3
febbraio

Un Altro Domani, anticipazioni (6-10 febbraio 2023): Alicia ricatta Ines

un altro domani

Un Altro Domani

Un Altro Domani è la soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55. Le avventure di Julia e Carmen sono disponibili in streaming (in replica on demand e in diretta live) su Mediaset Infinity. Di seguito tutte le anticipazioni, aggiornate ogni settimana, a partire da lunedì 14 novembre.

Anticipazioni Un Altro Domani

Settimana 6-10 febbraio 2023

Dopo essere stato lasciato da Julia, Sergio, a sorpresa le chiede indietro i suoi soldi, pretendendoli immediatamente per uscire dalla società. Patricia e Ventura continuano a cospirare mentre sale la tensione tra Carmen ed Enoa, visto che quest’ultima è innamorata di Kiros. Enoa viene spesso ripresa da Francisco e Patricia perchè commette molti errori sul lavoro. Nel frattempo, Angel e Ines, spaventati dal tentativo di Alicia di sedurre Angel, elaborano un piano per allontanarla da lui. Erik confida a Chloe i suoi timori sulla visita a suo padre. Angel e Ines escogitano un piano per far licenziare Alicia, ma la ragazza ricatta Ines. Alicia minaccia Ines di raccontare a Ventura della sua relazione con Angel, costringendola a farsi riassumere. Carmen sospetta che Kiros abbia una relazione con Enoa e tenta di parlarne con il ragazzo, ma viene interrotta da Victor. Alicia minaccia Ines di raccontare a Ventura della sua relazione con Angel, costringendola a farsi riassumere. Francisco tenta di convincere Victor a recuperare il rapporto con Carmen, ma il ragazzo è restio. Per saldare il debito contratto con Sergio, Julia lavora senza sosta.

Settimana 30 gennaio – 3 febbraio 2023

Cloe, che intende troncare la relazione con Erik, rimane di stucco quando lui le chiede di accompagnarlo a far visita al padre in carcere. Carmen cerca di estorcere a Kiros il vero motivo per cui nutra tanti dubbi e non si senta pronto a fuggire insieme a lei, ma poichè il ragazzo è reticente, convoca Mabale per parlarne con lui.  Julia non è convinta che i suoi sentimenti per Sergio siano forti come dovrebbero e continua a cercare in sogno che Carmen le dia la soluzione. Mentre Julia cerca una risposta ai suoi dubbi, un misterioso regalo di Mario le darà la chiave per fugare le sue perplessità. Nel frattempo, Cloe è convinta di voler lasciare Erik ma continua a rimandare per non rovinare il suo umore ora che sta finalmente per incontrare suo padre. L’ipotesi che Cloe torni single incoraggia sia Maria che Ribero a tentare di conquistare il suo cuore. In Guinea, Carmen si sente messa alle strette da Patricia, che vuole trovarle un altro fidanzato ora che la sua relazione con Victor è conclusa. Kiros, nervoso per le minacce ricevute, dà vita a una rissa in fabbrica che mette in pericolo il suo posto di lavoro. Angel, intanto, è sempre più coinvolto negli affari di Ventura, e trascura i suoi studi diplomatici facendo preoccupare Ines. Kiros scopre che dietro ai biglietti che ha ricevuto c’era il suo amico Mabale. Mabale, dopo aver capito che per Kiros non è solo una semplice cotta passeggera, promette all’amico di sostenerlo in qualsiasi decisione prenderà, senza intromettersi. I preparativi per la festa a sorpresa continuano.

