1
luglio

Un Altro Domani: tutte le anticipazioni

un altro domani

Un Altro Domani

Un Altro Domani è la soap spagnola in onda nei pomeriggio di Canale 5 (in autunno dal lunedì al venerdì alle 16.55, dal 15 maggio alle 16.20, dal 29 maggio alle 16.10, dal 24 giugno anche al sabato alle 15.40, dal 2 luglio anche alla domenica). Le avventure di Julia e Carmen sono disponibili in streaming (in replica on demand e in diretta live) su Mediaset Infinity. Di seguito tutte le anticipazioni, aggiornate ogni settimana, a partire da lunedì 14 novembre.

Anticipazioni Un Altro Domani

Le restanti puntate –> ECCO COME FINISCE LA TELENOVELA

Settimana 10-15 luglio 2023

Tirso riceve dall’avvocato i documenti relativi agli atti processuali del fratello, dopo una sconvolgente rivelazione sul suo passato. Decide di chiedere ad Elena di aiutarlo a leggerli, scoprendo in seguito che a denunciarlo è stata Olga. Successivamente Tirso viene ricoverato in terapia intensiva a causa di un trauma cranico. Julia, sentendosi in colpa, attende in ospedale sue notizie. Nel frattempo, Francisco grazie a Carmen capisce che persona sia Patricia e le ordina di lasciare la casa, chiudendo tutti i rapporti.

Settimana 2 – 8 luglio 2023

Patricia viene a sapere da Carmen della decisione di Francisco di competere con Ventura per la presidenza del circolo degli imprenditori e se la prende soprattutto per non essere stata informata da Francisco stesso. Patricia accusa Francisco di essere un burattino nelle mani di Carmen, ma Francisco a sua volta accusa Patricia di essere un burattino nelle mani di Ventura. Diana cerca di convincere Julia a sfogarsi su quanto accaduto con Leo, ma come al solito diventa insistente e pressante con la figlia che invece vorrebbe essere lasciata in pace per buttarsi tutto alle spalle. Mabalè e alcuni operai stanno aiutando Carmen ad organizzare un evento in onore di Francisco, ma Mabalè teme rappresaglie da parte di Patricia che non è d’accordo. Carmen lo rassicura dicendo che nè lei nè suo padre permetterebbero mai. Diana confida a Mario le sue preoccupazioni per Julia, dopo quanto accaduto con Leo. Erik è notevolmente stressato a causa della preparazione per la maratona. Per questo motivo decide di comunicare a Mario la sua decisione di non volervi piùpartecipare. Mario è convinto che Erik abbia tutte le capacità per vincere la maratona, ma  roppo esigente e non riesce a motivarlo. Intanto Julia, nonostante tenti in ogni modo di nasconderlo, è molto amareggiata per il nuovo articolo pubblicato che la riguarda e sfoga questo suo dispiacere sui dipendenti della bottega, adottando un comportamento dispotico con tutti. L’articolo è pieno di bugie, al giornale è stato dato spazio a un altro giornalista e questo ha fatto sì che Leo decidesse di lasciarlo. Leo cerca di dire la verità a Julia ma gli eventi gli impediscono di parlarle. A Rio Muni, Víctor chiede a Linda il favore di riportare quanto prima a Carmen i suoi sospetti su Patricia. Quest’ultima sembra tramare contro di lei e contro la candidatura del padre. Olga si scusa con Tirso per la sua gelosia nei confronti. Ventura cerca di riportare Angel dalla sua parte facendogli un’offerta. Carmen nel frattempo è molto impegnata con la cerimonia che sta organizzando per presentare la candidatura di Francisco come presidente del circolo Imprenditori. Carmen è convinta che Patricia stia tramando qualcosa e l’improvviso appoggio della donna alla candidatura di Francisco non la convince, Patricia tenta di dimostrarle che si sta sbagliando.

Prendendo il telefono di sua madre Julia scopre che Diana si è iscritta ad una chat di incontri e che sta chattando con un uomo di nome Antonio. Dopo una conversazione piena di intenzioni, Julia e Tirso decidono di iniziare una nuova tappa della loro vita, e non saranno gli unici ad avere quell’obiettivo a Robledillo. Diana, nonostante la paura, dà una possibilità alla sua relazione virtuale con Antonio sotto consiglio della figlia. Mario si apre con Erik, raccontandogli di un periodo molto doloroso della sua storia familiare. Intanto, Dani e Chloe hanno fatto pace, ma lui non ha ancora confessato di essere lo stesso “Dani” di cui Chloe si è innamorata. Dani ha intenzione di parlare con Ribero prima della sua partenza per Berlino. Erik confessa che ha ripreso ad avere un bel rapporto con sua madre. A Rio Muni, una Carmen confusa vuole credere che Victor sia libero da qualsiasi colpa per il fallimento della candidatura di Francisco. Nonostante Victor si mostri sincero e chieda solo fiducia, Carmen non può dimenticare che è figlio di don Ventura. Julia si confessa con Elena e ammette di non capire bene il comportamento di Tirso: dice di provare un sentimento molto forte per lei, ma non ha avuto problemi a riprendere la sua relazione con Olga. Diana è combattuta perchè non è sicura di voler incontrare Antonio, l’uomo che ha conosciuto on-line. Ha paura di esporsi al fallimento, ma accettare di avere un appuntamento con lui le dà anche a una speranza di felicità. Erik sorprende Tirso e Olga insieme, chiedendo loro perdono e accettando, a modo suo, il loro rapporto d’amore. I due sono felicissimi di questo cambiamento nell’atteggiamento del ragazzo. Leo cerco di parlare con Julia, ma Diana cerca di impedirglielo. A Rio Muni, Carmen è pronta a lottare e vuole che suo padre don Francisco non ceda all’influenza di Patricia e che mantenga la sua candidatura alla presidenza del Circolo Imprenditori nonostante gli ostacoli. Angel e Ines scoprono finalmente dove si trova il tenente Ibanez.

Julia riceve la visita di Leo, intenzionato a guadagnarsi il suo perdono dopo essere riuscito a far ritirare gli articoli dal giornale. Leo promette che non ci saranno piu’ articoli su di lei: ha restituito tutti i soldi guadagnati con quegli articoli e devoluto i proventi delle pubblicità sul sito a Sebas. Tuttavia Julia, ancora ferita per essere stata ingannata, non si sente ancora pronta ad accettare le sue scuse. Intanto Tirso fa visita a suo fratello in carcere per metterlo al corrente della sua relazione con Olga, ma la sua reazione è coì inaspettata che l’albergatore ha paura di dire la verità a Erik. A Rio Muni, Carmen riflette sulla risposta da dare a Victor riguardo i suoi sentimenti, finchè il ragazzo la sorprende con una proposta allettante. Questa proposta inaspettata le farà riconsiderare il suo futuro in Guinea, con grande tristezza di Kiros. Intanto, Ines e Angel continuano a collaborare per scoprire tutta la verità sull’omicidio di Alicia. Francisco decide di continuare la sua candidatura alla presidenza del Circolo Imprenditori nonostante Patricia non lo appoggi. Carmen è convinta che Patricia stia cercando di ostacolare suo padre passando informazioni preziose a Ventura. Erik decide di perdonare la madre Olga e si riavvicina a lei. Nel frattempo, Tirso fa nuovamente visita a Jorge che lo esorta a contattare il suo avvocato, essendo quest’ultimo in possesso di informazioni importanti. Mario decide, insieme a Erik, di scrivere una lettera alla sorella che non vede e non sente da diversi anni. Julia, ancora delusa dal comportamento di Leo, confida la propria tristezza a Cloe, che cerca di farle capire l’importanza del confidarsi con gli amici riguardo il proprio malessere. Dani confessa finalmente a Ribero di essere un ragazzo trans. Francisco invita Carmen e Patricia a mettere da parte il rancore e a collaborare alla riuscita della sua candidatura.

