16
novembre

Le ‘belvate’ di Annamaria Bernardini De Pace: «Totti chi? Muccino l’ho già querelato. Asia Argento può mai sembrare una vera vittima?» – Video in anteprima

Annamaria Bernardini De Pace a Belve

Annamaria Bernardini De Pace a Belve

La nota avvocatessa divorzista Annamaria Bernardini De Pace non le manda a dire a Belve, ospite della puntata di questa sera alle 23 su Rai 2. Ne ha per tutti: da Francesco Totti a Gabriele Muccino, da Asia Argento a Selvaggia Lucarelli.

Sul caso Totti, piuttosto fresco, quando Francesca Fagnani le chiede se rinunciare all’incarico (l’avvocatessa era scesa in campo nella diatriba matrimoniale dell’ex calciatore con Ilary Blasi) sia stata una liberazione o un dispiacere, la Bernardini De Pace è categorica:

Ma Totti chi?.

Sul perché, invece, il regista Gabriele Muccino, di cui lei ha difeso la moglie, provi tanta acredine nei suoi confronti, arrivando a dire che “schiaccia la vita delle persone come noci”, l’intervistata non si lascia intimidire:

Ha perso tutto, è normale, l’ho già querelato.

L’avvocatessa è ancor più dura con Asia Argento, che non avrebbe mai saldato il conto, sostenendo di non volerla difendere mai più, anche perché l’attrice – a suo dire – può mai sembrare una vera vittima a qualcuno?. Stoccata anche a Selvaggia Lucarelli:

“Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione (…) Con le donne non è coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna.

Nel corso dell’intervista, spazio ad un botta e risposta sul tema molestie. Ricordando quelle subite quando era ragazzina, la Bernardini De Pace afferma:

Trovo che oggi le donne siano esagerate, se uno ti dà una pacca, ti tocca per sbaglio, fanno le vittime, le scene, se ti toccano il sedere quasi per apprezzarti, fanno una scena: sono stata male…”.

“Se ti toccano per apprezzarti ci deve essere reciprocità, la molestia è la molestia”, ribatte la conduttrice. “Ma se ancora non l’hai apprezzata come si fa ad esserci reciprocità?”, replica l’ospite. La Fagnani rincara: “Non è che uno si conosce con una mano sul sedere, la molestia è la molestia, l’avance gradita è l’avance gradita”. E la Bernardini De Pace glissa: “C’è molestia e non molestia”.

Infine, non manca di raccontare delle sue paure e ricorda di quella volta in cui ha trovato una specie di bomba sul pianerottolo di casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


J-Ax a Belve
Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.