15
novembre

GF Vip, George nel ‘mirino’. Antonino: «Sta sempre con la bocca chiusa. Dovrebbe avere un alito pesante» – Video

George Ciupilan - US Endemol Shine

George Ciupilan - US Endemol Shine

Il mite George Ciupilan comincia a non convincere. L’atteggiamento pacato del concorrente, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip, ha infatti innescato le critiche di alcuni coinquilini.

Durante la notte, Luca Salatino, Antonino Spinalbese e Edoardo Tavassi si sono confrontati sulle ultime dinamiche avvenute nella casa, soffermandosi poi sull’atteggiamento dell’”ignavo” – come lo definirebbe Antonella Fiordelisi - George. A detta di Salatino, il compagno di gioco sarebbe infatti “imbalsamato“, visto che non riesce mai ad esprimere un concetto nelle varie puntate. Cosa che ha dato modo a Tavassi di definirlo “cartonato” e a Spinalbese di dire la sua:

Ma come fa a non parlare mai durante la settimana? Cioè, dovrebbe avere un alito pesante sempre con la bocca chiusa.“.

Edoardo ha rilanciato con una “battuta”:

I capelli gli pesano talmente tanto che non riesce ad aprire la bocca“.

Mentre Spinalbese si domandava perché stesse zitto in continuazione, specificando che non può evitare di dire sempre la sua opinione, Edoardo ha ricordato le esperienze passate di Ciupilan a Il Collegio e a La Caserma, evidenziando che in quelle occasioni era un “matto, faceva ridere“, lasciando intendere che al GFVip stia nascondendo quella parte di sé.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Edoardo Donnamaria - GFVIP
Ecco perchè Edoardo Donnamaria è stato espulso dal GF Vip – Video


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.