Settimana 25 giugno – 1 luglio

Ventura, Patricia e Linda presentano a Don Benigno i loro piani per risollevare il Rio Club. Cloe ormai a conoscenza della verità su Maria/Dani si arrabbia con l’amica per averle tenuto nascosto il suo segreto. Julia racconta ad Elena della notte trascorsa con Leo. La riunione con Don Benigno per la nuova gestione del Rio Club prende una piega inaspettata. Julia non riesce a capire perchè Leo abbia provato ad andarsene senza salutarla, e cerca in tutti i modi di comprendere il comportamento dello psicologo. Ma quando riesce finalmente a ottenere una spiegazione, rimane molto sorpresa. Nel frattempo, Cloe è ancora ferita da Dani. A Rio Muni, Ventura continua a fare di tutto affinchè Victor gli chieda scusa e torni a casa. Carmen inizia a temere che l’imprenditore possa spingersi troppo oltre pur di ottenere ciò che vuole e come al solito confida i suoi timori a Enoa. Linda è molto ottimista riguardo la gestione del Rio Club, ma presto sorgono i primi contrattempi. Julia e Leo stanno sempre meglio insieme, tanto che Diana decide di parlare con lo psicologo per capire che intenzioni abbia. E nonostante Leo sembri sincero nel voler prendersi cura di Julia, una misteriosa telefonata fa sospettare che nasconda qualcosa. Erik e Tirso fanno un passo avanti e parlano del rapporto del ragazzo con sua madre, riuscendo finalmente a riavvicinarsi. Tutto il contrario di Cloe e Dani, che sono sempre più distanti. A Rio Muni, la presenza di Kiros evita che Carmen venga aggredita dagli uomini di Ventura, ma la ragazza è ostinata a proseguire la sua vita senza farsi intimorire. La situazione si ribalta però non appena Francisco viene a conoscenza della situazione in cui si trova sua figlia. Julia propone a Leo di tornare a vivere da lei, ma l’uomo sembra indeciso. La festa organizzata da Linda per la riapertura del Rio Club si rivela un fallimento, probabilmente a causa dell’intervento di Patricia, che non ha ancora superato il fatto che don Benigno abbia preferito Linda a lei per la gestione del Club. Tornata in fabbrica, Patricia scopre che Francisco ha organizzato un piccolo rinfresco in onore di Victor e non può fare a meno di mostrare tutto il suo disappunto e i suoi timori che Ventura possa decidere di vendicarsi contro tutti loro. Patricia decide di parlare con Ventura, ma ottiene solo 48 ore per convincere Victor a tornare a casa. Patricia allora racconta a Victor dell’aggressione di Carmen. A quel punto Victor decide di affrontare il padre. Cloe non riesce ad accettare che Dani le abbia mentito fino a questo momento. Elena cerca di convincere la ragazza a riappacificarsi con il figlio, ma Cloe non vuole saperne. Rendendosi conto che Ventura ostacola i suoi affari, Linda si presenta da lui per chiedergli di non metterle i bastoni fra le ruote, ma l’uomo le chiede in cambio di lasciargli il locale a disposizione per ben due sere a settimana. Victor decide di cedere ai ricatti del padre e chiedergli perdono per proteggere Carmen. Carmen e Patricia hanno un confronto sulla situazione. Leo decide di fare una sorpresa a Julia e si confida con Ribero. Mentre Leo e Julia passeggiano romanticamente, l’uomo nota la presenza di una sua vecchia conoscenza che lo mette in agitazione. Leo ha una violenta discussione con Sebas, l’editore del giornale per cui lavora, quando gli annuncia di non voler più continuare a scrivere articoli su Julia perchè si sente in colpa. Victor cede e si scusa pubblicamente con il padre, Carmen delusa si rifiuta di parlare con lui. Con l’aiuto di Francisco, Linda ottiene da suo padre il permesso di restare a Rio Muni per gestire il club e per questo gli è particolarmente grata.

Victor riesce finalmente a incontrare Carmen che si dice profondamente amareggiata dall’atteggiamento remissivo di Victor dopo le minacce subite da entrambi. Diana non accetta la convivenza di Julia e Leo e cerca di intralciarla mettendoli in imbarazzo. Diana confida a Cloe di essersi iscritta a un sito di incontri e di aver iniziato a chattare con un uomo che le sembra interessante. Cloe le dà alcuni consigli su come gestire gli incontri online, ma la incoraggia a proseguire. Sebas si presenta a Julia e vorrebbe dirle la verità su Leo, che però interviene e ferma l’incontro tra i due. Angel confida a Linda di nutrire dei dubbi sull’atteggiamento benevolo da parte del padre di lei e teme che ci sia qualcosa sotto. Kiros confida a Mabalè che Carmen non gli ha concesso i giorni di riposo che gli servono per l’esame. Esame del quale però Carmen è Ignara. Victor si dimette dalla segheria di Don Francisco e Carmen, ancora arrabbiata e delusa per il fatto che l’amico ha ceduto alle pressioni del padre, non fa nulla per fermarlo. Julia cerca di capire la natura del rapporto tra Leo e Sebas, ma Leo è piuttosto evasivo. Nel frattempo, Mario confida a Tirso di non fidarsi di Leo, di trovare in lui qualcosa di strano che non riesce a comprendere fino in fondo. Angel è preoccupato per Linda e confida le sue preoccupazioni a Ventura che però non vuole sentire ragioni e ha intenzione di proseguire con le sue richieste verso la ragazza. Mario affronta Leo che messo alle strette confessa di essere il giornalista che ha scritto gli articoli su Julia. Intanto Ines confida a Carmen di essere molto preoccupata per Victor e chiede aiuto alla ragazza che però ammette di essere molto delusa dal comportamento di Victor. Kiros ha perso i suoi appunti per l’esame e scopre che per errore sono finiti in alcuni documenti di Carmen, ma nonostante questo Kiros non se la sente di confidare a Carmen che si sta preparando a sostenere un esame. La notte brava di Ventura al Rio Club lascia il segno e Linda si trova a dover affrontare la devastazione lasciata dagli ospiti di Ventura. Anche Don Benigno si dice molto amareggiato per lo stato in cui si trova il suo locale e minaccia Linda di toglierle la gestione, alla fine decide di concederle ancora qualche giorno prima di prendere una decisione… Olga e Tirso discutono dopo che Olga ha affermato davanti ad altre persone di considerare monotona la sua vita.

Settimane 15-24 giugno 2023

In Africa, la rabbia di Ventura si scatena dopo l’oltraggio di Victor. La preoccupazione di Carmen per Victor aumenta e la ragazza confida i suoi pensieri a Enoa. Carmen sa che Ventura non se ne starà con le mani in mano e che si vendicherà. Angel scopre che Carmen sta continuando ad aiutare Victor, mentre Linda, parlando con Ines capisce che Angel non è il buon amico che pensava e che probabilmente ha passato il piano di Linda per rilevare il Rio Club a sua madre. Cloe e Dani propongono a Elena di lanciare la nuova linea di accessori sfruttando la popolarità di Julia sui social. Dani chiede a Erik di spiegare a Elena che i sensi di colpa nei confronti del figlio non gli sono utili per affrontare la sua nuova vita. Tirso esorta Julia e Leo a partecipare al torneo di Mus che si terrà presso il suo hotel e al quale anche lui parteciperà insieme ad Olga. Intanto, in Guinea, Carmen offre asilo a Victor, ma proprio quando la ragazza è sul punto di informare Francisco della presenza del ragazzo in casa sua, Ventura si precipita a reclamarlo. Angel vuole diventare il nuovo direttore del Rio Club, ma dovrà sfidare la concorrenza di Ventura. Julia cerca di convincere Diana a iniziare una terapia. Il fatto che la donna abbia così tanto tempo libero inizia a influire sulla relazione già complicata tra madre e figlia. Diana si mostra reticente, ma una conversazione rivelatrice con Leo e una chiacchierata con Mario le fanno cambiare idea. In bottega, Julia si impegna al massimo per diventare una brava influencer e lanciare la sua nuova linea di accessori. Ma le buone intenzioni sembrano non bastare. In Guinea, Carmen è stata così preoccupata per la situazione di Victor che ha trascurato il lavoro in ebanisteria, fornendo così a Patricia la scusa perfetta per scavalcarla e chiederle di allontanarsi da Victor per il bene di tutti. Intanto, Angel inizia ad avere seri dubbi sul sottrarre il Rio Club a Ventura. Nonostante gli sforzi di Patricia per convincerlo, teme che l’imprenditore lo consideri un tradimento. Julia e Leo si iscrivono a un torneo di Mus al quale parteciperanno anche Tirso e Olga. Durante una partita, Tirso mostra di essere molto infastidito dalla coppia. Ribero è molto stressato in vista dell’esame, così Maria e Cloe organizzano una serata per farlo rilassare e distrarre. Julia confida a Elena di trovarsi molto bene con Leo, ma chiede all’amica di non parlarne con Diana. Linda è furiosa con Angel perchè il ragazzo intende candidarsi come futuro direttore del Rio Club. Carmen propone a Francisco di restituire a Victor il proprio posto di lavoro, ma il padre rifiuta. La ragazza, pertanto, decide di abbandonare la fabbrica del padre per creare una nuova ebanisteria tutta sua. Leo invita Diana e Julia a confrontarsi in una seduta di psicoterapia, ma le due donne non sembrano voler appianare i propri conflitti. Leo confessa a Julia di essere stato abbandonato all’altare, così come lei ha fatto con Sergio. Maria lascia inavvertitamente in bottega un volantino che riguarda la terapia ormonale. Cloe lo trova e le chiede spiegazioni.

Linda si presenta alla riunione indetta da don Benigno, dove troverà Angel, Patricia e Ventura. Leo invita Diana e Julia a confrontarsi in una seduta di psicoterapia, ma le due donne non sembrano voler appianare i propri conflitti. Leo confessa a Julia di essere stato abbandonato all’altare, cosi’ come lei ha fatto con Sergio. Maria lascia inavvertitamente in bottega un volantino che riguarda la terapia ormonale. Cloe lo trova e le chiede spiegazioni. Linda si presenta alla riunione indetta da don Benigno, dove troverà Angel, Patricia e Ventura. Victor recupera il proprio posto di lavoro, grazie alle pressioni di Carmen ma questo innescherà una durissima reazione da parte di Ventura. Cloe e Maria cercano di aiutare Julia a sfruttare i social a proprio vantaggio. Carmen viene aggredita dagli uomini di Ventura che cerca di spaventarla per vendicarsi del fatto che la ragazza ha ospitato Victor e gli ha ridato il suo lavoro. Nonostante l’insistenza di Victor però, Carmen non gli rivelerà a verità sull’accaduto, temendo che Victor possa scontrarsi nuovamente con suo padre.

