
14
novembre
GF Vip, Nikita fa i grattini a Daniele. Wilma Goich esplode di gelosia: «Sono un carro armato, deve stare attenta perché la schiaccio» – Video

Nikita e Daniele - US Endemol Shine
Dopo l”anomala’ infatuazione, per Wilma Goich è arrivato il momento di essere gelosa di Daniele Dal Moro. Sempre più ‘accecata’ dall’attrazione che sente di avere nei confronti dell’ex tronista veneto, la cantante si è infatti scagliata contro Nikita Pelizon, colpevole di aver fatto ieri sera degli innocenti grattini al coinquilino (cosa che, tra l’altro, era già successa in passato). Una gelosia del tutto surreale che ha fatto letteralmente sbroccare la Goich.
“Una persona che sta seduta qui, che fa i grattini in testa… Non solo, ma lui era seduto qui e lei è venuta a sedersi vicino a lui. E poi guardava così. (…) Tutta una provocazione. Sai come mi passa sopra? Anzi, te posso dì? Io sono un carro armato: lei deve stare attenta perché io la schiaccio“
ha detto la gelosissima Wilma mentre parlava con Antonino Spinalbese e Sarah Altobello, annunciando loro che rimprovererà persino Daniele per il comportamento avuto:
“Sai come la schiaccio? Adesso vado da lui, lo guardo e gli dico: ‘Vuoi sapere una cosa? Mi vien da vomitare!‘“.
Discorso appoggiato, paradossalmente, sia da Sarah sia da Antonino che ha aggiunto che Dal Moro, dal suo punto di vista, si ridimensionerà una volta ricevuto il rimprovero. La Goich imperterrita ha però proseguito appena Daniele, ignaro di tutto, si è avvicinato chiedendole se sentisse anche lei odore di profumo:
“Io sento profumo di merd*. Mi viene da vomitare, guarda“.
Tutto talmente surreale che sembra di stare assistendo ad un vero e proprio film comico. Peccato che in questo caso di finzione ce ne sia poca.
Wilma gelosa dei grattini di Nikita a Daniele’ “Sono un carro armato, lei deve stare attenta perché la schiaccio”.#GFVIP pic.twitter.com/eno9ThE5fX
— Roberto Mallò (@robymallo) November 14, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma come si fa ad assistere a queste sceneggiate?
Persone senza un briciolo di dignità alla corte di Signorini.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pianeta Urano ha scritto:
14 novembre 2022 alle 15:52