Settimana 23-27 gennaio 2023

Ora che Erik sembra davvero coinvolto da Cloe, lei si rende conto che i suoi sentimenti per Dani non sono solo un ricordo come ha voluto credere. A Rio Muni, Carmen ignora ancora il motivo per cui Victor abbia rotto il fidanzamento. A Rio Muni, Carmen si sente finalmente libera da ogni legame con Victor, e pensa sia ormai giunto il momento di fuggire con Kiros. Ma ignora che Kiros ha ricevuto un altro messaggio anonimo in cui gli si intima di lasciare Carmen. Ines si ritrova da sola in libreria ed è in difficoltà, ma cerca nel contempo di dissuadere Ventura dal tenere Alicia a lavorare per lui. Kiros, dopo le minacce ricevute, si tira indietro, dicendo che non si sente pronto a fuggire con Carmen, ma la ragazza non riesce a capirne il motivo. A Robledillo, Julia confida alla madre che qualcosa non va tra lei e Sergio. Erik decide di andare a trovare suo padre in carcere, ma è molto teso e preoccupato e cerca conforto in Tirso, che lo rassicura. Carmen ha un duro confronto con suo padre per la rottura del fidanzamento con Victor. Julia è molto turbata a causa delle difficoltà nel rapporto con Sergio.

Settimana 16-20 gennaio 2023

Angel cerca di non far capire ad Alicia che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines e le promette di incontrare sua madre. Victor affronta Ines, rivelandole che è sua intenzione raccontare quanto ha scoperto alla Guardia Coloniale. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perchè percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perchè percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Carmen teme che lei e Kiros siano stati scoperti, ma il ragazzo la tranquillizza. Complice il divorzio dei genitori, Julia è molto nervosa e riversa il proprio disagio su Sergio, che reagisce cercando nel diario di Julia delle risposte al suo stato d’animo attuale. Julia, dopo aver scoperto che Sergio ha letto il diario, va su tutte le furie. Oscar spera in un divorzio consensuale, ma riparte per Shanghai senza essere riuscito a parlare con Diana. Julia fa molta fatica ad accettare il divorzio dei suoi genitori e inizia a guardare la sua relazione con Sergio con occhi diversi. Julia, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di confidare a Tirso i suoi dubbi sulla sua relazione con Sergio, pur non sapendo come lui potrà reagire. Diana è ormai decisa a dare il via a una battaglia legale contro Oscar. Diana si rifiuta di rivolgere la parola ad Oscar, che è in procinto di ritornare in Cina.. Ma poi Mario le confida qualcosa che non ha mai detto a nessuno, e questo la induce a riflettere.

Settimana 9-13 gennaio 2023

A Rio Muni, Ines trova di nuovo la libreria in disordine, addirittura con molti libri con le pagine strappate. La sua reazione non tarda ad arrivare, e infatti si arrabbia di nuovo con Alicia minacciando di licenziarla. A Rio Muni, Ines trova di nuovo la libreria in disordine, addirittura con molti libri con le pagine strappate. La sua reazione non tarda ad arrivare, e infatti si arrabbia di nuovo con Alicia minacciando di licenziarla. Alicia, dal canto suo, replica che se verrà licenziata renderà pubblica a tutta la colonia, Ventura per primo, che Ines è un’adultera e ha una relazione con Angel. Victor cerca di carpire informazioni da Francisco riguardo all’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Francisco sostiene di non conoscerli. Linda rivela a Carmen che, secondo alcune voci, Victor è stato visto mentre giocava a carte al club. La ragazza reagisce male e si presenta da lui per chiedergli spiegazioni. Olga propone a Julia una soluzione per velocizzare la produzione, ma lei non sembra accettare di buon grado i suoi consigli. Maria continua a chattare con Cloe, usando il profilo di Dani. Victor cerca di carpire informazioni da Francisco riguardo all’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Francisco sostiene di non conoscerli. Linda rivela a Carmen che, secondo alcune voci, Victor è stato visto mentre giocava a carte al club. La ragazza reagisce male e si presenta da lui per chiedergli spiegazioni.  Maria continua a chattare con Cloe, usando il profilo di Dani.