Settimana 5-9 giugno 2023

In bottega, vista l’improvvisa fama di Julia, gli ordini non smettono di aumentare. In questo momento di forte stress, sorge un inaspettato contrattempo che Elena, in quanto responsabile della bottega, decide di nascondere a Julia per non farla preoccupare ulteriormente. Nel frattempo, i battibecchi tra Diana e Leo continuano e la convivenza è sempre più complicata. Cloe è sempre più stanca dell’atteggiamento di Ribero, che non fa che parlare di Berlino e continua a ripetere quanto il trasferimento gli abbia cambiato la vita. Dani e la madre visitano l’associazione per ragazzi trans, e sebbene Elena sia pronta a sostenere suo figlio in tutto, è molto in ansia. A Rio Muni, Carmen è preoccupata per Victor, che fa fatica a tornare alla normalità, soprattutto perchè tutta la colonia continua a considerarlo colpevole. Intanto, Linda non intende arrendersi davanti alle difficoltà ed è sempre più motivata a rilevare il Rio Club. Julia è sempre più disperata per le molestie che riceve da parte dei fan e della stampa. Leo la aiuta ad affrontare il problema e Julia comincia ad avere dei sospetti su chi potrebbe essere la persona che sta scrivendo gli articoli. Erik, intanto, si sta affezionando sempre di più a Mario, ma l’uomo sembra essere molto sfuggente nei suoi confronti e il ragazzo si domanda cosa gli stia accadendo. In Guinea, Ventura esige che Victor lo sostenga pubblicamente davanti ai suoi soci, durante un evento che l’uomo sta organizzando per riconquistare il suo potere, ma Victor rifiuta di farlo. Ines, perciò, per il bene di entrambi, chiede aiuto a Carmen per convincerlo ad accettare la richiesta del padre. E mentre il rapporto tra Victor e Carmen sembra migliorare, quello della ragazza con Kiros sembra essere sempre più astioso. Nel frattempo, Linda cerca di diventare la nuova proprietaria del Rio Club, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Patricia. Julia e Olga finalmente si chiariscono e iniziano dei tentativi di riconciliazione. Ventura prepara una serata con i suoi soci e i suoi amici per dimostrare che tutto è tornato alla normalità, ma Victor non ci sta. Julia vuole capire perchè Leo abbia deciso di tornare in albergo. Teme che ci sia lo zampino della madre. Ma le vere ragioni di Leo non hanno nulla a che fare con Diana. Tirso, nel frattempo, è diviso tra Erik, da una parte, che ancora non accetta la relazione tra lo zio e la madre, e dall’altra Julia, la cui amicizia si sta deteriorando.

Settimana 29 maggio – 2 giugno 2023

Linda, dopo aver fallito ogni tentativo di recuperare danaro, si è arresa alla decisone del padre e comunica ad Ines e ad Angel che farà, definitivamente, ritorno alla metropoli natale. Erik ancora in contrasto con la madre. In paese fa ritorno Ribero. A Cloe non sembra il solito compagno di sempre i suoi racconti sono alquanto confusi. Tra Ventura e Ines sale la tensione. L’uomo scopre la volontà della moglie di lasciare la casa. Victor ha perso ogni speranza di recuperare la libertà e la sua vita ed è deciso a farla finita. La notizia sconvolge Carmen. Marcelo si rivela un doppiogiochista subdolo. Gli abitanti di Robledillo si sentono feriti dagli articoli scritti, presumibilmente, da Julia. Tutti si ostinano a negarle anche solo il beneficio del dubbio e la situazione per lei è ormai insostenibile. Nessuno vuole crederle, neppure Tirso. La distanza sempre più evidente dall’albergatore e insieme il supporto di Leo la spingono a prendere una decisione drastica. Elena è preoccupata per la transizione di Dani e, anche sarebbe più semplice parlare delle sue paure direttamente a suo figlio, cerca di informarsi per conto suo, ma questa si rivela una pessima idea. A Rio Muni gli ultimi episodi avvenuti in carcere con Victor fanno in modo che Carmen, stanca degli stratagemmi di Patricia, provi finalmente a ribaltare la situazione. Ma Patricia ha sempre un asso nella manica. Julia confessa a Leo di non saper andare in bicicletta e lui decide di insegnarglielo per farle superare il trauma. Per sdebitarsi, Julia offre all’amico la possibilià di affittare una stanza in casa sua, ma Diana ha delle remore al riguardo e scrive un regolamento che i due saranno costretti a seguire durante la convivenza. Mentre Mario ed Erik si recano al vivaio per acquistare del terriccio, Mario, dopo un’accesa discussione con il ragazzo, ha un mancamento. Quando tornano in albergo, Mario copre Erik con lo zio. La denuncia di Julia ha sortito l’effetto contrario e il giornale ha pubblicato le sue generalità, provocando uno scalpore mediatico. Julia cerca di superare la cosa, ma i fan e persino la stampa arrivano in paese per tormentare la donna. Tirso non crede che l’incidente di Mario in piazza sia stato una coincidenza come gli è stato detto. Mario conferma i suoi sospetti, ma non gli fornisce alcun dettaglio, il che fa capire all’albergatore che suo nipote è in buone mani. Linda porta avanti il suo sogno di rilevare il Rio Club senza avere molti strumenti per realizzarlo, Carmen e Angel, la aiuteranno. La notizia della liberazione di Victor scuote la colonia, soprattutto perchè Carmen, Francisco e Patricia sanno che dietro c’è lo zampino di Ventura. Alla fine della giornata, quando Victor dovrebbe essere rilasciato, arriva una notizia inquietante. Mentre Julia continua ad essere assediata dalla folla urlante, la convivenza tra Diana e Leo si fa sempre più difficile e i due litigano praticamente su tutto. Julia non sopporta tanta attenzione su di sè da parte dei giornalisti e dei fan, ma per fortuna c’è anche il rovescio della medaglia, il ristorante di Tirso pieno di gente e tante ordinazioni in più fatte alla bottega. A Rio Muni, Victor torna finalmente a casa, ma confida a sua madre di provare molto rancore verso il padre e non si sente più benvoluto nella comunità di Rio Muni. Nel frattempo, Linda annuncia a Ventura di voler assumere la gestione del Rio Club.

Settimana 22-26 maggio 2023

Continua la battaglia di nervi tra Patricia e Carmen, questa volta con una presa di posizione di Francisco a favore della figlia. Un piccolo segnale che accende la speranza nel cuore della ragazza. La speranza è quella di poter contare sul padre in un eventuale processo contro Victor. Kiros, si rende disponibile ad aggiustare gli scaffali e le porte della libreria di Ines, in cambio di uno sconto sul materiale ordinato. La moglie di Ventura è oggetto di pettegolezzi e di offese, tanto che nessuno si presenta alla richiesta di collaboratori. Linda è sempre più decisa a restare e conserva la sua determinazione e positività, anche se un ennesimo appuntamento “galante” è fallito. Intanto per Julia non è affatto facile ritrovarsi 24 ore su 24 con Diana che cerca di organizzarle la vita. L’iperattività di Diana comincia ad essere insostenibile per Julia che, insieme a Leo, inventa una scusa per potersi allontanare temporaneamente dalla madre. Questa decisione, porterà i due a conoscersi un po’ meglio e Julia scoprirà che, forse, Leo non è un uomo così irritante. Erik continua a sfidare Mario e la mancanza di professionalità del ragazzo raggiunge un punto di non ritorno. In Africa, Victor e Carmen sono sempre piu’ affiatati, ma non sanno che c’è una brutta sorpresa che li aspetta. Enoa, intanto, si sta impegnando al massimo per svolgere il suo ruolo di spia, ma per quanto tempo riuscirà a ingannare Patricia? Nel frattempo, le cose si fanno sempre più difficili per Linda, mentre la decisione di Kiros di conseguire un titolo accademico inizia a creargli problemi nel conciliare le ore di studio con il lavoro in fabbrica. Gli articoli della fantomatica Julia Maria tornano con ancora più violenza contro gli abitanti di Robledillo. Julia, sopraffatta, teme che le conseguenze siano irreversibili. Intanto tra Mario e Erik, forse è arrivato il momento del confronto. Nella colonia, la pressione su Victor aumenta, con il processo ormai alle porte. Nonostante la situazione disperata, Carmen non è pronta a rinunciare alla sua lotta per salvare Victor. Le cose non vanno bene neanche per Linda, costretta a tornare nella metropoli. Senza il sostegno economico del padre, non è in grado di vivere a Rio Muni e la festa di compleanno rischia di essere annullata. Julia ce la mette tutta per creare un clima di normalità nella bottega, ma le sue dipendenti, ancora molto arrabbiate con lei, le chiedono di rivolgere loro la parola solo per questioni indispensabili che riguardano il lavoro. A Rio Muni, Carmen è sempre più determinata a cercare qualche prova che possa scagionare Victor, che, in prigione, parlando con Marcelo, il suo compagno di cella, inizia a temere fortemente per la sua vita. Patricia confida a Francisco le sue preoccupazioni riguardo alla reazione di Ventura in caso di condanna del figlio. Mabale cerca di dissuadere Elena dal continuare a tentare di salvare Victor. Kiros confessa ad Enoa che vuole emanciparsi. Julia vive un terribile momento: gli articoli web che la vedono coinvolta e protagonista hanno allontanato le sue amicizie storiche. Nella sua squadra nasce il sospetto che dietro le storie montante a dovere ci sia Julia, ma un intervento, insperato, di Diana apre la mente a tutti. Comincia la ricerca del colpevole o…dei colpevoli.

