18
novembre

Tale e Quale Show 2022: in scena il torneo dei campioni (anticipazioni)

carlo conti

Carlo Conti

Ultimo atto per Tale e Quale Show 2022. Sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per il torneo dei campioni saliranno i migliori protagonisti della dodicesima edizione (il vincitore Antonino, poi Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini,) che se la vedranno con i migliori dell’undicesima (i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli). E, fuori gara, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nelle vesti di quarto giudice a sorpresa. Ospite anche Alba Parietti che ritroverà Cristiano Malgioglio dopo i giudizi taglienti ricevuti nella scorsa edizione.

Per i protagonisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande “trasformismo”, con l’obiettivo di convincere i giudici e i propri compagni d’avventura, visto che – come sempre – ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare.

Come da prassi, le 12 interpretazioni dal vivo saranno accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Dietro le quine, un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” degli artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show è… (spoiler)

La puntata è stata già registrata. Il sito Tvblog riporta la vittoria di Antonino Spadaccino, nei panni di Marco Masini, seguito da Valentina Persia (Gabriella Ferri), Andrea Dianetti (Damiano David), Gilles Rocca (Franco Califano). Ultima Stefania Orlando versione Caterina Caselli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


malgioglio tale e quale
Pagelle TV della Settimana (14-20/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Antonino - Tale e Quale Show
Antonino vince Tale e Quale Show 2022 – Tutte le classifiche


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.