Settimana 2-5 gennaio 2023

Julia ha bisogno di sostituire Elena e valuta la possibilità di assumere Olga. Ma ha dei dubbi su di lei e li confessa a Sergio, che le propone di sottoporla a una prova. Maria chiede a Julia un consiglio, perchè vuole parlare a sua madre della sua identità di genere, ma ha paura che la sua reazione non sia quella sperata e teme di farla soffrire. A Rio Muni, Carmen accetta la proposta di Kiros di fidanzarsi di nuovo con Victor per sviare i sospetti di Patricia, anche se i due innamorati vorrebbero iniziare una nuova vita insieme. Carmen e Kiros, sebbene innamorati e desiderosi di iniziare una nuova vita insieme, sono consapevoli che per farlo dovranno tenere gli occhi ben aperti e avere pazienza, per evitare gli errori commessi in passato. Nel frattempo, Patricia non vede di buon occhio Alicia e cerca di mettere in guardia Angel sulla ragazza. Mabale mette in guardia Kiros riguardo la discrezione che deve mantenere quando è insieme a Carmen. Serralvo chiede aiuto a Patricia per riuscire a catturare Ventura. Ines vuole preparare una cena romantica per suo marito, per dimostrargli di essere di nuovo in piena salute e poter tornare così alla sua attività in libreria. Julia, alla ricerca di una nuova assistente per la bottega, fa svolgere una prova a Olga con un mobile e lei la supera brillantemente, dimostrando che e’ in grado di fare di tutto. Si scopre che Olga possiede anche una motocicletta, fatto che suscita la curiosità adi Sergio e la gelosia di Julia. Maria è sul punto di confessare a sua madre Elena la verità, ma si blocca immaginandosi la sua reazione. Olga confessa di pentirsi degli errori commessi in passato e Julia decide di darle una possibilità. Patricia convince Victor dei rinnovati sentimenti di Carmen nei suoi confronti. Ines torna alla sua attività in libreria. Julia è convinta che sua madre le nasconda qualcosa. Alla bottega si presenta Lian, il braccio destro di Oscar, ma Diana la manda via in maniera estremamente scortese. Quando Julia le chiede spiegazioni sul suo gesto, sua madre le rivela finalmente la verità. Lian è la nuova compagna di Oscar, e lui e Diana stanno divorziando. Erik ha un confronto molto duro con Olga durante il quale le rinfaccia tutti i suoi sbagli. A Rio Muni, Patricia comincia a tollerare sempre meno le bugie di Francisco. Intanto, Angel incontra segretamente Ines nella capanna dove le spiega di aver capito quanto sia pericolosa Alicia e si scusa per non averle creduto. Julia apprende con sconcerto che i suoi genitori stanno divorziando, in quanto suo padre già vive con Lian da sei mesi. Oscar vorrebbe trovare una soluzione amichevole, ma Diana nonè minimamente intenzionata a farlo.

*in onda dalle 15.50 alle 16.45 circa

Settimana 27-30 dicembre 2022

Dal suo arrivo, Erik si allontana dallo zio e raffredda anche i suoi rapporti con Cloe, che chiede a Maria di intervenire in suo aiuto, cosa che farà soffrire Ribero. Grazie all’involontario aiuto di Patricia, che volendo danneggiare Carmen ancora una volta ottiene, invece, l’effetto contrario, quest’ultima decide di dare una svolta alla sua vita. Intanto, la rottura tra Angel e Ines sembra insanabile, nonostante la donna gli riveli i suoi sospetti sulle intenzioni di Alicia. Durante un incontro, Carmen e Kiros confessano i propri sentimenti. Tirso si trova a parlare con Julia di Jorge e Olga. Carmen propone prima a Francisco e poi a Ventura un piano economico per saldare il debito contratto con quest’ultimo. Il piano economico proposto da Carmen a Francisco e a Ventura consiste nel tentare la distribuzione dei mobili al di là dei confini della Guinea. Ventura, tuttavia, risponde con una controproposta inaspettata. Ines teme che Alicia la stia avvelenando con la stricnina e incarica Enoa di recarsi in libreria durante la notte per cercare le prove. Tirso propone a Olga di rimanere in paese e la donna si presenta da Erik per dargli la notizia. Julia, consapevole degli errori commessi, decide di riallacciare i rapporti con Elena: si reca a casa sua per scusarsi e per proporle di tornare a lavorare alla bottega. Elena rifiuta l’offerta di Julia di tornare a lavorare in bottega, poichè crede che sia la cosa migliore per preservare la loro amicizia. Julia accetta di buon grado la sua decisione ed è serena, fino a quando un resoconto di Cloe fa scattare l’allarme sulla situazione dell’azienda. Nel frattempo, Olga si avvicina a Cloe per chiederle di convincere Erik a parlare con lei, cosa che il ragazzo non prende affatto bene. A Rio Muni, Carmen è indecisa sull’accettare o meno l’offerta di Ventura di aprire la propria ebanisteria in collaborazione con lui. L’eventualità di diventare una diretta concorrente della sua famiglia trattiene Carmen dall’accettare la proposta di Ventura, a maggior ragione adesso che Francisco è indagato dalle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per svelargli il vero motivo per cui aveva accettato di sposare Victor. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per svelargli il vero motivo per cui aveva accettato di sposare Victor, e questo cambierà il loro rapporto per sempre. Oscar si presenta a casa di Julia in compagnia di Lian, una sua socia di origine asiatica. Oscar è giunto a casa di Julia in compagnia di Lian con la quale dovrà partecipare a delle riunioni di affari a Madrid. La donna alloggerà presso l’albergo di Tirso. Diana reagisce malamente all’arrivo del marito. Alicia convince Angel a stare insieme, ma solo in apparenza. Ventura annuncia a Patricia la decisione di farle concorrenza. La donna, consapevole del potere di Ventura, intima a Carmen di rinunciare al suo progetto e ribadisce che l’unico modo di saldare il debito della sua famiglia è quello di sposare Victor.