Settimana 15-19 maggio

Linda è decisa ad organizzare una delle sue dispendiose feste di compleanno: non baderà a spese perchè il denaro non è mai stato un problema per lei. Kiros, intanto, comincia a mostrare un improvviso interesse per gli studi e ad informarsi sull’emancipazione degli schiavi. Julia tenta una conciliazione con Sergio. L’avvocato dell’uomo propone una somma di denaro da corrispondere a Sergio in cambio della proprietà della bottega, ma la ragazza non dispone di una cifra simile. Tirso ed Elena riflettono su una strategia in grado di placare l’ira di Sergio perchè credono che, attraverso una pagina web, si stia vendicando della moglie, diffondendo notizie false su di lei. Ventura si reca in carcere a trovare il figlio, che minaccia di annullare il loro accordo. Nel frattempo, Carmen scrive una lettera al tenente Serralvo per farsi intercettare da Patricia. Dopo un complicato tentativo di conciliazione legale, Sergio decide di abbandonare la sua battaglia contro Julia e con un colpo di scena rinuncia al suo lavoro in bottega ed alle quote della società. Julia è colpita dal gesto ma ancor di più dalla presa di coscienza dell’uomo, dalla sua consapevolezza che il rapporto è ormai terminato ed è ora di voltare pagina. La bottega sta per ripartire con nuovi stimoli e con la volontà di Julia di promuovere Elena a suo braccio destro con una carica ed un aumento di stipendio. Jaime è ripartito senza pagare il soggiorno nell’albergo di Tirso, una ulteriore delusione, un gesto che bisogna nascondere a Dani.

Nel passato, in cella irrompe un nuovo detenuto: Marcelo. Sembra essere un vero compagno di cella leale per Victor. Intanto Carmen ha messo in atto la trappola perfetta: invia una lettera a tenente Serralvo, sapendo che Patricia ha il controllo della posta di famiglia.Un nuovo articolo sul sito web julimaria.es mette un freno alla riapertura del laboratorio. L’autore attacca duramente Julia, ma questa volta coinvolge qualcun altro del paese. Ribero finalmente si fa sentire dopo il suo arrivo a Berlino. La telefonata è cosi’ strana e misteriosa che Cloe inizia a sospettare che sia accaduto qualcosa al suo amico. In Africa, la Guardia coloniale ha trovato alcuni bauli pieni di armi, e tutto fa pensare che siano di Victor. Carmen sospetta che si tratti di uno stratagemma di Patricia per sviare la sua colpa nel tentativo di ribellione. Ma non trova il supporto di nessuno e mentre Victor rischia di scontare molti anni in prigione. Linda cerca disperatamente di convincere il padre a rimanere a Rio Muni. Ma una sua iniziativa compromette definitivamente questa possibilità. Julia riceve una notizia che la sorprende: sua madre ha chiesto un’aspettativa dal lavoro per passare più tempo con lei. Nonostante Elena cerchi di farle vedere il lato positivo della situazione, Julia ha ben chiaro che, per convivere con sua madre, ha bisogno di essere molto lucida e tranquilla. Per questo, sente che è giunto il momento di chiedere una sessione di terapia a Leo. Nel frattempo, Tirso si avvicina sempre di più a Olga. E’ sempre più convinto di voler intraprendere una relazione con lei, ma sa che c’è un ostacolo: Erik. A Rio Muni, Carmen chiede aiuto a Kiros per tenere d’occhio i movimenti di Patricia, ma il ragazzo non ha tempo e Carmen deve trovare qualcun altro che la aiuti. Intanto, Patricia si guarda le spalle grazie a un alleato insospettabile.

Settimana 8-12 maggio 2023

Linda non ha ancora ricevuto il denaro dal padre e la sua festa di compleanno è a rischio. Erik è alle prese con Mario: il ragazzo deve “scontare” la pena per aver rotto il giradischi. Un articolo online che parla della vita di Julia con toni ironici, nonchè offensivi, mette tutti gli amici di Robledillo in agitazione. Alcuni credono che Julia stessa sia l’autrice dell’articolo offensivo pubblicato online sul suo conto, mentre lei è convinta che lo abbia scritto Sergio, per destabilizzarla prima della conciliazione. Nel frattempo, Dani riesce finalmente ad aprirsi con suo padre e a confessargli di essere un ragazzo. Una confessione che spinge Jaime a parlare con Elena. Jaime, dopo la confessione di Dani, parla con Elena e ammette gli errori fatti in passato come padre, dimostrando di essere molto cambiato. In Guinea, Carmen e Ines iniziano a collaborare per seminare in Patricia e Ventura il seme del dubbio. Carmen e Ines fanno in modo che Patricia e Ventura dubitino l’uno dell’altra: ciò potrebbe portarli a commettere un errore che possa incastrarli e dunque scagionare Victor. Un piano complesso, che potrebbe però dare buoni risultati. Dopo un incontro tra avvocati, per Julia si apre un nuovo fronte: far rispettare la strategia del suo divorzio a Diana, la quale, come al solito, cerca di intromettersi nelle decisioni di sua figlia. Le speranze di riavere l’attività non sono del tutto perse, ma nel frattempo Ribero, valigia alla mano, pensa al proprio futuro lontano.

Settimana 1-5 maggio 2023

Maria si avvicina sempre di più a suo padre. Una cosa che Elena vede con grande preoccupazione. Ma un piccolo dettaglio nel suo ex le fa pensare che lui sia davvero cambiato. Il carcere sta mettendo a dura prova Victor. Carmen sa che il tempo scorre e deve fare in fretta. L’unica soluzione possibile: ottenere la prova che Patricia è coinvolta nella cospirazione. Si avvicina il compleanno di Linda, ma la recente morte di Alicia e l’incarcerazione di Victor le instillano il dubbio se festeggiare o meno. Carmen è concentrata sulla raccolta di prove che incastrino Patricia. La ricerca ostinata attira le attenzioni e i sospetti della perfida donna. Francisco si trova al centro di una vera e propria guerra di nervi tra Patricia e Carmen e quest’ultima deve assolutamente trovare testimoni pronti a far emergere la “cospirazione” come realmente si è svolta. Carmen sa di poter contare su Kiros. Julia è decisa a tentare una “conciliazione” con Sergio prima di ricorrere a un estenuante processo risolutivo.

Settimana 24-28 aprile 2023

Carmen fa due scoperte: la prima è che i camion della fabbrica trasportano armi per i ribelli, ovviamente per conto di Ventura. La seconda è che nell’edizione mattutina del quotidiano è pubblicata una lettera ufficiale che certifica la presa di distanze di “Maderas Rio Muni” dalla persona di Victor Valdes, a firma di Patrizia, Francisco e Carmen. Due colpi al cuore che hanno un responsabile comune: Patricia. La pubblicazione ha ripercussioni e compromette il rapporto tra Ines e Carmen, ma Victor rassicura la madre, certo delle macchinazioni di Patricia. Continua la battaglia di nervi tra Angel e Ines, due versioni, due visioni, due ipotesi di assassinio. “La notte dei libri” è al centro dei sospetti, la dinamica dell’omicidio di Alicia assume tinte ed ombre diverse a seconda delle versioni ipotizzate. Elena è convinta che il suo ex marito nasconda qualcosa, e che Dani farebbe bene a non fidarsi di lui. In Africa, Victor subisce maltrattamenti in carcere, sia per le gravi accuse che pesano su di lui che per il cognome che porta, che lo rendono facile bersaglio di chi vuole vendicarsi di Ventura. Carmen è decisa ad aiutare Victor che si trova in carcere ed è vittima di maltrattamenti. Lei è decisa a non arrendersi, e continua a cercare prove che possano scagionarlo dimostrando il coinvolgimento di Ventura nella cospirazione.

Settimana 18-21 aprile 2023

Mentre Sergio tormenta Julia continuando ad imporre le sue condizioni per la liquidazione, Erik sembra finalmente accettare di scusarsi con Mario e di risarcirlo per aver rotto il suo giradischi. Quella che doveva essere una svolta nel rapporto tra Erik e Mario si trasforma presto, inaspettatamente, in un ennesimo conflitto che porta Erik a prendere una decisione tanto inattesa quanto drastica. Carmen e Victor sono convinti che Patricia possa essere coinvolta nella cospirazione, e la ragazza è determinata a smascherarla. Kiros si sente sempre più emarginato e rifiutato dai suoi colleghi. Julia sospetta che qualcuno abbia rubato i suoi disegni dei mobili e punta il dito contro Sergio.  Dani continua a passare il tempo con il padre, e ciò desta i sospetti di Elena, che non è disposta a lasciare che il figlio subisca una delusione. A Rio Muni, Carmen chiede a Mabale se abbia notato qualcosa di sospetto nella fabbrica, ma lui nega, sotto la pressione di Patricia. Patricia, preoccupata dall’insistenza di Carmen, cerca di convincere Francisco a fermarla. Nonostante le difficoltà, Carmen ottiene una confessione importante. Una verità che anche Ines e Angel inseguono, sempre più convinti che l’altro nasconda informazioni molto importanti sulla notte in cui Alicia è stata uccisa. Julia e Leo si incontrano per caso e hanno un piccolo battibecco. *lunedì 18 inizio 16.45

