18
novembre

Drusilla ci riprova nel preserale di Rai2

drusilla foer

Drusilla Foer

Drusilla ci riprova. Dopo il test estivo, dall’andamento calante, il sagace personaggio torna su Rai2 dal 12 dicembre con “Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo”. In onda dal lunedì al venerdì alle 19.50, il programma era stato annunciato per il prossimo lunedì ma presumibilmente si è scelto di farlo slittare per evitare il più possibile la concorrenza dei Mondiali di calcio.

Del resto, Drusilla non potrà nemmeno cogliere la scia dell’appuntamento che va a rimpiazzare: Una scatola al giorno chiude domani dopo aver ottenuto ascolti disastrosi, spesso al di sotto del 2%. Nel frattempo, nella fascia pre TG2, spazio alla serie FBI.

Rilettura del format di grande successo che ha segnato la storia della Tv italiana, l’Almanacco avrà una veste leggermente rivisitata rispetto alla prima esperienza fatta nel giugno scorso: nuove rubriche quotidiane, ospiti, interviste a personalità famose e contributi video fra l’educativo e il surreale. Non mancherà qualche riflessione dell’”anziana soubrette” – come Drusilla è solita definirsi – accompagnata dalla musica suonata al pianoforte in studio dal Maestro Loris Di Leo.



Articoli che potrebbero interessarti


almanacco del giorno dopo drusilla foer 3.6.22
Drusilla torna tra curiosità cinesi, funeral planner e fan nel pubblico


Drusilla Foer
Altro che Almanacco, quello di Drusilla è un monologo ininterrotto


Topo Gigio
Topo Gigio nel cast di ‘Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo’


Drusilla Foer
L’Almanacco del Giorno Dopo arriva su Rai 2 «con qualche ‘drusillata’» – Promo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.