11
novembre

Ballando con le Stelle 2022: Giovanna Ralli ballerina per una notte della sesta puntata

La Vita in Diretta  - Milly e Giovanna Ralli

La Vita in Diretta - Milly e Giovanna Ralli

Un volto storico del cinema italiano è l’ospite d’eccezione della sesta puntata di Ballando con le Stelle. La ‘ballerina per una notte’ del prossimo appuntamento del talent show di Milly Carlucci, in onda sabato in prima serata su Rai1, sarà infatti l’attrice Giovanna Ralli.

Classe 1935, Giovanna ha vinto nel corso della sua carriera due David di Donatello e due Nastri d’argento ed ha potuto lavorare con i più grandi registi italiani: da Mario Monicelli e Ettore Scola, passando per Roberto Rossellini e Vittorio De Sica. Inoltre, ha recitato insieme a Vittorio Gassman, Aldo Fabrizi, Totò, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni e Renato Pozzetto. La presenza della Ralli è stata annunciata da Milly, ieri sera, nel corso de La Vita in Diretta.

Nostra ballerina per una notte sarà Giovanna Ralli. Quindi parlando di signore belle eleganti e, diciamo, non diciottenni ma di uno charme pazzesco. E con lei sai chi scende in pista ad accompagnarla, spero in un tango? Perché adesso insomma lo dovremo provare insieme. Scende in pista Simone Di Pasquale, che ha tirato via gli scarpini dal chiodo, a cui li aveva appesi, e ritorna a ballare solo per lei. E’ una tantum, solo per questo sabato, per questa svolta

ha svelato Milly ad Alberto Matano, specificando che tornerà a gareggiare, pur essendo stato operato, anche Gabriel Garko. Tornando invece alla Ralli, la sua esibizione sarà utile, come sempre, per accumulare il tesoretto che Alberto Matano consegnerà ad una delle coppie in gara (a meno che Rossella Erra non decida di dividerlo per assegnarne metà ad un’altra).



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore
Francesca Chillemi e il cast de Il Paradiso delle Signore alla ‘prima finale’ di Ballando con le Stelle


Sara Simeoni
Sara Simeoni ‘ballerina per una notte’ a Ballando. Coreografia speciale per Zeman


Wanda Nara - Instagram
Ballando con le Stelle 2022: Wanda Nara ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata


Edwige Fenech
Ballando con le Stelle, Edwige Fenech dà forfait

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.