Settimana 11 – 14 aprile 2023

La fuga è organizzata, Kiros ha tutto il necessario per far scappare Victor, senza incrociare la temibile Guardia Coloniale: cartine, itinerari e documenti falsi. Tutte le indicazioni sono nelle mani di Carmen, bisogna soltanto aspettare l’orario convenuto. Julia e la sua squadra continuano a sopportare la pressione di Sergio. La tensione è al limite. La presenza di Sergio lede a tutta l’attività. Julia ha un incontro con la titolare di un importante showroom. Ma Sergio è ancora pronto a sabotare ogni iniziativa di Julia. irso e Olga pensano di aver trovato un modo per impedire a Mario di denunciare Erik per quanto accaduto con il giradischi. Erik però deve accettare i termini dell’accordo. In Guinea, è tutto pronto per la fuga di Victor, Carmen e Ines si recano nella capanna per salutarlo ma Victor scopre alcuni segni sui polsi di sua madre. E intanto le indagini sulla morte di Alicia prendono una piega inaspettata. L’ispettore Ibanez, credendo di aver risolto il caso, annuncia l’identità dell’assassino. Victor sceglie di affrontare Ventura. I due stringono un accordo: Victor accetta di costituirsi, mantenendo il segreto di Ventura a patto che questi si impegni a farlo uscire quanto prima. La notizia sconvolge la comunità ed in particolare Carmen, la quale non condivide la decisione del coraggioso Victor. Stessa cosa per Ines. La situazione si complica, anche per Francisco e Patricia. L’arresto è un evento e tiene sulla corda i veri cospiratori, soprattutto perchè la Guardia Coloniale potrebbe ricorrere a metodi di tortura per ottenere nomi e scoprire relazioni. L’attività di Julia è al capolinea, l’azione legale è fallimentare, bisogna ricorrere ad una liquidazione ponderata. Sergio continua a imporre le sue condizioni per la liquidazione. Ribero, Cloe e Elena decidono di rendergli le cose più difficili possibile. * inizio 16.45

Settimana 3-7 aprile 2023

Carmen concorda con Ines che sarà lei a portare le provviste a Victor nel capanno. Francisco avverte Carmen dei rischi che corre aiutando Victor. Ma ogni tentativo risulta inutile. La ragazza è convinta che sostenere il fuggitivo sia una scelta giusta, vista la sua innocenza. Continua a vedere Victor nel nascondiglio e gli consegna una lettera della madre. Carmen pianifica con fermezza e decisione la fuga di Victor cercando l’aiuto di Kyros. Julia, attraverso l’azione dei legali della madre, scopre che il divorzio con Sergio non è mai avvenuto e per la legge risultano ancora sposati. Un inganno studiato da Sergio per mettere le mani sulla metà dell’attività commerciale. La situazione è complessa, ma Julia può contare sulla solidarietà dei suoi amici: Olga, Tirso e soprattutto Elena, che è sempre preoccupata per il rapporto con il figlio, Dani. Ventura non smette di controllare Carmen e fa di tutto per scoprire dove possa nascondersi Victor. La Guardia Coloniale e gli uomini di Ventura cercano incessantemente il fuggitivo Victor. Julia confida a Tirso che durante un’accesa discussione ha rivelato a Sergio l’impossibilità di riprendere la loro relazione. Julia è convinta che la violenta reazione di Sergio sia causata principalmente dalla gelosia. Nel frattempo Sergio, deciso a vendicarsi, non rinuncia alla metà della attività e si presenta sul posto di lavoro causando reazioni in tutto il gruppo di lavoro. Erik vuole trovare una sistemazione lontano dallo zio e dalla madre. Conquistare una maggiore indipendenza e raffreddare le tensioni familiari, sono i suoi obiettivi principali. In suo aiuto arriva Maria che proporrà ad Elena di accogliere il ragazzo a casa. Le indagini sulla morte di Alicia proseguono e Linda trova il libro “della discordia”. La provetta ispettrice è pronta a consegnarlo all’ispettore, ma sia Angel che Ines cercano di evitare che il libro passi nelle mani degli inquirenti. Carmen vuole accelerare le operazioni per far scappare Victor. Ventura scopre che Ines è in possesso del suo libretto degli assegni. Niente toglie dalla testa dell’uomo che la moglie stia facendo di tutto per aiutare Victor. Ogni tentativo di sviare il sospetto è vano. Il controllo asfissiante ritarda la consegna dei soldi a Carmen e la fuga programmata è a rischio. Per evitare ulteriori incidenti, Carmen decide di affrontare il padre. * inizio 16.45

Settimana 27-31 marzo 2023

Julia è stupita dalla proposta di Sergio di tornare insieme e rifiuta, ma Sergio fa una scenata. A casa di Patricia è tutto pronto per la veglia, ma Linda, quando arriva, annuncia che Amanda, la madre di Alicia, non parteciperà in quanto è convinta che la figlia sia stata uccisa e che l’assassino sia presente all’incontro. Enoa dice a Kiros di non volersi più sposare, visto che non sono innamorati l’uno dell’altra. Tirso si bacia di nuovo con Olga, ma stavolta Erik assiste alla scena, scappa via infuriato e finisce per caso alla festa dei veterani dove rompe il prezioso giradischi di Mario. Dopo aver assistito al bacio tra Tirso e Olga, Erik, che ha assistito alla scena, rompe il giradischi di Mario. Lui va su tutte le furie perchè l’oggetto è un prezioso cimelio della sua famiglia. Enoa informa Patricia e Francisco dell’annullamento delle nozze con Kiros. Francisco reagisce aggressivamente alla notizia dell’annullamento delle nozze, Patricia, invece, appare comprensiva e sembra prenderla con filosofia. Sergio comunica a Julia che sono ancora sposati perchè non ha mai portato i documenti del divorzio in tribunale. Sergio comunica a Julia di pretendere metà della bottega, inoltre recensisce negativamente l’hotel di Tirso per vendicarsi di Julia. Diana incontra Sergio nella bottega per esortarlo a rinunciare alla guerra in cui si è imbarcato e guardare al futuro.

Settimana 20-24 marzo 2023

Tirso vorrebbe andare a salutare Julia che non vede da qualche giorno, ma Diana cerca di distoglierlo. Carmen è sempre più convinta dell’innocenza di Victor, ma Ventura irrompe in casa dei Villanueva insieme ai suoi scagnozzi per trovare tracce del figlio. Ines e Angel mostrano nervosismo e si accusano reciprocamente per la morte di Alicia. Julia ha capito di essere innamorata di Tirso, ma si è contemporaneamente resa conto che lui ha iniziato una relazione con Olga. Julia fa di tutto per superare la delusione, ma questo le costa molta fatica. Dopo la fine della storia con Sergio, si chiede se incontrerà mai qualcuno che la ami tanto quanto lui. Ribero soffre ancora per aver perso Cloe e si sente vuoto senza di lei. Cloe si impegna, dopo aver lasciato Ribero, a fargli capire che lui dispone di una propria identità e può quindi iniziare una nuova vita senza dipendere da lei. In Guinea, Victor è ancora scomparso, e la preoccupazione di Carmen cresce. Ines riapre la libreria dopo la morte di Alicia, ma scopre che clienti e fornitori la credono madre di un traditore della Spagna e non vogliono avere nulla a che fare con lei. Intanto, alla vigilia delle nozze con Enoa, Kiros è sempre più scoraggiato. Sa che sta facendo la cosa giusta, ma si sente condannato a una vita infelice e basata sulla menzogna.

Settimana 13-17 marzo 2023

Victor, accusato di altro tradimento, è riuscito a sfuggire all’arresto ed è ricercato dalla Guardia Coloniale. Kiros confessa a Carmen il vero motivo per cui si sposa con Enoa. Patricia, vedendo il figlio in lacrime per la morte di Alicia, si offre di organizzare lei la veglia funebre, in casa sua. Maria trova finalmente la forza di confessare a sua madre di essere un ragazzo trans. Elena resta scioccata di fronte alla notizia che sua figlia sia un ragazzo trans e chiede a Maria se ne sia sicura. Maria si arrabbia, esce di casa e corre a raccontare l’accaduto a Julia. Carmen, convinta che Victor non sia un cospiratore, si reca in fabbrica ad interrogare gli operai. Elena e Maria riprendono la conversazione sull’orientamento della ragazza e Elena riesce finalmente a mostrarsi più comprensiva. Julia aspetta che Sergio si presenti a casa sua per firmare i documenti relativi alle sue dimissioni, ma un errore formale costringerà l’uomo a dover tornare una seconda volta.

Settimana 6-10 marzo 2023

Julia, dopo il rifiuto di Tirso ad andare a cena con lei, ci resta molto male in quanto, come confessa a Elena, si è innamorata di lui. A Rio Muni, Angel e Ines sono esasperati dal comportamento di Alicia. A Rio Muni, Angel è intenzionato a prendere seri provvedimenti in merito al comportamento di Alicia, ma accade un fatto sconvolgente. Victor affronta suo padre su quanto ha scoperto. Julia non riesce a superare lo shock provocatole dall’aver visto Tirso baciare Olga. Dopo aver visto Tirso baciare Olga, Julia cade nel più profondo sconforto. Il suo malessere la porta persino a chiedere a Diana di prendere le redini della bottega, scelta che manderà fuori di testa tutto il team. Elena fa di tutto per tirare su di morale Julia. Ignari di questo, Tirso e Olga, con l’aiuto degli altri amici, decidono di andare a cercare Erik, che sembra scomparso dopo la dura discussione con sua madre.

