17
novembre

BOOM! Ecco il nuovo ‘studio’ di Fiorello

Lo studio di Fiorello

Lo studio di Fiorello

I preparativi per l’arrivo di Fiorello sulla seconda rete con Viva Rai2 proseguono e il rodaggio in atto su Rai Play non basta. C’è qualcos’altro da fare in vista del debutto ufficiale, ovvero preparare lo studio, che non sarà lo stesso in uso al momento per le puntate trasmesse on line. DavideMaggio.it è in grado di mostrarvelo.

Viva Rai 2 andrà in onda dal marciapiede antistante la sede Rai di via Asiago, a Roma, dove stanno allestendo la struttura che lo ospiterà nei prossimi mesi. E, del resto, il titolo con il quale il programma era stato annunciato era proprio Viva Asiago 10!, ai tempi in cui sarebbe dovuto andare in onda sull’ammiraglia (qui le ragioni dello spostamento e qui le dichiarazioni di Monica Maggioni).

Aspettando Viva Rai 2, invece, va attualmente in onda da un bar della Capitale, dal quale ogni giorno Fiorello commenta i fatti del giorno a modo suo, insieme al suo compagno di viaggio Fabrizio Biggio (le puntate sono disponibili qui). Lo studio, una volta terminato, sarà in plexiglass e potrà ospitare sul tetto le esibizioni degli artisti ospiti.

L’arrivo del programma su Rai 2 è previsto per lunedì 5 dicembre 2022 alle 7.15.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai 2
Viva Rai2 è il «bonus caffè» che ci voleva


Fiorello
Fiorello: «Chi va su Rai2 muore! Al mattino è all’1%, se faccio il 2% è il 100% di crescita!»


Promo Viva Rai2
Fiorello ’sbeffeggia’ il Tg1 nel nuovo promo di Viva Rai2


Fiorello
Aspettando Viva Rai 2… Fiorello ‘bazzica’ sui siti porn0 – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.