
18
novembre
Franco Oppini: «Ho rifiutato il Grande Fratello Vip per Barbara D’Urso»

Franco Oppini
Era dato come papabile concorrente fino all’ultimo. Poi Franco Oppini ha deciso di dire no al Grande Fratello Vip rinunciando a seguire le orme del figlio, Francesco, ma anche ad una lauta proposta economica. Intervenuto su Rtl 102.5, nel corso di Trends & Celebrities, l’attore ha spiegato il motivo del suo rifiuto: tornare a teatro.
“Da gennaio comincerò le prove di Taxi a due piazze, qui declinato al femminile. Nell’originale c’è un tassista uomo con due mogli, mentre il nostro spettacolo prevede una tassista donna con due mariti. Barbara D’Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque. Faremo le prove al mattino, dalle 10.00 alle 14.00, per permetterle di andare in studio a preparare la trasmissione”, dice Oppini.
“Per il teatro, per il Goldoni e per Barbara, ho rinunciato al Grande Fratello. Mi hanno fatto una bella offerta, ma ho rinunciato perché il teatro è la mia vita e mi permette di lavorare per tre anni, anche se non prenderò gli stessi soldi. Ne ho parlato con Signorini che ha capito la mia situazione”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.