*in onda dalle 16 alle 17.05

Settimana 19-23 dicembre 2022

La bottega è in bilico e Julia deve risolvere la situazione e recuperare il rapporto con Elena, ma per farlo dovrà prendere una decisione scomoda. Anche Tirso e Sergio hanno un piccolo scontro al bar dell’hotel. Carmen è sempre più vicina alla partenza e riflette sulla sua scelta di andarsene, ma saranno in molti a cercare di ostacolarla. Victor riprende a bere pesantemente e perde il controllo, ma Kiros è nei paraggi e corre in suo aiuto. Ines, messe alle strette dal marito, deve affrontare le conseguenze delle sue azioni passate. Successivamente riceve l’inaspettata visita di Angel. Carmen confessa a Kiros di averlo respinto per paura che la loro relazione potesse metterlo in pericolo, dopo aver parlato con Mabalè, e decide di rimandare la sua partenza. Ribero, Cloe e Erik, hanno un chiarimento. Dopo il chiarimento tra Ribero, Cloe e Erik, quest’ultimo decide di rimanere da Tirso. Julia comunica alla sua squadra di aver licenziato Elena per il clima che si era venuto a creare tra loro due, ma questa decisione provoca diversi malumori. Elena è depressa perchè deve trovarsi un nuovo lavoro. Ines è convinta che ci sia Patricia dietro al suo malessere e prega Enoa di tenerla d’occhio. Angel racconta ad Alicia di aver troncato con Ines. Francisco cerca, senza riuscirci, di mettere pace tra Carmen e Victor. La ricerca di lavoro di Elena non produce risultati apprezzabili. Julia affida a Sergio i molteplici compiti che in precedenza venivano svolti da Elena. Olga, la madre di Erik, si presenta all’improvviso all’hotel di Tirso per cercare di recuperare il rapporto con suo figlio, che sta dando una mano in albergo. Lui, però, si rifiuta di parlare con sua madre e incolpa Tirso di averlo tradito. Carmen, convinta dalle parole di Enoa, decide di ascoltare le spiegazioni di Victor. Patricia tenta di scoprire se il tenente Serralvo è coinvolto nella questione della perquisizione. Ines continua a rifiutarsi di mangiare, essendo sempre più convinta che stiano cercando di avvelenarla. In seguito ai sospetti espressi dalla Guardia Coloniale, Patricia decide di indagare tra gli operai per capire chi abbia raccontato delle armi nascoste all’interno della fabbrica. Da quando sua madre si è ammalata, Victor non ha nessuno a cui raccontare le proprie insicurezze e si sfoga con Enoa, che si sta prendendo cura di Ines. Nel frattempo, Carmen, comunica a Linda la sua decisione di restare. Julia e Sergio sono costretti a far fronte ad un notevole carico di lavoro e riflettono sulle modifiche necessarie per rimettere in piedi l’azienda. Olga chiede a Erik di tornare a casa con lei, ma il ragazzo rifiuta. Ines, intanto, continua ad essere convinta che qualcuno stia cercando di avvelenarla, ma nessuno le crede. L’ombra di Elena continua a gravare sulla bottega anche ora che non fa più parte del team, e i continui paragoni di Julia tra lei e Sergio mettono quest’ultimo in forte difficoltà.

