17
novembre

Ricchi e Poveri ballerini per una notte alla settima puntata di Ballando. Ospite Bobby Solo

Ricchi e Poveri

Ricchi e Poveri

Dopo Giovanna Ralli, saranno in due a scendere in pista a Ballando con le Stelle nello spazio “ballerino per una notte”. Si tratta di una coppia ben nota al mondo della tv e della musica italiana: Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ovvero l’attuale formazione dei Ricchi e Poveri.

Sabato 19 novembre, in occasione della settima puntata dello show del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci accoglierà dunque i due cantanti, non nuovi alla pista di Ballando. Parteciparono già nell’edizione del 2020, nell’anno che segnò la reunion ufficiale al Festival di Sanremo dei Ricchi e Poveri con il ritorno in gruppo di Marina Occhiena. Allora i ballerini per una notte furono quattro, mentre sabato saranno soltanto due, Brambati e Sotgiu, quel che resta dei Ricchi e Poveri. La band, da diverso tempo un duo, ha perso il mese scorso Franco Gatti, morto a 80 anni.

La partecipazione dei Ricchi e Poveri non sarà l’unica ospitata di sabato a Ballando, dove è atteso anche Bobby Solo. Sul fronte gara, invece, per i concorrenti arrivano le temute prove speciali, in aggiunta alle classiche esibizioni preparate durante la settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcell Jacobs e Nicole Daza
Ballando con le Stelle 2022: Marcell Jacobs e Nicole Daza ‘ballerini per una notte’ dell’ottava puntata


Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Ballando con le Stelle 2022: Simona Izzo e Ricky Tognazzi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata


Ricchi e Poveri ballerini per una notte alla settima puntata di Ballando. Ospite Bobby Solo
LA GRANDE AVVENTURA (4^ PUNTATA) : STAGIONE 1985/1986 e LA SERATA SINGOLA PIU’ COSTOSA DELLA STORIA DELLA TV


Iva Zanicchi e Samuel Peron
Ballando con le Stelle si sposta per far spazio ai Mondiali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.