21
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 21 novembre 2022. Su La7 Enrico Mentana analizza il triplice omicidio di Prati

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Rai1, ore 19.45: USA-Galles

Calcio. Per la Coppa del Mondo di Calcio Qatar 2022, in diretta dallo Stadio Amhad Bin Ali, gli USA sfidano il Galles. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Stefano Rizzato, in studio Alessandro Antinelli e Lele Adani.

Rai2, ore 21.20: Vicino all’Orizzonte

Film del 2019, di Tim Trachten, con Jannik Schümann, Luna Wedler e Luise Befort. Prodotto in Germania. Durata: 109 minuti. Trama: Jessica, da poco diciottenne, un giorno incontra Danny, bello, affascinante e sicuro di sé. Quando tra i due scatta la scintilla, la dura corazza di Danny va in frantumi e rivela una dolorosa verità. Tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Koch.

Rai3, ore 21.25: Report

Attualità. Dopo l’inchiesta del 2014 sulla pizza, tra prodotti scongelati a Venezia, impasti veloci a Milano e prodotti non all’altezza a Roma e Napoli, “Report” – il programma con Sigfrido Ranucci è tornato nelle pizzerie di Napoli con “Pizza contemporanea”, il reportage di Bernardo Iovene che ha trovato una situazione capovolta rispetto a quella di otto anni fa. Si resta a Napoli con “Andate in pace” di Danilo Procaccianti per parlare dei sempre più numerosi i casi delle chiese napoletane gestite con grande difficoltà dalla Curia. Si chiude con “Mariupol anno zero” di Manuele Bonaccorsi che ha riportato le telecamere della città martire della guerra ucraina, 6 mesi dopo la battaglia che l’ha ridotta in macerie. Dopo i referendum di annessione svolti a settembre, gli occupanti considerano la città portuale parte integrante del territorio russo. E dopo aver conquistato le strade e gli scheletri dei palazzi provano a conquistare la popolazione, per il 90 per cento di madrelingua russa. Report ha intervistato gli abitanti della città, nettamente divisi tra chi dà la colpa della guerra a Putin e chi a Zelensky.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality Show. Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del reality, in studio con lui le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e Giulia Salemi alla postazione social. Si attende l’esito del televoto per sapere chi sarà immune questa sera, mentre è aumentato il numero di concorrenti positivi al Covid.

Italia1, ore 21.25: Braven – Il Coraggioso

Film del 2018, di Lin Oeding, con Jason Momoa, Stephen Lang e Garret Dillahunt. Prodotto in USA. Durata: 94 minuti. Trama: Un tranquillo taglialegna raggiunge la baita di montagna dove vive suo padre; qui alcuni trafficanti di droga hanno nascosto un carico.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Le misure del governo Meloni per famiglie e imprese saranno al centro del nuovo appuntamento con il talk show di Nicola Porro. Nel corso della puntata anche un’inchiesta sul business dell’immigrazione, con un’intervista esclusiva a un trafficante tunisino di esseri umani e un approfondimento sulla vicenda delle presunte irregolarità delle coop per l’accoglienza gestite da moglie e suocera del neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro. Una pagina, con servizi, cifre e testimonianze, sarà dedicata all’applicazione delle norme su sequestri, confische e interdittive Antimafia. Tra gli ospiti: la presidente dei senatori del PD Simona Malpezzi, i deputati Simonetta Matone della Lega e Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, l’esperta di lavoro autonomo e presidente Colap Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Alessandro Barbano, Daniele Capezzone e Hoara Borselli. Anche domani il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Bersaglio Mobile – Uomini di Mala che Odiano le Donne

Attualità. Introdotto da Enrico Mentana e firmato da Flavia Filippi e Guy Chiappaventi, il programma è dedicato alla terribile vicenda che ha insanguinato il centro di Roma, ricostruendo la figura e le cause della furia omicida del serial killer De Pau, l’ex guardaspalle del boss camorrista Senese (uno dei capi della mala romana) ma anche inquadrando le figure delle sue tre vittime, due delle quali nemmeno hanno ancora un nome, venute da lontano lottando per vivere, e uccise solo perché donne.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Fiction del 2021, di Marco D’Amore, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito e Ivana Lotito. 5×03: I Levante perdono consensi e Genny decide di approfittare dello scontento nelle piazze di spaccio per riprendersi il suo posto. 5×05: Il piano di Genny funziona, mettendo i Levante all’angolo, ma per il giovane Savastano è in agguato un nemico ben più pericoloso, ovvero Ciro Di Marzio, tornato a Secondigliano in cerca di vendetta.

Nove, ore 21.40: Un Fantastico Via Vai

Film del 2013, di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Arnaldo ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie Anita a cacciarlo di casa. Così Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l’occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre, ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista convinto.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Mad Max: Fury Road - Film

Rai4, ore 21.20: La Ragazza del Treno - Film

Iris, ore 21.15: Nikita - Film

Rai5, ore 21.15: Nevia - Film

RaiMovie, ore 21.10: Desperado - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Renna sotto l’Albero - Film

Cielo, ore 21.15: The Company Man - Film

TwentySeven, ore 21.10: Piccola Peste - Film

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: La Stoffa di cui sono fatti i Sogni - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: I Mostri Oggi - Film

Focus, ore 21.15: Theories of the Holy Grail - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie TV

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.25: I Griffin - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.