22
novembre

Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima

Nancy Brilli a Belve

Nancy Brilli a Belve

E’ una Nancy Brilli “furibonda” e a “briglie sciolte” quella protagonista questa sera a Belve, in seconda serata su Rai 2. Dal calcio a Ivano Fossati allo schiaffo a Paolo Virzì, dalla scomparsa dalle scene televisive al rapporto difficile con Elena Sofia Ricci, fino alle ferite per autolesionismo.

Quando Francesca Fagnani ricorda quella volta che durante una lite con Ivano Fossati, con cui la Brilli ha avuto una relazione dal 1991 al 1994, lei gli ruppe una gamba con un calcio, l’attrice risponde:

“Intanto non ho cominciato io e poi rotto è una esagerazione (…) Niente di ospedaliero”.

Per restare in tema, la conduttrice stuzzica l’ospite anche sugli schiaffi al regista Paolo Virzì. “Mi scrisse una lettera dicendomi che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo di operaia, di fatto abbiamo litigato”, afferma la Brilli, rivelando che dalla allora i due non si sono più chiariti.

Durante l’intervista si parla anche del rapporto difficile con Elena Sofia Ricci. “Non vi siete amate perché lei (Nancy, ndDM) aveva una frequentazione con suo marito”, dice la Fagnani. La Brilli ci tiene a dire che era “ex marito” e che “non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa. In un’intervista, la Ricci dichiarò che la Brilli “veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca (Damiani, ndDM)”, con cui è stata sposata nel 1991 per circa un anno.

L’attrice fa invece una rivelazione sulla sua scomparsa dalle scene televisive dopo un periodo di grande successo e popolarità, raccontando un “fattaccio” di 18 anni fa:

“Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ‘90 ma erano donne vere (…) Me l’ha proprio detto”.

Infine, sull’autolesionismo che la Brilli ha ammesso di aver praticato, come conseguenza a un periodo di depressione, dichiara:

L’autolesionismo è un modo di alleviare un dolore interno, ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come ha la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, interiore e esteriore”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima


Annamaria Bernardini De Pace a Belve
Le ‘belvate’ di Annamaria Bernardini De Pace: «Totti chi? Muccino l’ho già querelato. Asia Argento può mai sembrare una vera vittima?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.