22
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 22 novembre 2022. Su Rai 2 nuovo appuntamento con Il Collegio

Il Collegio - Elisa Angius

Il Collegio - Elisa Angius

Rai1, ore 19.45: Francia-Australia

Calcio. In diretta dallo stadio Al Janub, il match valido per il Gruppo D della Coppa del Mondo di Calcio Qatar 2022. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Lele Adani, interviste di Stefano Rizzato, un studio Alessandro Antinelli e Claudio Marchisio.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Docureality. Cosa deciderà il Preside in merito al grave gesto di insubordinazione di Angius? Si apre con un verdetto importante la giornata al Collegio. Molti compagni, e naturalmente Rennis – il suo “fidanzato” – temono di perderla. Ma l’unione fa la forza e la classe potrà cercare di aiutarla. Una visita all’abbazia di Montecassino e lo studio della Regola benedettina saranno occasione per dimostrare la compattezza del gruppo. Non tutti però sentono questo spirito di appartenenza. Fra una lezione su Edith Piaf, la proiezione di un film di uno dei comici più in voga, Totò, e la mostra nello spazio autogestito, i collegiali del 1958 si troveranno ad affrontare non solo le regole del collegio, ma anche chi non rispetta le regole del gruppo. Mentre su tutti ormai incombono gli esami finali.

Rai3, ore 21.20: #CartaBianca

Attualità. Bianca Berlinguer affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale con dibattiti in studio alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera, protagonisti di temi specifici legati all’attualità del Paese, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Con l’Aiuto del Cielo – Novità

Serie TVdel 2019, di Laurence Katrian e Frédérique Delahaye, con Sabrina Ouazani, Mathieu Spinosi e Jérôme Robart. Prodotta in Francia e Belgio. 1×01 Ellie e Clément: Frate Clément, seminarista di 33 anni, conosce il mondo solo attraverso i libri universitari. A causa di una morte misteriosa in monastero, incontra l’ispettrice Taleb, atea convinta che nel tempo libero si occupa di crescere tre sorelle, cambierà la sua vita; tra omicidi e colpi di scena, scopriranno insieme gli antichi misteri che circondano il monastero.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Belen Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, presentano i servizi della puntata. Si torna a parlare della questione dei tassisti a Roma, raccogliendo le dichiarazioni dell’assessore Alessandro Onorato.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. L’immigrazione clandestina, con un ampio reportage sul destino dei minori stranieri non accompagnati, sarà al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Mario Giordano. Tra i temi trattati anche la sicurezza nelle città italiane, con il racconto di alcune situazioni estreme tra spaccio di droga e prostituzione. Inoltre, continuerà l’inchiesta di Fuori dal Coro sul mancato controllo sul reddito di cittadinanza, dopo che a Civitavecchia sono stati trovati alcuni percettori intestatari di diverse imbarcazioni. A seguire, un’indagine sugli investimenti per la costruzione di moschee in Italia da parte del Qatar, al centro dibattito pubblico con l’inizio dei Mondiali di calcio 2022. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

TV8, ore 21.35: Chi Vuole Sposare mia Mamma o mio Papà?

Docureality. Caterina Balivo, insieme al maggiordomo Corrado, è alla conduzione del programma che apre alle seconde occasioni in amore anche ai papà. In questa puntata prosegue il viaggio di mamma Antonella e papà Gennaro alla ricerca del vero amore, sempre sotto l’occhio vigile dei loro figli.

Nove, ore 21.25: Trappola in Fondo al Mare

Film del 2005, di John Stockwell, con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin, James Frain. Prodotto negli USA. Durata: 110 minuti. Trama: Le strade di quattro appassionati di immersioni si incrociano con quelle di alcuni trafficanti di droga, il cui aereo cargo si è schiantato nei pressi del sito di un tesoro sommerso.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Risolutore – A Man Apart - Film

Rai4, ore 21.20: Jumanji – Benvenuti nella Giungla - Film

Iris, ore 21.10: El Dorado - Film

Rai5, ore 21.15: Angel of Mine - Film

RaiMovie, ore 21.10: La  Ciociara - Film

RaiPremium, ore 21.20: Studio Battaglia - Fiction

Cielo, ore 21.15: Peccato che sia Femmina - Film

TwentySeven, ore 21.10: Parto col Folle - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Principe e il Pirata - Film

Focus, ore 21.15: Steve Backshall: Avventure intorno al Mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: La Figlia della Sciamana - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.