18
novembre

La ballerina Valentina Corradi new entry di Paperissima Sprint

Gabibbo e valentina corradi

Gabibbo e Valentina Corradi

Paperissima Sprint si rinnova. Almeno nel cast. Dopo la new entry Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), da domenica 20 novembre nello storico varietà di Antonio Ricci debutta Valentina Corradiballerina professionista che in questa stagione affiancherà Roberta Lanfranchi e il Gabibbo.

Valentina, due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina, dichiara:

«Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprintpensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile. Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità».

Roberta Lanfranchi aggiunge:

«Valentina è stata una sorpresa. Oltre a essere bellissima, è una ballerina di latino-americano di altissimo livello. Mi divertirò molto a ballare con lei».

L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20:35 su Canale 5.

Chi è Valentina Corradi

Valentina Corradi

Valentina Corradi balla da quando aveva sei anni. È stata due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano ed è arrivata in finale ai campionati mondiali che si sono svolti in Cina.
È ligure di Rapallo (Genova), nata nel 2001. Durante gli anni del liceo si allenava tra La Spezia e Marina di Massa, ogni giorno i suoi genitori la accompagnavano a danza e lei studiava in auto e la sera fino a tardi. La sua vita è il ballo, da sempre, anche se, tra una competizione e l’altra, è riuscita anche a vincere un paio di concorsi di bellezza. Il mondo della televisione le è sempre piaciuto. Nel 2019 ha partecipato a una sfida ad Amici, una bella esperienza anche perché ha coinciso con il suo diciottesimo compleanno. È felicissima di essere a Paperissima Sprint, anche perché ballerà. Ha conosciuto il Gabibbo, che le ha dato preziosi consigli, e Roberta Lanfranchi, che l’ha accolta benissimo. Marcia (l’altra new entry in questa stagione di Paperissima Sprint) l’aveva già incontrata ai casting ed era scattata subito una grande simpatia. Le piacciono il reggaeton e il pop, tutti i film in cui si danza, specialmente Dirty Dancing. Durante il lockdown ha convinto sua sorella, che è più grande di lei ma sembra sua gemella, a ballare su TikTok. E ora le sorelle Corradi hanno quasi mezzo milione di follower.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint 2023
Paperissima Sprint Estate: al timone Vittorio Brumotti affiancato da Marcia e Valentina Corradi


Gabibbo e Valentina Corradi copia
Striscia la Notizia: la Velina Anastasia ha il Covid. Al suo posto Valentina Corradi


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela


Roberta Lanfranchi e il Gabibbo
Paperissima Sprint: al via la nuova stagione con la riconferma di Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.