*19-20-21 dicembre in onda fino alle 17.45, 22-23 dicembre in onda dalle 15.35 alle 16.50

Settimana 12-16 dicembre 2022

Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni. Maria trova finalmente il coraggio di andare a una riunione dell’associazione dei trans e chiede a Julia di coprirla. Lì, superando la sua diffidenza, riesce ad aprirsi e a raccontare la sua storia. La spedizione dell’ordine per la Tamar Muebles è a un punto critico. La spedizione dell’ordine per la Tamar Muebles è a un punto critico. La ditta di trasporti ingaggiata per la spedizione, all’ultimo, non è più disponibile. Julia, quindi, è costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio, lasciando ai suoi dipendenti il compito di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo. Il giorno della “Festa della tapa” è arrivato e Tirso e Erik sono pronti per riconquistare i loro clienti. Tutto sembra andare bene, finchè non arriva in hotel Cloe, che in preda alla rabbia, rovina tutta l’atmosfera. In Guinea, la Guardia Coloniale, tramite un mandato, perquisisce la fabbrica di Francisco, e Patricia sa chi deve essere interrogato per scoprire chi ha fatto la segnalazione: il tenente Serralvo, l’ufficiale che ha ordinato la perquisizione. Alicia scopre i soldi e i documenti rubati a casa di Ventura nascosti all’interno della libreria. Julia è molto scossa dopo la furiosa litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili, le due donne si accusano a vicenda per il fallimento dell’ordine.

Settimana 5 – 9 dicembre 2022

Ines si è sentita male in libreria ed è svenuta, e Alicia chiama aiuto. Sergio continua a proporre nuove e originali strategie per salvare l’impresa di Julia. Ma la sua ultima trovata, uno studio della produttività, rischia di rivelarsi più un problema che una soluzione. Anche l’hotel di Tirso si trova in un momento di difficoltà. I clienti abituali dell’hotel di Tirso si stanno dileguando, l’hotel naviga in cattive acque e lui vive un momento di difficoltà. Inoltre viene a sapere che sempre più abitanti di Robledillo hanno iniziato a frequentare un altro bar perchè scontenti dell’atteggiamento di Erik sul lavoro.  Una sera, Tirso porta la cena a Julia che sta ancora lavorando e i due si confidano i rispettivi problemi lavorativi. A Rio Muni, quella che sembrava un’innocente serata si rivela fatale per il fidanzamento di Carmen e Victor. E come ben sanno le parti coinvolte, le conseguenze dell’annullamento del matrimonio sarebbero gravi. Ines sembra non migliorare, ma cerca di evitare la visita di un medico poichè teme di poter essere incinta. Quel che non sa è che il suo malessere ha una causa che non immagina. Carmen, ormai decisa a partire, non sa che Patricia sostituisce le lettere che lei scrive a sua madre con altre, menzognere, scritte di suo pugno. Una sera, mentre saluta Kiros, uno strano passaggio di operai la induce a recarsi in fabbrica, dove trova la Guardia Coloniale che sta effettuando una perquisizione. Una guardia comunica a Carmen che la fabbrica non appartiene più a suo padre. Angel, preoccupato, cerca in tutti i modi di scoprire che cos’ha Ines, che è chiusa in casa da giorni e nessuno gli permette di vedere. Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni.

*giovedì 8 e venerdì 9 la puntata si allunga iniziando alle 16.40.