Settimana 27 febbraio – 3 marzo 2023

L’intraprendenza di Olga le vale un appuntamento con un prestigioso distributore di mobili. Intanto Chloe è preoccupata perchè non riesce a mettersi in contatto con Dani e ne parla con Maria. Olga va da Elena per confidarsi con lei su un segreto che riguarda Erik. Julia non riesce a trovare il coraggio di confessare i propri sentimenti a Tirso. Nel frattempo, per saldare il debito con Sergio, la ragazza tenta di stipulare un contratto di distribuzione nazionale. Il contratto di distribuzione nazionale che Julia ha tentato di stipulare per saldare il debito con Sergio non va in porto. Olga rivela a Erik la verità sul periodo successivo alla condanna del padre: lo zio Tirso era disposto ad assumere la custodia del ragazzo, ma la madre ha convinto il giudice a non portarglielo via ed è fuggita con lui in Danimarca. Carmen è ancora sotto choc per le nozze di Kiros ed Enoa. Angel chiede un favore ad Alicia: in vista dell’esame di ingresso alla scuola diplomatica, vuole che la ragazza chieda ai Suarez di posticipare la riunione. La bottega di Julia ha bisogno di essere reinventata, e al più presto, per garantirne la sua sopravvivenza.

Settimana 20-24 febbraio 2023

In Africa, Carmen cerca disperatamente Enoa, che non si è presentata a casa sua per lavorare. Nessuno sa dove sia, e Carmen è convinta che le sia accaduto qualcosa di grave. Senza dubbio, la ragione per cui Enoa è scomparsa è qualcosa che la ragazza non può neanche immaginare e che cambierà la sua vita per sempre. Angel scopre che Alicia è riuscita a fissare una nuova riunione con i Suarez, dimostrando ancora una volta di avere il ragazzo in pugno. Ma questa volta Angel non è disposto a cedere. Francisco e Patricia annunciano a Carmen le nozze di Kiros ed Enoa. La ragazza, scossa e delusa, si rifiuta di ascoltare le spiegazioni che Kiros tenta di darle. Ventura informa Angel che anche Alicia parteciperà alla riunione con i Suarez. Il ragazzo è fortemente agitato, poiché l’incontro con la coppia coincide con il giorno precedente al suo esame di ingresso nella scuola diplomatica. Tirso e Olga si confidano il proprio interesse reciproco. Nonostante ciò, Tirso preferisce lasciare le cose come stanno e non intraprendere con la cognata nessuna relazione.

Settimana 13-17 febbraio 2023

Maria ha paura che Erik sveli a Cloe chi si nasconde dietro il profilo di Dani, una confessione che potrebbe mettere in pericolo la loro amicizia per sempre. A Rio Muni, mentre Carmen e Kiros sono decisi a non far passare troppo tempo prima di fuggire per poter finalmente vivere il loro amore liberamente, Victor, all’oscuro dei loro progetti, si ostina a voler smascherare i piani di suo padre per liberare la Guinea. Ines e Angel devono fare i conti con l’ossessione di Alicia, che dimostra di essere disposta a danneggiare Angel se necessario. Ventura perde fiducia in Angel, ma Alicia corre in sua difesa. Carmen e Kiros si mettono alla ricerca di una Enoa che, sempre più angosciata, esce di casa senza dare notizie di sè. Carmen chiede a Francisco di poter tornare a Madrid per qualche settimana per rivedere la madre e i fratelli. Nel frattempo, la situazione di Julia al ritiro spirituale si fa sempre più complessa. Da un lato, Diana non le dà tregua, ma dall’altro, il suo avvicinamento a Leo le sta rendendo la permanenza più piacevole. Mentre Julia, al ritiro spirituale, è alle prese con sua madre e Leo, Olga ed Elena decidono di ordinare una partita di vernice da un nuovo fornitore. Ma sarà la scelta giusta? Maria è arrivata a un punto di non ritorno con Erik, che teme possa da un momento all’altro rivelare a Cloe che Dani è lei. Se non fara’ subito qualcosa, la sua amicizia con Cloe rischia di finire per sempre.

Settimana 6-10 febbraio 2023

Dopo essere stato lasciato da Julia, Sergio, a sorpresa le chiede indietro i suoi soldi, pretendendoli immediatamente per uscire dalla società. Patricia e Ventura continuano a cospirare mentre sale la tensione tra Carmen ed Enoa, visto che quest’ultima è innamorata di Kiros. Enoa viene spesso ripresa da Francisco e Patricia perchè commette molti errori sul lavoro. Nel frattempo, Angel e Ines, spaventati dal tentativo di Alicia di sedurre Angel, elaborano un piano per allontanarla da lui. Erik confida a Chloe i suoi timori sulla visita a suo padre. Angel e Ines escogitano un piano per far licenziare Alicia, ma la ragazza ricatta Ines. Alicia minaccia Ines di raccontare a Ventura della sua relazione con Angel, costringendola a farsi riassumere. Carmen sospetta che Kiros abbia una relazione con Enoa e tenta di parlarne con il ragazzo, ma viene interrotta da Victor. Alicia minaccia Ines di raccontare a Ventura della sua relazione con Angel, costringendola a farsi riassumere. Francisco tenta di convincere Victor a recuperare il rapporto con Carmen, ma il ragazzo è restio. Per saldare il debito contratto con Sergio, Julia lavora senza sosta.

Settimana 30 gennaio – 3 febbraio 2023

Cloe, che intende troncare la relazione con Erik, rimane di stucco quando lui le chiede di accompagnarlo a far visita al padre in carcere. Carmen cerca di estorcere a Kiros il vero motivo per cui nutra tanti dubbi e non si senta pronto a fuggire insieme a lei, ma poichè il ragazzo è reticente, convoca Mabale per parlarne con lui.  Julia non è convinta che i suoi sentimenti per Sergio siano forti come dovrebbero e continua a cercare in sogno che Carmen le dia la soluzione. Mentre Julia cerca una risposta ai suoi dubbi, un misterioso regalo di Mario le darà la chiave per fugare le sue perplessità. Nel frattempo, Cloe è convinta di voler lasciare Erik ma continua a rimandare per non rovinare il suo umore ora che sta finalmente per incontrare suo padre. L’ipotesi che Cloe torni single incoraggia sia Maria che Ribero a tentare di conquistare il suo cuore. In Guinea, Carmen si sente messa alle strette da Patricia, che vuole trovarle un altro fidanzato ora che la sua relazione con Victor è conclusa. Kiros, nervoso per le minacce ricevute, dà vita a una rissa in fabbrica che mette in pericolo il suo posto di lavoro. Angel, intanto, è sempre più coinvolto negli affari di Ventura, e trascura i suoi studi diplomatici facendo preoccupare Ines. Kiros scopre che dietro ai biglietti che ha ricevuto c’era il suo amico Mabale. Mabale, dopo aver capito che per Kiros non è solo una semplice cotta passeggera, promette all’amico di sostenerlo in qualsiasi decisione prenderà, senza intromettersi. I preparativi per la festa a sorpresa continuano.

Settimana 23-27 gennaio 2023

Ora che Erik sembra davvero coinvolto da Cloe, lei si rende conto che i suoi sentimenti per Dani non sono solo un ricordo come ha voluto credere. A Rio Muni, Carmen ignora ancora il motivo per cui Victor abbia rotto il fidanzamento. A Rio Muni, Carmen si sente finalmente libera da ogni legame con Victor, e pensa sia ormai giunto il momento di fuggire con Kiros. Ma ignora che Kiros ha ricevuto un altro messaggio anonimo in cui gli si intima di lasciare Carmen. Ines si ritrova da sola in libreria ed è in difficoltà, ma cerca nel contempo di dissuadere Ventura dal tenere Alicia a lavorare per lui. Kiros, dopo le minacce ricevute, si tira indietro, dicendo che non si sente pronto a fuggire con Carmen, ma la ragazza non riesce a capirne il motivo. A Robledillo, Julia confida alla madre che qualcosa non va tra lei e Sergio. Erik decide di andare a trovare suo padre in carcere, ma è molto teso e preoccupato e cerca conforto in Tirso, che lo rassicura. Carmen ha un duro confronto con suo padre per la rottura del fidanzamento con Victor. Julia è molto turbata a causa delle difficoltà nel rapporto con Sergio.

Settimana 16-20 gennaio 2023

Angel cerca di non far capire ad Alicia che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines e le promette di incontrare sua madre. Victor affronta Ines, rivelandole che è sua intenzione raccontare quanto ha scoperto alla Guardia Coloniale. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perchè percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perchè percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Carmen teme che lei e Kiros siano stati scoperti, ma il ragazzo la tranquillizza. Complice il divorzio dei genitori, Julia è molto nervosa e riversa il proprio disagio su Sergio, che reagisce cercando nel diario di Julia delle risposte al suo stato d’animo attuale. Julia, dopo aver scoperto che Sergio ha letto il diario, va su tutte le furie. Oscar spera in un divorzio consensuale, ma riparte per Shanghai senza essere riuscito a parlare con Diana. Julia fa molta fatica ad accettare il divorzio dei suoi genitori e inizia a guardare la sua relazione con Sergio con occhi diversi. Julia, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di confidare a Tirso i suoi dubbi sulla sua relazione con Sergio, pur non sapendo come lui potrà reagire. Diana è ormai decisa a dare il via a una battaglia legale contro Oscar. Diana si rifiuta di rivolgere la parola ad Oscar, che è in procinto di ritornare in Cina.. Ma poi Mario le confida qualcosa che non ha mai detto a nessuno, e questo la induce a riflettere.

