22
novembre

Al via le riprese della seconda stagione di Blanca

Luca Bernabei, Maria Chiara Giannetta, Jan Michelini e Alessandro Pesci

Luca Bernabei, Maria Chiara Giannetta, Jan Michelini e Alessandro Pesci

Maria Chiara Giannetta è tornata al lavoro, pronta a ridare vita al personaggio che può essere considerato lo spartiacque della sua carriera. Ci riferiamo a Blanca, l’investigatrice ipovedente che ha stregato il pubblico di Rai 1 lo scorso anno: le riprese della seconda stagione della fiction Lux Vide sono appena iniziate e a darne notizia è stata proprio la casa di produzione.

“Oggi è un gran giorno per #LuxVide: inizio riprese per la seconda stagione di #BlancaLaSerie. In bocca al lupo ai nostri protagonisti e a tutta la troupe per questa nuova emozionante avventura!”.

Questo il tweet pubblicato ieri e accompagnato da una foto che mostra la protagonista insieme al produttore Luca Bernabei, al regista Jan Michelini e al direttore della fotografia Alessandro Pesci. La Giannetta, che dopo il grande successo di Blanca è stata anche tra le migliori presenze femminili del Festival di Sanremo 2022, è ormai totalmente presa da Lux Vide: la seconda stagione di Buongiorno, Mamma! arriverà presto su Canale 5 e potrebbe anche tornare ancora una volta a vestire i panni di Anna Olivieri nella nuova di Don Matteo, dal momento che la sua paventata uscita di scena non è stata ancora confermata.

Il cast di Blanca dovrebbe essere riconfermato invece in toto e dunque, insieme al sempre più lanciato Giuseppe Zeno, tornerà anche Pierpaolo Spollon, già tra i nuovi protagonisti di Che Dio ci Aiuti (sempre per restare in casa Lux). Il suo Nanni nella prima stagione si era rivelato molto pericoloso e deciso a vendicarsi della donna che aveva conquistato: in che modo continuerà ad interagire con lei è tutto da scoprire. Intanto la madre letteraria di Blanca, Patrizia Rinaldi, ha appena pubblicato il nuovo romanzo che la vede protagonista e che si intitola Blanca e le Niñas Viejas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


Blanca e il suo cane_Ph_VirginiaBettoja_
La gelosia nella seconda stagione di Blanca – Foto


Blanca - Maria Chiara Giannetta
Blanca 2 ci sarà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.