Settimana 28 novembre – 2 dicembre 2022

Victor e Carmen durante una passeggiata si lasciano andare ad alcune confidenze, le cose tra loro sembrano andare un po’ meglio. Ma per quanto Victor e Carmen stiano recuperando il loro rapporto, lei non riesce a sopportare l’idea che Kiros stia partendo per il Camerun e lo prega di non andarsene. Nel presente: Julia scopre che sua madre le ha mentito. Non c’è alcuna ristrutturazione in corso e Diana ha messo in vendita di nascosto la sua casa. Cloe e Erik si confidano a vicenda, sono sempre pù in sintonia, e la cosa non fa per niente piacere a Ribero. Maria decide di incontrare di nuovo Rio e gli confida le sue debolezze e i suoi timori. Diana confessa a Julia che il suo appartamento non è in ristrutturazione bensì in vendita e di aver nascosto la verità poichè trattandosi della casa in cui Julia era cresciuta, sia Diana che il marito temevano che la faccenda potesse far arrabbiare la figlia, ma non è del tutto sincera con lei. I malumori tra Elena e Julia, causati dalla riduzione dell’orario di lavoro, proseguono. A Rio Muni, Francisco sorprende Carmen mentre confessa a Enoa di amare un altro uomo e scoppia una lite in cui l’uomo minaccia addirittura di licenziare Enoa se Carmen non racconterà la verità. Ines convince il marito che sia stato Angel a rubargli la valigetta contenente soldi e documenti; perciò, Ventura incontra il ragazzo per chiarire la faccenda.

Settimana 21-26 novembre 2022

Carmen, su esortazione di Enoa, chiede a Ventura un aiuto affinchè una delle sue conoscenze influenti possa offrire un impiego a Kiros, ma il futuro suocero di Carmen non sembra disposto ad aiutarla. Diana decide a malincuore di andare a dormire nell’hotel di Tirso per non disturbare Sergio e Julia, ma la mattina dopo si ripresenta a casa di Julia. Sergio cerca di spiegare a Diana che per ricostruire il rapporto con Julia c’è bisogno di intimità. Sergio dice a Diana di volere maggiore intimità con Julia e che lei dovrebbe lasciarli un po’ più da soli, ma Diana sembra non voler capire. Nel frattempo, Maria cerca di aiutare Cloe dopo averla vista molto distratta e abbattuta. La situazione tra Carmen e Victor è tesissima. I rapporti tra Carmen e Victor diventano progressivamente sempre più tesi, tanto da mettere in dubbio i sentimenti che quest’ultimo prova per lei. Con l’aiuto di Linda e Ines i due riusciranno almeno a parlarsi. In un momento di confidenza, Francisco racconta a Carmen come ha conosciuto Kiros quando era solo un bambino. Patricia e Francisco trascorrono una serata tranquilla, Patricia racconta a Francisco alcune vicende che le sono accadute in passato e lui le confida i suoi piani per il futuro.

Settimana 14-19 novembre 2022

A casa la situazione non è delle migliori. Le cose tra Julia e Sergio, che ormai si è trasferito a casa di lei, andrebbero anche bene se non ci fosse Diana sempre presente. Nonostante sembri attratta da Erik, Cloe pensa ancora a  Dani. Nel passato: Carmen fa di tutto per convincere Victor a riassumere Kiros, ma senza successo, finchè lo stesso Kiros le dice che non vuole tornare a lavorare in ebanisteria e che preferisce allontanarsi da lei. Ventura è furioso con Patricia perchè gli ha sottratto le casse contenenti le armi e la minaccia: se non gli renderà immediatamente le armi farà del male a Angel. Nel frattempo, Ines è molto sospettosa nei confronti di Alicia. Ventura, dopo una lunga trattativa, rivela a Patricia che l’obiettivo del contrabbando delle armi è quello di armare i nativi e attaccare l’esercito spagnolo. Sergio è molto incuriosito dai diari di Carmen che Julia continua a leggere e cerca di capire di cosa si tratti, ma Julia non vuole rivelargli il suo segreto. Julia, esasperata dalle ingerenze della madre nella sua vita e in quella di Sergio vorrebbe trascorrere una serata in intimità con lui e convince Mario a portare Diana a cena. Elena studia un progetto per evitare la riduzione della giornata lavorativa ai dipendenti della bottega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio


julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Carmen e Kiros meditano la fuga, Sergio e Julia di nuovo insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.