Settimana 9-13 gennaio 2023

A Rio Muni, Ines trova di nuovo la libreria in disordine, addirittura con molti libri con le pagine strappate. La sua reazione non tarda ad arrivare, e infatti si arrabbia di nuovo con Alicia minacciando di licenziarla. A Rio Muni, Ines trova di nuovo la libreria in disordine, addirittura con molti libri con le pagine strappate. La sua reazione non tarda ad arrivare, e infatti si arrabbia di nuovo con Alicia minacciando di licenziarla. Alicia, dal canto suo, replica che se verrà licenziata renderà pubblica a tutta la colonia, Ventura per primo, che Ines è un’adultera e ha una relazione con Angel. Victor cerca di carpire informazioni da Francisco riguardo all’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Francisco sostiene di non conoscerli. Linda rivela a Carmen che, secondo alcune voci, Victor è stato visto mentre giocava a carte al club. La ragazza reagisce male e si presenta da lui per chiedergli spiegazioni. Olga propone a Julia una soluzione per velocizzare la produzione, ma lei non sembra accettare di buon grado i suoi consigli. Maria continua a chattare con Cloe, usando il profilo di Dani. Victor cerca di carpire informazioni da Francisco riguardo all’identità degli uomini che giocavano a carte con lui, ma Francisco sostiene di non conoscerli. Linda rivela a Carmen che, secondo alcune voci, Victor è stato visto mentre giocava a carte al club. La ragazza reagisce male e si presenta da lui per chiedergli spiegazioni.  Maria continua a chattare con Cloe, usando il profilo di Dani.

Settimana 2-5 gennaio 2023

Julia ha bisogno di sostituire Elena e valuta la possibilità di assumere Olga. Ma ha dei dubbi su di lei e li confessa a Sergio, che le propone di sottoporla a una prova. Maria chiede a Julia un consiglio, perchè vuole parlare a sua madre della sua identità di genere, ma ha paura che la sua reazione non sia quella sperata e teme di farla soffrire. A Rio Muni, Carmen accetta la proposta di Kiros di fidanzarsi di nuovo con Victor per sviare i sospetti di Patricia, anche se i due innamorati vorrebbero iniziare una nuova vita insieme. Carmen e Kiros, sebbene innamorati e desiderosi di iniziare una nuova vita insieme, sono consapevoli che per farlo dovranno tenere gli occhi ben aperti e avere pazienza, per evitare gli errori commessi in passato. Nel frattempo, Patricia non vede di buon occhio Alicia e cerca di mettere in guardia Angel sulla ragazza. Mabale mette in guardia Kiros riguardo la discrezione che deve mantenere quando è insieme a Carmen. Serralvo chiede aiuto a Patricia per riuscire a catturare Ventura. Ines vuole preparare una cena romantica per suo marito, per dimostrargli di essere di nuovo in piena salute e poter tornare così alla sua attività in libreria. Julia, alla ricerca di una nuova assistente per la bottega, fa svolgere una prova a Olga con un mobile e lei la supera brillantemente, dimostrando che e’ in grado di fare di tutto. Si scopre che Olga possiede anche una motocicletta, fatto che suscita la curiosità adi Sergio e la gelosia di Julia. Maria è sul punto di confessare a sua madre Elena la verità, ma si blocca immaginandosi la sua reazione. Olga confessa di pentirsi degli errori commessi in passato e Julia decide di darle una possibilità. Patricia convince Victor dei rinnovati sentimenti di Carmen nei suoi confronti. Ines torna alla sua attività in libreria. Julia è convinta che sua madre le nasconda qualcosa. Alla bottega si presenta Lian, il braccio destro di Oscar, ma Diana la manda via in maniera estremamente scortese. Quando Julia le chiede spiegazioni sul suo gesto, sua madre le rivela finalmente la verità. Lian è la nuova compagna di Oscar, e lui e Diana stanno divorziando. Erik ha un confronto molto duro con Olga durante il quale le rinfaccia tutti i suoi sbagli. A Rio Muni, Patricia comincia a tollerare sempre meno le bugie di Francisco. Intanto, Angel incontra segretamente Ines nella capanna dove le spiega di aver capito quanto sia pericolosa Alicia e si scusa per non averle creduto. Julia apprende con sconcerto che i suoi genitori stanno divorziando, in quanto suo padre già vive con Lian da sei mesi. Oscar vorrebbe trovare una soluzione amichevole, ma Diana nonè minimamente intenzionata a farlo.

*in onda dalle 15.50 alle 16.45 circa

Settimana 27-30 dicembre 2022

Dal suo arrivo, Erik si allontana dallo zio e raffredda anche i suoi rapporti con Cloe, che chiede a Maria di intervenire in suo aiuto, cosa che farà soffrire Ribero. Grazie all’involontario aiuto di Patricia, che volendo danneggiare Carmen ancora una volta ottiene, invece, l’effetto contrario, quest’ultima decide di dare una svolta alla sua vita. Intanto, la rottura tra Angel e Ines sembra insanabile, nonostante la donna gli riveli i suoi sospetti sulle intenzioni di Alicia. Durante un incontro, Carmen e Kiros confessano i propri sentimenti. Tirso si trova a parlare con Julia di Jorge e Olga. Carmen propone prima a Francisco e poi a Ventura un piano economico per saldare il debito contratto con quest’ultimo. Il piano economico proposto da Carmen a Francisco e a Ventura consiste nel tentare la distribuzione dei mobili al di là dei confini della Guinea. Ventura, tuttavia, risponde con una controproposta inaspettata. Ines teme che Alicia la stia avvelenando con la stricnina e incarica Enoa di recarsi in libreria durante la notte per cercare le prove. Tirso propone a Olga di rimanere in paese e la donna si presenta da Erik per dargli la notizia. Julia, consapevole degli errori commessi, decide di riallacciare i rapporti con Elena: si reca a casa sua per scusarsi e per proporle di tornare a lavorare alla bottega. Elena rifiuta l’offerta di Julia di tornare a lavorare in bottega, poichè crede che sia la cosa migliore per preservare la loro amicizia. Julia accetta di buon grado la sua decisione ed è serena, fino a quando un resoconto di Cloe fa scattare l’allarme sulla situazione dell’azienda. Nel frattempo, Olga si avvicina a Cloe per chiederle di convincere Erik a parlare con lei, cosa che il ragazzo non prende affatto bene. A Rio Muni, Carmen è indecisa sull’accettare o meno l’offerta di Ventura di aprire la propria ebanisteria in collaborazione con lui. L’eventualità di diventare una diretta concorrente della sua famiglia trattiene Carmen dall’accettare la proposta di Ventura, a maggior ragione adesso che Francisco è indagato dalle autorità per la scomparsa del tenente Serralvo. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per svelargli il vero motivo per cui aveva accettato di sposare Victor. Chiedendo consiglio a Kiros, Carmen finisce per svelargli il vero motivo per cui aveva accettato di sposare Victor, e questo cambierà il loro rapporto per sempre. Oscar si presenta a casa di Julia in compagnia di Lian, una sua socia di origine asiatica. Oscar è giunto a casa di Julia in compagnia di Lian con la quale dovrà partecipare a delle riunioni di affari a Madrid. La donna alloggerà presso l’albergo di Tirso. Diana reagisce malamente all’arrivo del marito. Alicia convince Angel a stare insieme, ma solo in apparenza. Ventura annuncia a Patricia la decisione di farle concorrenza. La donna, consapevole del potere di Ventura, intima a Carmen di rinunciare al suo progetto e ribadisce che l’unico modo di saldare il debito della sua famiglia è quello di sposare Victor.

