembre 2022 eccezionalmente alle 22.05 per via dei mondiali di calcio. Per l’ottava puntata, Milly Carlucci ha in serbo per i suoi telespettatori una coppia di “ballerini per una notte”, visto che scenderanno in pista il velocista Marcell Jacobs e la moglie – modella e influencer nata in Ecuador - Nicole Daza.

Sposati dal 17 settembre 2022, i due si sottoporranno ai voti della giuria, formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, per racimolare il tesoretto utile ad una delle sei coppie rimaste in gara. Come da regolamento, lo stesso sarà infatti consegnato da Alberto Matano, ma la ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra potrà dividerlo per darne metà ad un’altra coppia.

Jacobs era già stato dato per certo come ballerino per una notte della sedicesima edizione, andata in onda lo scorso anno, ma alla fine la sua ospitata non è mai andata in porto. Stavolta l’accordo è arrivato e il nome di Marcell, affiancato a quello della Daza, è già stato inserito nei promo in onda su Rai1 per ricordare la puntata di sabato prossimo. Un appuntamento decisamente importante per i concorrenti in gara, dato che si tratterà della prima semifinale di Ballando 17.



Articoli che potrebbero interessarti


Ricchi e Poveri
Ricchi e Poveri ballerini per una notte alla settima puntata di Ballando. Ospite Bobby Solo


Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Ballando con le Stelle 2022: Simona Izzo e Ricky Tognazzi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.