
18
novembre
BOOM! Giorgio Restelli va in pensione. La Direzione Artistica di Mediaset a Marco Leonardi

Giorgio Restelli
Guardandolo, non lo direste mai. Ma anche per Giorgio Restelli è arrivata l’ora della pensione. L’apprezzato Direttore delle Risorse Artistiche Mediaset è pronto a salutare l’azienda nella quale è entrato esattamente quaranta anni fa. Già divenuto collaboratore esterno nell’anno in corso, Restelli manterrà la sua consulenza con il gruppo di Cologno per un altro anno con un obiettivo preciso: accompagnare il suo successore guidandolo nella gestione dell’importante eredità.

Marco Leonardi
Sembra, infatti, che non ci siano più dubbi: a prendere il posto di Giorgio Restelli sarà Marco Leonardi (l’avevamo intervistato nel 2013), ex amministratore delegato di Mediaset Premium e, prima ancora, Direttore Acquisizione e Vendita Diritti Mediaset.
Per Mediaset, dunque, si prospetta un nuovo cambiamento di rilievo ai vertici dopo il trasloco di Alessandro Salem, ormai ex direttore generale dei contenuti RTI, in Spagna.
Per Restelli, invece, ci si domanda cosa farà nel dopo-Mediaset perchè siamo certi che non si fermerà.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.