*in onda dalle 16 alle 17.05

Settimana 19-23 dicembre 2022

La bottega è in bilico e Julia deve risolvere la situazione e recuperare il rapporto con Elena, ma per farlo dovrà prendere una decisione scomoda. Anche Tirso e Sergio hanno un piccolo scontro al bar dell’hotel. Carmen è sempre più vicina alla partenza e riflette sulla sua scelta di andarsene, ma saranno in molti a cercare di ostacolarla. Victor riprende a bere pesantemente e perde il controllo, ma Kiros è nei paraggi e corre in suo aiuto. Ines, messe alle strette dal marito, deve affrontare le conseguenze delle sue azioni passate. Successivamente riceve l’inaspettata visita di Angel. Carmen confessa a Kiros di averlo respinto per paura che la loro relazione potesse metterlo in pericolo, dopo aver parlato con Mabalè, e decide di rimandare la sua partenza. Ribero, Cloe e Erik, hanno un chiarimento. Dopo il chiarimento tra Ribero, Cloe e Erik, quest’ultimo decide di rimanere da Tirso. Julia comunica alla sua squadra di aver licenziato Elena per il clima che si era venuto a creare tra loro due, ma questa decisione provoca diversi malumori. Elena è depressa perchè deve trovarsi un nuovo lavoro. Ines è convinta che ci sia Patricia dietro al suo malessere e prega Enoa di tenerla d’occhio. Angel racconta ad Alicia di aver troncato con Ines. Francisco cerca, senza riuscirci, di mettere pace tra Carmen e Victor. La ricerca di lavoro di Elena non produce risultati apprezzabili. Julia affida a Sergio i molteplici compiti che in precedenza venivano svolti da Elena. Olga, la madre di Erik, si presenta all’improvviso all’hotel di Tirso per cercare di recuperare il rapporto con suo figlio, che sta dando una mano in albergo. Lui, però, si rifiuta di parlare con sua madre e incolpa Tirso di averlo tradito. Carmen, convinta dalle parole di Enoa, decide di ascoltare le spiegazioni di Victor. Patricia tenta di scoprire se il tenente Serralvo è coinvolto nella questione della perquisizione. Ines continua a rifiutarsi di mangiare, essendo sempre più convinta che stiano cercando di avvelenarla. In seguito ai sospetti espressi dalla Guardia Coloniale, Patricia decide di indagare tra gli operai per capire chi abbia raccontato delle armi nascoste all’interno della fabbrica. Da quando sua madre si è ammalata, Victor non ha nessuno a cui raccontare le proprie insicurezze e si sfoga con Enoa, che si sta prendendo cura di Ines. Nel frattempo, Carmen, comunica a Linda la sua decisione di restare. Julia e Sergio sono costretti a far fronte ad un notevole carico di lavoro e riflettono sulle modifiche necessarie per rimettere in piedi l’azienda. Olga chiede a Erik di tornare a casa con lei, ma il ragazzo rifiuta. Ines, intanto, continua ad essere convinta che qualcuno stia cercando di avvelenarla, ma nessuno le crede. L’ombra di Elena continua a gravare sulla bottega anche ora che non fa più parte del team, e i continui paragoni di Julia tra lei e Sergio mettono quest’ultimo in forte difficoltà.

*19-20-21 dicembre in onda fino alle 17.45, 22-23 dicembre in onda dalle 15.35 alle 16.50

Settimana 12-16 dicembre 2022

Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni. Maria trova finalmente il coraggio di andare a una riunione dell’associazione dei trans e chiede a Julia di coprirla. Lì, superando la sua diffidenza, riesce ad aprirsi e a raccontare la sua storia. La spedizione dell’ordine per la Tamar Muebles è a un punto critico. La spedizione dell’ordine per la Tamar Muebles è a un punto critico. La ditta di trasporti ingaggiata per la spedizione, all’ultimo, non è più disponibile. Julia, quindi, è costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio, lasciando ai suoi dipendenti il compito di assicurarsi che tutti i mobili siano pronti in tempo. Il giorno della “Festa della tapa” è arrivato e Tirso e Erik sono pronti per riconquistare i loro clienti. Tutto sembra andare bene, finchè non arriva in hotel Cloe, che in preda alla rabbia, rovina tutta l’atmosfera. In Guinea, la Guardia Coloniale, tramite un mandato, perquisisce la fabbrica di Francisco, e Patricia sa chi deve essere interrogato per scoprire chi ha fatto la segnalazione: il tenente Serralvo, l’ufficiale che ha ordinato la perquisizione. Alicia scopre i soldi e i documenti rubati a casa di Ventura nascosti all’interno della libreria. Julia è molto scossa dopo la furiosa litigata con Elena riguardo alla perdita della commessa di mobili, le due donne si accusano a vicenda per il fallimento dell’ordine.

Settimana 5 – 9 dicembre 2022

Ines si è sentita male in libreria ed è svenuta, e Alicia chiama aiuto. Sergio continua a proporre nuove e originali strategie per salvare l’impresa di Julia. Ma la sua ultima trovata, uno studio della produttività, rischia di rivelarsi più un problema che una soluzione. Anche l’hotel di Tirso si trova in un momento di difficoltà. I clienti abituali dell’hotel di Tirso si stanno dileguando, l’hotel naviga in cattive acque e lui vive un momento di difficoltà. Inoltre viene a sapere che sempre più abitanti di Robledillo hanno iniziato a frequentare un altro bar perchè scontenti dell’atteggiamento di Erik sul lavoro.  Una sera, Tirso porta la cena a Julia che sta ancora lavorando e i due si confidano i rispettivi problemi lavorativi. A Rio Muni, quella che sembrava un’innocente serata si rivela fatale per il fidanzamento di Carmen e Victor. E come ben sanno le parti coinvolte, le conseguenze dell’annullamento del matrimonio sarebbero gravi. Ines sembra non migliorare, ma cerca di evitare la visita di un medico poichè teme di poter essere incinta. Quel che non sa è che il suo malessere ha una causa che non immagina. Carmen, ormai decisa a partire, non sa che Patricia sostituisce le lettere che lei scrive a sua madre con altre, menzognere, scritte di suo pugno. Una sera, mentre saluta Kiros, uno strano passaggio di operai la induce a recarsi in fabbrica, dove trova la Guardia Coloniale che sta effettuando una perquisizione. Una guardia comunica a Carmen che la fabbrica non appartiene più a suo padre. Angel, preoccupato, cerca in tutti i modi di scoprire che cos’ha Ines, che è chiusa in casa da giorni e nessuno gli permette di vedere. Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni.

*giovedì 8 e venerdì 9 la puntata si allunga iniziando alle 16.40.

Settimana 28 novembre – 2 dicembre 2022

Victor e Carmen durante una passeggiata si lasciano andare ad alcune confidenze, le cose tra loro sembrano andare un po’ meglio. Ma per quanto Victor e Carmen stiano recuperando il loro rapporto, lei non riesce a sopportare l’idea che Kiros stia partendo per il Camerun e lo prega di non andarsene. Nel presente: Julia scopre che sua madre le ha mentito. Non c’è alcuna ristrutturazione in corso e Diana ha messo in vendita di nascosto la sua casa. Cloe e Erik si confidano a vicenda, sono sempre pù in sintonia, e la cosa non fa per niente piacere a Ribero. Maria decide di incontrare di nuovo Rio e gli confida le sue debolezze e i suoi timori. Diana confessa a Julia che il suo appartamento non è in ristrutturazione bensì in vendita e di aver nascosto la verità poichè trattandosi della casa in cui Julia era cresciuta, sia Diana che il marito temevano che la faccenda potesse far arrabbiare la figlia, ma non è del tutto sincera con lei. I malumori tra Elena e Julia, causati dalla riduzione dell’orario di lavoro, proseguono. A Rio Muni, Francisco sorprende Carmen mentre confessa a Enoa di amare un altro uomo e scoppia una lite in cui l’uomo minaccia addirittura di licenziare Enoa se Carmen non racconterà la verità. Ines convince il marito che sia stato Angel a rubargli la valigetta contenente soldi e documenti; perciò, Ventura incontra il ragazzo per chiarire la faccenda.

Settimana 21-26 novembre 2022

Carmen, su esortazione di Enoa, chiede a Ventura un aiuto affinchè una delle sue conoscenze influenti possa offrire un impiego a Kiros, ma il futuro suocero di Carmen non sembra disposto ad aiutarla. Diana decide a malincuore di andare a dormire nell’hotel di Tirso per non disturbare Sergio e Julia, ma la mattina dopo si ripresenta a casa di Julia. Sergio cerca di spiegare a Diana che per ricostruire il rapporto con Julia c’è bisogno di intimità. Sergio dice a Diana di volere maggiore intimità con Julia e che lei dovrebbe lasciarli un po’ più da soli, ma Diana sembra non voler capire. Nel frattempo, Maria cerca di aiutare Cloe dopo averla vista molto distratta e abbattuta. La situazione tra Carmen e Victor è tesissima. I rapporti tra Carmen e Victor diventano progressivamente sempre più tesi, tanto da mettere in dubbio i sentimenti che quest’ultimo prova per lei. Con l’aiuto di Linda e Ines i due riusciranno almeno a parlarsi. In un momento di confidenza, Francisco racconta a Carmen come ha conosciuto Kiros quando era solo un bambino. Patricia e Francisco trascorrono una serata tranquilla, Patricia racconta a Francisco alcune vicende che le sono accadute in passato e lui le confida i suoi piani per il futuro.

Settimana 14-19 novembre 2022

A casa la situazione non è delle migliori. Le cose tra Julia e Sergio, che ormai si è trasferito a casa di lei, andrebbero anche bene se non ci fosse Diana sempre presente. Nonostante sembri attratta da Erik, Cloe pensa ancora a  Dani. Nel passato: Carmen fa di tutto per convincere Victor a riassumere Kiros, ma senza successo, finchè lo stesso Kiros le dice che non vuole tornare a lavorare in ebanisteria e che preferisce allontanarsi da lei. Ventura è furioso con Patricia perchè gli ha sottratto le casse contenenti le armi e la minaccia: se non gli renderà immediatamente le armi farà del male a Angel. Nel frattempo, Ines è molto sospettosa nei confronti di Alicia. Ventura, dopo una lunga trattativa, rivela a Patricia che l’obiettivo del contrabbando delle armi è quello di armare i nativi e attaccare l’esercito spagnolo. Sergio è molto incuriosito dai diari di Carmen che Julia continua a leggere e cerca di capire di cosa si tratti, ma Julia non vuole rivelargli il suo segreto. Julia, esasperata dalle ingerenze della madre nella sua vita e in quella di Sergio vorrebbe trascorrere una serata in intimità con lui e convince Mario a portare Diana a cena. Elena studia un progetto per evitare la riduzione della giornata lavorativa ai dipendenti della bottega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio


julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Carmen e Kiros meditano la fuga, Sergio e Julia di nuovo insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.