
17
novembre
Ricchi e Poveri ballerini per una notte alla settima puntata di Ballando. Ospite Bobby Solo

Ricchi e Poveri
Dopo Giovanna Ralli, saranno in due a scendere in pista a Ballando con le Stelle nello spazio “ballerino per una notte”. Si tratta di una coppia ben nota al mondo della tv e della musica italiana: Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ovvero l’attuale formazione dei Ricchi e Poveri.
Sabato 19 novembre, in occasione della settima puntata dello show del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci accoglierà dunque i due cantanti, non nuovi alla pista di Ballando. Parteciparono già nell’edizione del 2020, nell’anno che segnò la reunion ufficiale al Festival di Sanremo dei Ricchi e Poveri con il ritorno in gruppo di Marina Occhiena. Allora i ballerini per una notte furono quattro, mentre sabato saranno soltanto due, Brambati e Sotgiu, quel che resta dei Ricchi e Poveri. La band, da diverso tempo un duo, ha perso il mese scorso Franco Gatti, morto a 80 anni.
La partecipazione dei Ricchi e Poveri non sarà l’unica ospitata di sabato a Ballando, dove è atteso anche Bobby Solo. Sul fronte gara, invece, per i concorrenti arrivano le temute prove speciali, in aggiunta alle classiche esibizioni preparate durante la settimana.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.